Racconti Erotici > trio > primi assaggi
trio

primi assaggi


di inespertomaiale
13.12.2015    |    1.338    |    6 9.0
"Poi come altre volte lui comincia a fare avance alla mia lei che non rimane insensibile..."
Il nostro amico ci è venuto a trovare come altre volte, dopo cena, caffè sul divano,si parla di tutto si guarda la tv...poi come altre volte lui comincia a fare avance alla mia lei che non rimane insensibile.
inizia a baciarla e una cosa tira l'altra ci ritroviamo nudi a leccarla tutta...lei non resiste e comincia a succhiare il cazzo al mio amico io intanto le lecco la fica per bene, e quando è bella bagnata le infilo il cazzo dentro e comincio a scoparla...l'eccitazione è talmente tanta che devo fermarmi per non sborrare subito...lei allora dice "no ancora" e guardando l'amico gli dice " scopami tu dai! lui le monta sopra sul divano e le infila il suo cazzo di belle dimensioni tutto nella fica... lei pluriorgasmica comincia a godere a raffica....io mi altermo tra farglielo leccare e leccargli le tette...
il mio amico le dice di girasi che la vuole montare a pecorina, lei obbidisce e lui le infila la grossa sciabola tutta in corpo di nuovo...lei mugola e gode.. mi guarda e dice leccami la fica!!
io mi infilo steso sotto di lei e mi spingo a leccarle il clitoride...eccitante da matti e intanto non posso non leccare anche la verga che continua a sfondarla...ritmicamente... a volte lo estrae lasciando solo la cappella appena infilata, credo che gli piaccia sentire la lingua...intanto lei a perso il conto degli orgasmi e mi cola tutta la fica in faccia...è stupendo!
lui la sta sbattendo forte...poi si ferma e lascia la cappella tra le labbra della fica...penso che voglia ancora sentirselo leccare....lo faccio...sento un mare dolce e salato che mi affoga la bocca..non capisco subito ma mi piace...devo ingollare per non affogare... realizzo che le ha sborrato in fica!!...
rimango stupito perche non lo aveva mai fatto...e tantomeno io avevo mai preso la sborra in bocca...
lui le ridà alcuni colpi forti a fondo...e poi toglie la mazza gocciolante... io da sotto non posso non vedere tutta la scena e godermi lo spettacolo, gustando quel nuovo piacere che non mi sarei immaginato ma mi è piaciuto...
lei si mette seduta stremata mentre l'amico va in bagno a ripulirsi.. io eccitatissimo e con ancora in bocca il sapore della sborra mi metto sopra di lei per scoparla e la bacio.
lei sente il sapore della sborra e mi dice " l'hai presa che porco che sei!!
non resisto lo sfilo e mi sego su di lei sborrandole addosso...
nel frattempo il'amico tornato in sala ci guardava....ed è venuto a baciarla in bocca.
lei poi è andata a farsi la doccia. e noi ci siamo ricomposti...
il mio amico mi ha detto scherzando che la prossima volta me la fa in gola.... chissà...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per primi assaggi:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni