trio
una serata al club privè
di Singolonelgioco78
16.11.2021 |
195 |
0
"00, solita chiamata serale con la consorte e via a letto..."
Il capo mi dice che devo andare in trasferta al nord Italia per un paio di giorni, e subito la mia mente svaria su come passare il resto del tempo libero che mi rimarrà.A 700km da casa, solo, quale miglior occasione per ritagliarmi un po' di tempo tutto per me per sperimentare cio' che mi frullava in testa da un po' ma che con gli impegni familiari non potevo realizzare.
Chiamo: "salve, vorrei partecipare da singolo, mi dice i costi...etc" ok è fatta! mi son prenotato la mia serata di svago.
Ore 21.00, solita chiamata serale con la consorte e via a letto.....invece no, lei non chiamerà piu' sapendomi gia' tra le braccia di Morfeo invece ero gia' a docciarmi e prepararmi per cio' che mi aspettava!
"Abbigliamento elegante per lui e sexy per lei" mi disse il tipo al telefono, pronto con pantaloni, camicia e giacca raggiungo il locale.....fuori la scritta "club privè" era la prima volta che ci andavo, sentivo dentro un mix di paura e eccitazione, nessuno mi conosceva li e questo mi faceva coraggio, suono, mi aprono.
Il personale all'accoglienza molto gentile, mi mette subito a mio agio, è un club privato quindi tessera obbligatoria ma massimo di privacy, oltre alla drink card ti allungano un paio di preservativi, penso: " sono qui solo per curiosare non mi serviranno di certo".
L'ambiente del club privè mi ha sempre affascinato, il poter trovare gente disinibita, che magari la incontri al supermercato e ti danno l'aria della professoressa di mezza età dedita a casa e lavoro ma che in quel contesto sono vere!, senza badare a pregiudizi, gente vera con i difetti fisici anche, ma con una voglia di esser liberi.
Dopo aver lasciato la giacca vado lungo un corridoio che mi porta al locale vero e proprio, ne rimango estasiato, molto di classe, zona con pista ballo e li' in rilevo il bar con due splendide ragazze con vestitini che lasciano ben poco all'immaginazione. I divanetti sono gia' occupati da diverse coppie che parlano tra di loro, sicuramente la maggior parte si conosce già.
Prendo un drink e faccio un giro x il locale e, come me, ci sono altri due o tre uomini soli che girovagano un po'. Atmosfera molto tranquilla da locale serale e nulla piu'.
Avevo conoscenza di quel mondo al livello di forum o ricerche, non avevo grandi aspettative per la serata, mi guardo intorno e noto coppie dai trenta fino a oltre gli anta, ne guardo qualcuna, giochi di sguardi ma disinteressati, in particolare mi soffermo su una coppia con lei bel fisico, vestitino ricco di luccichii e uno sguardo intenso, lei mi guarda e io la guardo, distogliendo io subito lo sguardo, gli stessi sguardi li incrocero' piu' volte nella serata.
Sono le 23.00, il dj inizia a metter su un po' di musica, la serata si anima un po', specie le donne al centro a ballare, in maniera anche accattivante.
Mi piace la serata, altro drink e dopo averlo finito faccio un giro nella zona privè, ovvero una serie di stanze qualcuna a libero accesso altre solo per coppie ma con su un lato sbarre per gustarsi lo spettacolo e magari, con l'occasione giusta, interagire se qualcuno volesse.
Noto che pian piano la serata si sposta dalla zona disco alla zona privè, bello l'ambiente, qualche coppia in giro che amoreggia tra i corridoi, coppie nelle stanze che si lasciano guardare nei loro giochi, stanzone per solo coppie con 4/5 coppie intente a giocare tra loro e singoli e coppie alle sbarre fuori a guardare e amoreggiare.
Giro un po' mi diverte quello che vedo, e nel frattempo si era fatta quasi l'una, decido di avviarmi all'uscita.....nel corridoio mi incrocio con la coppia già vista prima, lei nell'incrociarci mi sfiora la mano con la sua, è un segnale! Mi giro e vedo che anche lei si è girata, il suo sguardo mi invitata a seguirli verso le sbarre che danno sulla sala solo coppie, li seguo....
Il cuore è a mille, mi faccio coraggio, lascio la mia timidezza fuori la tenda, la apro...vedo lei di spalle con le braccia sulle spalle del suo lui...mi avvicino, le sfioro il sedere...., una seconda volta e lei nn si scosta...., la palpo un po' di piu' facendo andare la mia mano sotto il suo vestitino....lei nn fa' resistenza, affondo meglio la mano fino a toccagli la fica, lei allarga un po' le gambe, mi faccio piu' vicino per toccarla meglio e lei....sposta il perizoma per farsi toccar meglio...
Sono eccitatissimo, mi spingo a lei per fargli sentire tutta la mia eccitazione, cuore a mille, guardo lui che sembra non curante ma vedo benissimo che la lei gli sussurra qualcosa all'orecchio, mi faccio audace e lo tiro fuori, subito sento la sua mano che lo stringe e mi masturba mentre io continuo a masturbare lei.....ero oltre tutte le mie piu' rosee aspettative, nn vedevo neanche se qualcuno guardava, lei bagnatissima, si appoggia al suo lui piegandosi un po', avevo capito!
Metto una mano in tasca, prendo un preservativo e lo indosso, un attimo dopo sono dentro di lei, alle sue spalle, con lei appoggiata al suo lui, e io che spingevo da dietro.....sempre piu' forte, sempre piu' in profondità mentre lei ormai piegata ha in bocca il membro del suo lui.. non resisto, vengo!
Mamma mia che sballo! e chi se lo aspettava! subito dopo sfilo il preservativo ormai pieno, mi alzo i pantaloni e esco dalla tenda per andare in bagno.
Sono quasi le 3.00, mi dirigo verso l'uscita e vedo lei andar verso il bagno, altro sguardo da perfetti sconosciuti....con quel ricordo ancora in mente sono già sulla strada di ritorno verso il mio hotel.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.