Racconti Erotici > Gay & Bisex > Quel Container Quasi Inservibile 2
Gay & Bisex

Quel Container Quasi Inservibile 2


di scrittore
26.06.2022    |    532    |    0 9.4
"Questa volta non devo piegarmi sul tavolo ma salire e stendermi, uno di loro si posiziona afferrando le mie caviglie e cercando l'ingresso proibito, un altro..."
Tutti e tre fuori e sono certo che stavano aspettando me!
Non vorrei cominciasse una specie di accordo dove ogni volta che passo presso il container loro esigono che mi fermi e mi faccia scopare a loro piacimento, sarebbe troppo anche pe rme ma se ci penso, in fondo infondo, forse non sarebbe mica male.
Fin da stamane il buco del culo mi duole, ieri dopo mesi sono stato scopato e non una volta ma ben tre volte da tre cazzi diversi, l'ultimo tra l'altro del tutto inaspettato si è aggiunto quando eravamo al capolinea e il mio culo è dovuto sottostare al gioco anche dopo che era già stato sfondato e arrossato ben bene.
Quando li vedo in lontananza che aspettano qualcuno, proprio me ne sono certo, mi dico che forse esagero, una inculata ogni tanto ci sta, magari un po più spesso di quanto non faccia abitualmente ma pensare a ieri e poi immaginare che tra poco si riprenderà il gioco mi preoccupa, vero il cazzo mi piace ma senza esagerare.
Non dicono nulla, so che non ce ne è bisogno, giungo e mi infilo nel container sapendo che non ho scelta.
Mi spoglio restando nudo e il cazzo già mi tira ma anche loro sono nudi e ci vuole poco a capire che devo inginocchiarmi nel centro di quel cerchio che hanno creato perchè mi tocca lavorare di bocca e di mani.
Lecco e succhio, hanno i cazzi duri perchè oramai sanno come finirà la festa e li sento pulsare, in bocca la saliva lubrifica e quando mi spingono il cazzo forte in gola mi pare di vomitare ma è bellissimo, inizio a sudare e so che a loro piace, un filo di sudore aiuta la pelle ad ammorbidirsi e ne avrò bisogno, soprattutto sul culo perchè questi oggi sono decisi più di ieri.
Questa volta non devo piegarmi sul tavolo ma salire e stendermi, uno di loro si posiziona afferrando le mie caviglie e cercando l'ingresso proibito, un altro gli afferra il cazzo e lo guida dentro il mio culo, il dolore è quasi insopportabile quando mi penetra perchè sono indolenzito del giorno prima ma è un attimo, come affonda le emozioni salgono e grido ma solo perchè voglio che vada avanti e mi entri dentro fino al cervello; mi pompa subito deciso e io mugolo mentre uno degli altri sale sul tavolo e si accuccia sul mio viso, il suo culo è qui e io lecco il buco del suo culo mentre vedo il suo cazzo aumentare di voglia, gli allargo le chiappe con le mani e vado dove posso fino a quando si volta e mi schiaffa il cazzo durissimo in bocca.
Con il culo spanato succhio cercando di concentrarmi mentre cominciano i primi cambi, il cazzo restato libero si impossessa del culo e mi apre lo sfintere calandosi dentro con forza, mi scopa violentemente spostandomi per quanta potenza utilizza, il tizio che mi sta sopra se ne va e si mette in fila, ora tocca a lui e ancora una volta il mio buco del culo è una voragine senza fondo, arrossato e largo pronto ad accogliere di tutto, mi scopa e menrte stringo i denti loro sorridono anzi ridono, io invece sento che posso godere ogni istante e afferro il cazzo per masturbarmi ma mi bloccano, non vogliono che arrivi al traguardo, è ancora presto e nel culo i cambi ora sono veloci, tre o quattro spinte e via, un cazzo dentro e due in attesa, girano veloci e non ci capisco più nulla.
Credo che sia trascorsa almeno mezzora, inizio a sentire la schiena che si ribella e così le gambe ma a loro non interessa, a turno scopano e si scambiano, è un gioco che li diverte perchè essendo cambi rapidi restano sempre con i cazzi tesi e duri, uno sballo per loro, un culo senza fondo il mio.
Non mi danno tregua poi escono e mi aiutano ad alzarmi, la schiena me la fa pagare ma non ho tempo perchè qualcuno si stende al posto mio e gli altri mi aiutano a salire in piedi sul tavolo, mi accompagnano in basso e quando il cazzo sente il buco mi incitano ad incularmi, è un qualcosa di pazzesco, sento il palo di carne avanzare sotto le mie spinte e subito giunge in fondo, sono di nuovo pieno.
Il tizio che mi scopa mi fa sistemare mettendomi in ginocchio addosso a lui e con la testa nell'incavo del suo collo; così non posso muovermi, sono praticamente bloccato con quel cazzo tutto dentro fino a quando sento che vogliono fare un qualcosa di impossibile; no, no dico, ma non mi ascoltano,qualcuno dietro punta la cappella intorno al buco e cerca un cedimento, sono preoccupatissimo e teso ma loro hanno forza e appena il punto fragile si presenta un secondo cazzo comincia il suo cammino, all'inizio nulla poi mi sembra vogliano spaccarmi, è incredibile il misto dolore e piacere quando il cazzo penetra, devo urlare e apro la bocca, proprio ciò che voleva il terzo tizio che subito mi schiaffa dentro il suo cazzo da succhiare.
Non so come hanno fatto ma godono e sborrano tutti nello stesso istante, due nel culo e uno in bocca, sono stravolto e stremato, sfinito, sudato: resto inginocchiato sul tavolo da solo, il culo è largo, troppo largo e come afferro il cazzo spruzzo piacere a iosa e con immensa soddisfazione.
Forse ripasserò tra qualche giorno ma so già che sarà domani.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quel Container Quasi Inservibile 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni