Battuage

30 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Dicono che sia una cosa in via di scomparsa...che ne pensate voi? Li frequentate? Trovate?

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Ti dirò, qua in Francia vanno molto, sono di solito zone molto grandi e ci trovi dal ragazzino di vent'anni alla persona più matura

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da lucifer27,
nelle grandi città vedo dalle rece che funzionano ancora. Altrove, anche pr esperienza diretta, negli ultimi tre anni si è passati da un buon affollamento, con anche persone interessanti, a un semi deserto con pochi fissi.eppure il sesso all' [...]
Sono super d'accordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MAURYBSX,
Si diciamo che all?aperto trovi un po di tutto ...però io mi sento più sicuro in sauna
sicuramente si però hanno un grado di eccitazione molto diverso tra uno e l'altro.
In sauna sai che combini, salvo rari casi, nell'altro caso non è detto che... ma, per me, è più arrapante 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Zona Firenze tutti scomparsi tra chiusure, telecamere, presenza fissa delle forze dell'ordine o frequentati solo da vecchi.
L' ultimo rimasto è stato devastato dalla recente alluvione.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Scopo quasi solo nei battuage, almeno una ventina di rapporti settimanali. Ne ho trovati in posti impensabili, per cui non mi pare che il fenomeno sia morto. Sicuramente ridimensionato, questo sì. Principalmente per colpa delle orride app.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Scopo quasi solo nei battuage, almeno una ventina di rapporti settimanali. Ne ho trovati in posti impensabili, per cui non mi pare che il fenomeno sia morto. Sicuramente ridimensionato, questo sì. Principalmente per colpa delle orride app. [...]
Che poi nelle app, soprattutto in quella della mascherina gialla, se non posti il viso non vieni calcolato (e quindi out impegnati e non dichiarati) e c'è un'utenza molto giovane, presuntuosa e maleducata per cui se hai più di 30 anni sei "un vecchiaccio" e se non sei un modello di D&G sei un "cesso"

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Scopo quasi solo nei battuage, almeno una ventina di rapporti settimanali. Ne ho trovati in posti impensabili, per cui non mi pare che il fenomeno sia morto. Sicuramente ridimensionato, questo sì. Principalmente per colpa delle orride app. [...]
A Roma evidentemente ci sono ancora posti...A Firenze o sono stati chiusi o sono frequentati solo da vecchi; l'unico ancora accettabile è stato travolto dall'alluvione

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
È incomprensibile, considerando che ci sono battuage piuttosto frequentati persino sulla costa adriatica abbruzzese-molisana.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da mcaleri,
La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...
purtroppo è vero...mentre le saune vedo che stanno prendendo piede...io incomincio a divertirmi...e poi fanno bene alla salute...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
È incomprensibile, considerando che ci sono battuage piuttosto frequentati persino sulla costa adriatica abbruzzese-molisana.
Anche qui in Toscana, se vai a leggere nell'apposita sezione del sito, vedrai che le uniche aree di incontro ancora in voga sono solo sulla costa: Massa, Viareggio, Livorno, Maremma livornese e grossetana.
Nell'interno il nulla, anche in grandi città come Firenze e Prato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Anche la sezione dei luoghi x carsex, che da anni è sempre uguale, ed ogni sito si copia a vicenda, è vetusta ed andrebbe rivista...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A Roma ancora se ne trovano...io frequento un boschetto vicino all'ospedale Pertini ed tranquillo...non sempre faccio sesso in quanto alle volte non ci sono persone che mi attraggono però con un po' di fortuna una volta a settimana riesco a trovare la situazione eccitante sia da passivo e sia da attivo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Quotato da Salope86,
Ti dirò, qua in Francia vanno molto, sono di solito zone molto grandi e ci trovi dal ragazzino di vent'anni alla persona più matura
che zone ci sono in Francia?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da BSXTATTOO,
Anche la sezione dei luoghi x carsex, che da anni è sempre uguale, ed ogni sito si copia a vicenda, è vetusta ed andrebbe rivista...
Il 90% dei posti segnalati in Toscana, alcune segnalazioni risalgono a oltre dieci anni fa, andrebbe cancellato tra posti che non sono mai stati luogo d'incontro (come la zona industriale di Sesto Fiorentino e Scandicci), che sono stati equivocati (tipo alcune aree dove si appartano le coppiette senza altri scopi come il Piazzale Michelangelo), che sono andati in disuso o al massimo sono ormai frequentati solo da vecchi attempati (tipo il parco di Galceti a Prato) o che addirittura non esistono nemmeno più, come un bosco di Firenze eliminato proprio per il giro omosex ed un paio di aree di sosta autostradali
Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:20:30

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da milano_58,
Quotato da MAURYBSX,
Si diciamo che all?aperto trovi un po di tutto ...però io mi sento più sicuro in sauna
sicuramente si però hanno un grado di eccitazione molto diverso tra uno e l'altro.
In sauna sai che combini, salvo rari casi, nell'altro caso non è detto che... ma, per me, è più arrapante 🐷
io non sono mai riuscito a combinare nulla ne in sauna che all'aperto saro imbranato 😪😪😪😪

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io iniziato con le spiaggette nudisti, fino lo scorso anno in sauna, era il massimo, finche non ho preso le piattole, da allora mai piu messo piede.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Qualcuno c'è ancora ... Fiume Ticino lago Varese ecc.... Però sempre più difficile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da normalmente,
Qualcuno c'è ancora ... Fiume Ticino lago Varese ecc.... Però sempre più difficile
verissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Battuage

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni