trio
una serata al parco del lago

24.10.2016 |
11.735 |
1
"Quello sotto non smette e mantiene un ritmo incredibile: le darà due tre colpi al secondo e dura così da almeno per 5 minuti..."
Una serata di fine estate mi trovavo a passare per il parco del lungo lago. Cammino tranquillo in quel bel verde illuminato soffusamente dai piccoli lampioni.Mentre cammino sento delle voci provenire dal viottolo laterale al mio, solo che gli alti cespugli non mi fanno vedere chi è. Continuando a camminare noto nella penombra un uomo di mezza età che cammina all'indietro tenendo in mano una telecamera. “staranno girando qualcosa” penso. Davanti a lui cammina una donna bionda con indosso un cappotto rosso e di cui scorgo le gambe fasciate da calze nere. Sembra tutto normale, a parte l'orario, se non che noto che lei indossa una mascherina nera!!! Sta a vedere che........
Mi fermo dietro il cespuglio sicuro di non essere visto quando all'improvviso mi accorgo della terza figura che non avevo visto, anzi due figure!!! Camminano dietro a lei e sono al buio per cui non capisco chi siano se non che saranno alti almeno 2 metri.
Quando l'uomo della telecamera e la donna arrivano in prossimità di una panchina di fermano, lei si siede e lui le si inginocchia davanti con la telecamera in mano. La panchina non è molto vicina al lampioncino, per cui l'illuminazione è soffusa. La vedo che apre la giacca e allarga le gambe. Spettacolo!!! Autoreggenti o reggicalze, si vede il pelo della passera senza mutande!!!
Mi avvicino sempre rimanendo dietro al cespuglio, a questo punto voglio capire cosa fanno i due uomini che finora sono rimasti in disparte. Saranno guardoni? Parteciperanno? Ecco presto la risposta. Uno le si siede a destra e l'altro a sinistra e a questo punto il cuore mi scoppia!!! Sono due uomini di colore. Altro che porno interracial, quà è tutto vero......
A questo punto lei estrae un cartello con scritto Annunci 69 e lo mostra alla telecamera, poi lo appoggia a terra e allunga le mani verso i pantaloni dei neri ed estrae i grossi arnesi menandoli lentamente sempre guardando la telecamera davanti a lei. Quando cominciano a diventare duri si china verso quello alla sua destra e gli da una leccata sulla punta, poi si alza e da una leccata a quell'altro. Sembra intimidita da quelle possenti mazze nere. Da dove sono io li vedo lunghissimi, saranno lunghi più di 20cm di cui uno anche molto grosso di circonferenza. A questo punto si richina verso il primo e comincia a ciucciarlo, prima un pezzettino e poi sempre più giù fino a prenderlo mezzo in gola, da prima lentamente e poi sempre più veloce. Due minuti così con prima qualche ciucciata e poi con la lingua lungo tutta la lunghezza. A questo punto si china verso l'altro, quello più grosso e comincia a leccarlo e poi girandosi verso la telecamera sento che dice: questo è veramente grosso e poi sorride e si rimette a ciucciarlo avidamente. Avanti così per qualche minuto dopo di che si rialza e ricomincia a segarli entrambi. Poi si gira verso quello che l'ha più grosso e gli dice: tu mi devi fare godere, subito!! Lui di certo non si fa pregare, con la bocca apre un preservativo e se lo infila in un attimo, poi la alza come fosse una piuma e se la mette sopra a smorza candela. Le punta il suo grosso cazzo di ebano e poi comincia lentamente a scoparla. Prima con colpi lenti per farsi spazio nella sua passerina bionda e poi sempre più forte. Lei mugola squassata dai continui orgasmi che quella mazza gli procura. Intanto l'altro uomo si masturba guardando la scena, poi si alza e le infila il suo uccellone nero in bocca forse per farla smettere di mugolare. Quello sotto non smette e mantiene un ritmo incredibile: le darà due tre colpi al secondo e dura così da almeno per 5 minuti. A questo punto rallenta, forse sta per venire. Lei si sposta e si mette a pecora in modo che l'altro uomo la comincia a scopare da dietro. Lei piegata a novanta con le mani sul bordo della panchina, la giacca aperta e le gambe fasciate da calze nere sono una scena incredibile. Il nero dietro la pompa come un forsennato mentre quello davanti, levatosi il preservativo, se lo sta facendo succhiare. Quello dietro estrae il suo cazzone e comincia a grugnire, è venuto dentro al preservativo. L'uomo con la telecamera ordina al nero seduto di venirle sulle tette e lui ubbidiente si alza e si mette davanti a lei menandoselo velocemente e grugnendo le viene sulle tette. Lei guardando la telecamera glielo sega un po e con l'altra si spalma la sborra sulle tette.
A questo punto lei saluta e lui spegne la telecamera. Lei comincia a pulirsi con dei fazzolettini e lui le comincia a farle dei complimenti del tipo: "amore sei fantastica, ti amo tantissimo" e lei gli risponde allo stesso modo. Intanto i due neri si voltano e dicono: "no no, tu bella bionda non finito, noi ancora voglia questo è solo piccolo inizio, noi vogliamo godere minimo 4/5 volte!!!" La donna sorride, guarda l'uomo e dice: "casa nostra o casa vostra?" Mi sa che si divertiranno ancora stanotte..............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per una serata al parco del lago:
