Racconti Erotici > trio > l'agente immobiliare
trio

l'agente immobiliare


di Membro VIP di Annunci69.it gabxxx
02.12.2011    |    4.231    |    0 10.3
"Una sera tornando a casa Gianni dice a sua moglie Anna che ha ricevuto un invito per visitare delle case di vacanza sul lago di Garda; lei gli dice che non..."
Una sera tornando a casa Gianni dice a sua moglie Anna che ha ricevuto un invito per visitare delle case di vacanza sul lago di Garda; lei gli dice che non devono comprare un appartamento sul lago, ma lui le risponde che è un invito a titolo gratuito e senza impegno, e può essere una buona scusa per farsi una gita sul lago; e poi Gabriele, l'agente immobiliare che lo ha contattato, ha una voce molto calda ed intrigante... Queste parole, pronunciate da Gianni con un tono suadente, scatenano in lei una grande curiosità, e decide di accettare.
così domenica, in una bellissima giornata di sole, partono per il lago; Gianni le aveva detto di vestirsi in maniera molto provocante, come d'altra parte fa sempre, e lei lo ha accontentato, indossando una minigonna, delle calze a rete e una camicetta molto scollata che lascia intravedere il suo bel seno prosperoso.
Al casello dell'autostrada vi incontrate con Gabriele, un bel tipo, simpatico e cordiale, che dopo i saluti di rito vi porta a visitare la casa; arrivati lì lui comincia mostrarvi l'appartamento. Mentre sono in soggiorno Gianni, con un sorriso sornione, dice ad Anna di sedersi sul divano; lei lo fa accavallando le stupende gambe, e così facendo la gonna, già cortissima, si alza ancora di più, scoprendo quasi del tutto le cosce tornite. Tutti e due si scambiano uno sguardo complice quando vedono che gli occhi di Gabriele si sono posati estasiati sulle sue cosce... Mentre lui si sposta un attimo nella camera vicina per aprire la finestra, Gianni si avvicina ad Anna e le dice sottovoce "quando ritorna qui apri le cosce e....".
appena Gabriele ritorna il suo sguardo non può fare a meno di cadere di nuovo sulle cosce di Anna, e allora lei in quel momento con un gesto malizioso scavalla le gambe e le allarga, facendo salire ancora di più la gonna e mettendo subito in mostra, visto che non ha indossato le mutande, la sua bella fica carnosa... Si inumidisce un dito tra le labbra e poi comincia ad accarezzarsela.... a quel punto Gabriele si avvicina, comincia ad accarezzarle le cosce e poi inizia a leccarla con volluttà, a succhiarle il clitoride turgido, le labbra carnose, a percuoterla con potenti colpi della lingua fin dentro la vagina.... Lei, le cosce aperte come una vacca in calore, comincia a gemere di piacere, raramente le avevano leccato la figa così bene... E gode in maniera esplosiva, innondando come una fontana il viso di Gabriele che continua a leccarla e leccarla... Poi lui le ficca 2 dita nella vagina e comincia a fotterla con veemenza mentre le lecca il clitoride, e lei ha un secondo potentissimo orgasmo.... nel frattempo Gianni si avvicina ad Anna, tira fuori l'uccello e glielo mette in bocca, e lei comincia a succhiarglielo fino a farglielo diventare duro come non mai... Poi lei si tira su, il viso di fronte alla patta di Gabriele, gliela apre, gli tira fuori il magnifico uccello che è già bello duro, e comincia a succhiarglielo, prima sulla cappella e poi giù giù lungo l'asta fino alle palle, per poi prenderlo in bocca tutto quanto e spompinarlo a lungo.
Poi si portano tutti e tre nella vicina camera da letto e dopo essersi spogliati cominciano a giocare tra loro... Ad un certo punto Gianni si sdraia sul letto, Anna gli monta sopra e comincia a scoparlo su e giù... Gabriele si avvicina e dopo averle lubrificato il buchetto, le infila dentro il suo notevole attrezzo... Lei si trova con 2 bei cazzi che la stantuffano... e gode come una troia... e quando è il momento che anche i due maschioni stanno per godere si alza, si mette in ginocchio davanti a loro, apre la bocca voluttosa e se la fa riempire della loro calda sborra...
A sera, stanchi ma estremamente soddisfatti salutano Gabriele; sicuramente un'altra domenica torneranno a visitare qualche altra casa con lui....

P.S. Se qualche coppia o singola vuole venire a visitare qualche casa sul lago, mi contatti pure...
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'agente immobiliare:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni