Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere!
Gay & Bisex

Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere!


di scrittore
22.03.2023    |    1.064    |    0 9.6
"Lo guardo ancora e ride poi aggiunge: " vedi quel piccolo container, andiamo li adesso"! "A fare che"? Rispondo..."
Un uomo etero su tre quando raggiunge la maturità viene colto dalla curiosità di prendere un bel cazzo, magari solo soft con un gioco di mani, spesso si spinge a prenderlo in bocca ma quasi tutti desiderano sentirlo in mezzo alle chiappe.
Un uomo etero su due ama il culo maschile quasi quanto quello femminile; quando due uomini etero, uno per ogni gruppo, si incontrano ecco che ci scappa una scopata.
Da qualche anno mi capita di cedere all'impulso e volermi fare scopare il culo ma alla fine mi riduco a uno, due, magari tre incontri in un anno e ogni volta devo ricominciare da capo, mi fa male, mi brucia, devo sopportare e solo perchè i rapporti sono rari, basterebbe applicarsi di più, cercare altri incontri o aumentare quelli dove già c'è una conoscenza.
Una grossa difficoltà che non so risolvere è capire se potrei trovarmi difronte qualcuno che mi vorrebbe scopare ma se non rispondo ai segnali tutto va in fumo; a volte mi chiedo se dovrei guardare in mezzo alle gambe di certi maschi per capire ma rischio da fare magre figure e vorrei evitarlo.
Comunque ieri pomeriggio sono uscito come solito inforcando lo scooter per fare acquisti, avevo bisogno di un negozio di bricolage, c'è ne uno poco distante da casa e abbastanza fornito pertanto mi sono recato li e quando ero all'interno tra i pochi clienti ho notato un tizio che mi incuriosiva, grosso, grande, scuro di capelli, vestito con un tuta da lavoro pulita e l'ho guardato un istante per poi spostare lo sguardo prima che si rendesse conto che lo stavo fissando.
Stranamente come mi giravo era dietro di me, magari sulla corsia accanto e ad un certo punto guardandolo ho notato che aveva un sorriso beffardo proprio indirizzato a me, non c'era nessun altro in quello spazio e ci sono rimasto male; beh altre due volte è accaduto poi sono uscito e tornato a casa; ho indossato una tuta comoda e sono andato a fare la mia solita passeggiata presso la zona del cimitero dove stanno facendo dei lavori credo per creare uno spazio per fare sport e passeggiare.
Ritrovo il tizio grande e grosso sulla mia strada, io passeggio , lui sta lavorando immagino, ha dei cavi elettrici in mano e quando attraverso il suo spazio ecco di nuovo quel cazzo di sorriso beffardo!
Proseguo, sono arrabbiato che non ho detto nulla ma chi ha voglia di bisticciare, magari lui neanche si rende conto di ciò che fa!
Al ritorno però all'ennesino affronto non resisto, sono sudato e affaticato ma quella risatina beffarda non mi piace e lo dico: "ma che hai da ridere, è da quando ti ho visto nel negozio, te la vuoi smettere"?
"Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere"! E ride beffardamente.
Questo e pazzo! Me ne vado, chi me lo ha fatto fare di fermarmi, non imparo proprio che devo farmi gli affari miei.
Lo guardo poi decido che è ora riprenda la passeggiata, non vedo l'ora di ficcarmi sotto la doccia.
Mi avvio e: "prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere".
Lo guardo ancora e ride poi aggiunge: " vedi quel piccolo container, andiamo li adesso"!
"A fare che"? Rispondo.
"Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere".
Le sue mani grosse mi spogliano nudo in un battibaleno e come abbassa i pantaloni mi chiede di abbassarmi e prendere il cazzo in bocca, cazzo che rispecchia il tizio, scuro e piuttosto grosso, più largo in fondo e lo succhio mentre massaggio le palle; lo spinge dentro e devo trattenerlo sennò vomito, muove i fianchi come a scoparmi in bocca e mi chiedo se era meglio avessi proseguito poco fa.
Mi fa alzare tirandosi su, mi fa mettere le mani allungando le braccia su una parete del container, le gambe aperte e mi tira per i fianchi per avere il culo a portata di cazzo, neanche chiede se mi va, se sono d'accordo, macchè, mi tiene per i fianchi e indirizza il cazzo tra le mie natiche;" almeno sputaci" dico e fa scivolare un dito che prima mi mette in bocca sul buco e senza troppa dolcezza sento il glande che preme poi inizia a penetrare.
" Mi fa male" grido mentre il culo comincia a bruciare: " toglilo un secondo" e ammetto che resto sorpreso perchè esce fuori ma subito dopo si ricomincia e stavolta entra senza ascoltare le mie lamentele, va giù, si muove spingendo e la base larga entra e mi fa urlare, le sue palle sbattono sulle chiappe, dentro e fuori, dentro e fuori, mi lamento ma lui mi scopa aumentando la velocità, tra bruciore e desiderio sono intontito mentre lui scava il mio buco che adesso si è aperto e accetta tutto il cazzo, non so quanto termpo va avanti ma le gambe mi dolgono, il culo lo sento larghissimo, anche le mani sudano e non smette di incularmi; ad un certo punto esce e mi dico era ora e invece mi costringe a piegare ancora di più la schiena, adesso sono proprio a 90 gradi e riprende a scopare e il mio culo subisce tutte le conseguenze, il cazzo mi arriva in fondo e spacca.
Lo tira fuori e un attimo dopo si masturba difronte al mio viso, apro la bocca e appena dopo gode riempendomi del suo sperma bollente, non finisce di schizzare e quando è soddisfatto mi fa alzare e mi dice di masturbarmi, mi tocco e lui pizzica i capezzoli poi mi ficca due dita nel culo e anche io riesco a godere schizzando, con la mano raccoglie il mio sperma e mi lava la faccia.
"Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere"! E quello che ripete quando usciamo dal container; me ne vado, mi guarda con quel sorriso beffardo, non dico nulla.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prendilo tutto nel culo adesso che è duro, fallo godere dentro il sedere!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni