trio
mia moglie-cognata
di Piselloparrucchiere
18.07.2019 |
3.698 |
2
"Dopo una settimana che tutti i giorni sempre la stessa storia, le chiedo di nuovo il culo, risposta solita NO..."
Eccomi al mio primo racconto.Non potevo non condividere questa mia strana esperienza.
Finita la scuola la bambina inizia lo stage estivo e con lei anche le mie nipotine.
Quindi ci ritroviamo soli a casa io e mia moglie,dopo aver fatto le varie faccende ci guardiamo e le dico.......trombatina? Ed ecco che lei è gia pronta sul letto.
Mi spoglio e gli chiedo con taanta gentilezza di prendermelo in bocca,so che a lei non piace,ma pur di accontentarmi lo fa.
Dopo dieci minuti che lo succhia con tanto amore,e comincio a capire che gli piace e come se gli piace la cappella in bocca,comunque monta su e iniziamo a fare sesso x un 15 minuti poi le chiedo la solita cosa (culo) ovviamente risposta solita.......no sei pazzo.
Giorno dopo torno da lavoro verso le 11.30(lavoro autonomo e orari molto flessibili) arrivo a casa e la trovo che mi aspetta già nuda sul letto,mi spoglio,il tempo di mettermi sul letto che la trovo già con la bocca sul pisello,le chiedo,ma non ti faceva schifo prenderlo in bocca? e mi dice che per amore e disposta a fare questo sacrificio, che dura circa 15 minuti le chiedo se le posso arrivare in bocca e mi fa cenno di no con la testa, a che le dico scusa ma taanto che mi vuoi accontentare non lo lasci un attimo nemmeno per rispondere.
Continua con la sua bella bocca mentre io le metto un paio di dita nella figa tutta fradicia,poi le dico dai sali,non se lo fa ripetere nemmeno la seconda volta che già la sento che geme.
A fine rapporto le chiedo del pompino e devia il discorso.
Mercoledì stessa cosa torno ed eccola pronta,lo prende in bocca e comincia a leccare in modo super,a che mi viene da dirle amore sai che on ti riconosco,e lei,hai ragione,sono affamata di cazzo in bocca.Io resto senza parole,la prima cosa che mi esce da dire eè(ma sei una ......) e lei mi anticipa dicendo sono una TROIA anzi la tua TROIA voglio tutto in bocca,a che provo lentamente a farlo entrare fino alla gola ma non riesco.Subito dopo le metto in figa e comincio a farlo entrare ed uscire mentre lei gode gode gode gli chiedo di arrivare dentro,ovviamente dice di NO,ma stranamente me lo tirare fuori e lo prende in mano e mi fa arrivare sulle sue belle tette cosa che fino a poco tempo fa non si poteva nemmeno chiedere perchè la risposta era scontata (MA SEI PAZZO,CHE SCHIFO).
Dopo una settimana che tutti i giorni sempre la stessa storia,le chiedo di nuovo il culo,risposta solita NO.
Mentre stavamo a tavola solo noi 2 apro l'argomento pompino e lei mi risponde senza problemi,Amore ho letto che il pompino è la parte più bella di un rapporto per l'uomo,Io rispondo x l'uomo ma x te non era così cosa ti ha fatto diventare una maga del pompino?
Lei.ho parlatoo un pò con mia sorella e con qualke tua amica/cliente ovviamente che anche io ho un buon rapporto e mi hanno confermato che all'uomo in generale piace il pompino,quindi eccomi qua x te.
Settimana successiva il lunedì viene mia cognata a pranzo,il marito non ci sta mai a casa,e io ho sempre sognato di farmi un giro con lei nel suo letto.
Mentre mangiamo,si comincia a parlare di sesso,cosa abbastanza imbarazzante x me davanti a lei.
Mia moglie esordisce,dicendo "noi è una settimana che lo facciamo tutti i giorni e lo sto facendo divertire con la bocca,ovviamente io non so dove mettere la faccia."
Mia cognata risponde BEATI VOI,premetto che da ragazzi ci ha provato con me.
Mia moglie le dice se vuole può chiedermi se voglio..........ovviamente io le dico SI.
Anche se non capivo se era una trappola o altro.
Mi avvio in camera da letto accendo l'aria condizionata e dopo poco arriva lei,mia cognata,mi chiede se ero sicuro e le rispondo di e che non vedevo l'ora di metterle le mani sul seno e tutto il resto.La troia che era già pronta e messa d'accordo con la sorella ,si sfila una salopetta nera e scopro che sotto non aveva niente.
Le chiedo se sapeva qualcosa o se va in giro sempre così,mi ha risposto che quando viene a casa da me sola viene sempre così perchè aspettava questo momento da tempo.
Si avvicina e comincia a succhiarlo come una vera troia,mi lecca le palle e la lingua non si ferma da nessuna parte,le chiedo di un 69 e subito mi spiaccica la figa in bocca.
Metto un dito dentro ma essendo larga entrano 3 dita senza problemi,arriva mia moglie con il telefono della sorella,tuo marito ti cerca,risponde come se stesse a casa mentre io continuo con la lingua e dita nella sua figa,mentre si avvicina mia moglie e lo succhia lei,mia cognata attacca con il marito e continua con mia moglie a succhiare.
Non capisco più niente.
Mi scopo entrambe arrivando nella figa di mia cognata,lei non ha problemi anche essendo più giovane di mia moglie (39anni).Tutto durato quasi una bella oretta.
Da una settimana e mezza mi trombo tutti i giorni mia moglie e mia cognata,ormai arrivo in bocca a mia moglie e ingoia,in bocca a mia cognata e ingoia e nella figa della stessa,e mi ha donato anche il culo cosa che mia moglie proprio on ci riesce.
Credo di avere una grande moglie toietta e una cognata super troia ormai la sto sfondando da tutte le parti tutti i giorni e anche oggi mentre le ho fatto i capelli mi ha spompinato bevendo tutto nel suo caffè.
A presto x altre storie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.