Gay & Bisex

Bigetc.


di scrittore
27.01.2024    |    269    |    1 9.6
"Dopo aver scambiato messaggi e pareri e dopo qualche giorno scorso trova un posto dove possiamo conoscerci e capire, c'è un solo dilemma, il posto è casa di..."
Ha un nome composto da più parole inglesi immagino o forse è un nome di qualcuno famoso o magari il titolo di un film sta di fatto che bigetc dove etc sta per etcetera può bastare anzi direi di fermarsi a big per semplificare.
Dopo aver scambiato messaggi e pareri e dopo qualche giorno scorso trova un posto dove possiamo conoscerci e capire, c'è un solo dilemma, il posto è casa di un suo conoscente che è presente e quindi se vogliamo proseguire questo è l'inghippo.
" Ma chi è questo amico e che c'entra" dico e lui stesso mi avvisa che lo conosce solo per messaggi, un po come me e che non ha altre soluzioni se non far partecipe anche questo sconosciuto.
Ci incontriamo per la prima volta nel parcheggio di un negozio, lui è maturo, più di me e in forma e subito vado a cercare con lo sguardo le sue mani, eh si, nei nostri messaggi ci sono alcune fantasie e quella del fisting mi attira parecchio e le mani che ha , quasi piccole come quelle di una donna, sembrano ideali.
Capisco che è soddisfatto, da come mi guarda e da come non lascia la mia mano e sorridendo mi avvisa che possiamo incamminarci, il suo conoscente abita poco distante.
Due minuti a piedi e ci fermiano davanti ad una costruzione quadrifamiliare, seguo big che suona un campanello e il portone di ingresso si apre automaticamente, saliamo le scale al primo piano e la porta d'ingresso è socchiusa, entriamo dicendo "permesso" e un tizio ci viene incontro allungando la mano per stringerla; anche lui ha qualche anno più di me credo, anche lui ben messo fisicamente, tosto, anche lui mi fa capire che sono il benvenuto ma io non so nulla di questo tizio e a quanto ne so neanche big sa nulla.
Cordialmente dopo essersi presentato come Luigi, ci invita ad accomodarci in una stanza che contiene una rete con materasso e due cuscini e un comodino e socchiude la porta restando fuori; big mi guarda come a dire ne so meno di te e poi decide che possiamo anche fare qualcosa; "spogliati" dice e fa lo stesso anche lui.
Nudo mi fa inginocchiare fin dal primo istante, il cazzo è in tiro e so cosa vuole, apro la bocca e comincio a succhiare e a leccare ma non costantemente perchè spesso afferra il cazzo e lo struscia sulla mia carne, sul petto, sul viso, sul collo, a volte mi fa alzare e girare e lo strofina sul sedere e sulla schiena e intanto succhio, percepisco quando è al limite e mi afferra il capo tenendomi stretto con il cazzo in bocca e il suo sperma che esce copioso e caldo e mi va in gola, mi sborda lungo i bordi della bocca, è denso e leggermente salato.
Io una volta goduto ho un momento di stasi, mi scende la libido ma per big non è così anzi mi pare molto eccitato e con voce roca mi chiede di stendermi sul letto a pancia in su, afferra un cuscino e lo mette sotto la mia schiena all'altezza dell'osso sacro mentre l'altro finisce sotto la mia nuca.
Gambe aperte e mani sotto il cuscino posto sulla schiena e big che sembra arrapato in modo eccessivo e le sue mani mi accarezzano e poi schiaffeggiano le natiche arrossandole, il dito sfiora l'ano poi penetra e si muove, big capisce che un dito non è molto, due sono meglio e infatti quando le ficca dentro unite mi lamento un istante ma poi mi rilasso e sto al gioco.
Il padrone di casa si presenta nudo salendo in ginocchio sul letto e portando il suo arnese nei pressi del mio viso, è grosso, la testa rossa, le vene in vista e quando entra in bocca copre ogni spazio libero, succhio.
Le dita dentro il culo ora diventano tre e mugolo con la bocca piena ma big ha deciso cosa vuole raggiungere e mentre mi penetra mi afferra il cazzo che da moscio subito si indurisce mentre le dita nel su e giù allargano il mio ano.
"Andiamo con quattro" dice e mentre parla agisce stavolta lancio un urlo perchè ora mi sta allargando per bene.
Il tizio che mi sta trapanando la bocca si sposta allontanandosi e si posiziona anche lui accanto a big, vuole vedere, vuole vedere quando big decide di avanzare come già deciso in anticipo e la sua mano comincia a penetrare chiusa a cono, spinge fino a quando le nocche incontrano un buco largo ma non da farle entrare e mentre mi lamento loro due sono concentrati , la mano bloccata si sposta indietro e poi avanza e dopo una, due, tre volte che cerca di allargare un passaggio stretto decide che non vuole più attendere, davvero mi brucia un casino quando va giù tutta nel culo, urlo ma nessuno si ferma, scorre, si muove e sono sfondato e quando big mi scopa nel su e giù spalanco gli occhi.
Ok, siamo alla fine, mi convinco di ciò, big estrae la mano bagnata dei miei succhi e neanche lui si rende conto che il padrone di casa sale sul letto e afferrandomi per i fianchi si posizione e mi sbatte nel culo il suo cazzo durissimo.
Non ci credo, è un carrarmato che avanza rompendo tutto, arriva dove mai nulla era giunto e ha una forza pazzesca e sono sfinito e allibito.
Ci vogliono minuti lunghi e densi prima che decide di liberarmi, si sposta ma anche big si sposta con il cazzo che gli è diventato durissimo e ben presto il loro piacere mi copre il volto lavandomi di sperma caldo, apro la bocca perchè è ciò che chiedono e sono lordo di sborra ma non basta, mi afferrano per le braccia e ci spostiano in un'altra stanza, è un bagno mi ficcano dentro la vasca da bagno e mi incitano a masturbarmi, ho il cazzo di ferro e presto non resisto e godo con una sborrata incredibile e in quel momento che urlo a bocca larga il mio piacere mi pisciano in bocca la loro urina bollente.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bigetc.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni