Racconti Erotici > trio > il mio primo incontro a 3 con breve pompino a lui
trio

il mio primo incontro a 3 con breve pompino a lui


di satirofla
19.02.2014    |    2.175    |    1 9.0
"(è in questo frangente che il cazzo di lui è uscito e mi è venuta voglia di assaggiare un cazzo al sapore di figa, quindi l'ho preso in bocca, succhiato e..."
qualche tempo fa fui attirato dall'annuncio di una coppia che cercava prima esperienza con un single, dopo qualche scambio di e-mail , finalmente arriva il momento dell'incontro
il primo incontro diciamo '' conoscitivo'' visto che era la prima volta che ci incontravamo e che loro incontravano una persona per scopare con un singolo. lui 28anni nella norma .. non bello ,non brutto .. diciamo un tipo normale lei 23 anni alta 1 metro e 70 capelli neri , occhi verdi fisico da sbavare.... dopo i convenevoli siamo andati in camera ci siamo spogliati e lei ha voluto precisare che come prima volta avrebbe scopato solo con il marito e che a me avrebbe fatto un bel servizietto di bocca.. niente male per essere il promo incontro pensai... . lei ha iniziato succhiando entrambe i cazzi ma si è fatta scopare solo dal marito mentre me lo succhiava e se lo infilava tutto fino in gola.. fino a farmi schizzare sulle sue labbra poi ha pulito con la lingua il mio cazzo leccando tutta la mia sborra mentre il marito le schizzava sul sui culetto fantastico.. poi abbiamo bevuto qualcosa insieme chiacchierato un po' e tutti abbiamo manifestato l'intenzione di ritrovarci per un'altro incontro di sesso.
dopo circa una settimana lei, Roberta, mi chiama e mi chede se la sera potavano venire a casa mia per giocare un po'.. le rispondo che per me va benissimo , che ci possiamo incontrare per le 21.30 a casa mia, arrivano puntualissimi, mi accorgo che lei è decisamente più entusiasta di lui dell'incontro... beviamo qualcosa e poi siamo andati a fare una doccia in 3, lei lavava noi machietti e poi noi lavavamo lei per bene prestando una particolare attenzione a seno ,culo e fighetta.
poi siamo andati in camera e a turno l'abbiamo leccata mentre lei succhiava alternativanente i nostri cazzi... il marito ha iniziato a scoparla mente io le succhiavo e le leccavo il clitoride e le labbra della fighetta totalmente depilata...
fino a sentire il sapore del primo di una serie di orgasmi.. (è in questo frangente che il cazzo di lui è uscito e mi è venuta voglia di assaggiare un cazzo al sapore di figa, quindi l'ho preso in bocca, succhiato e poi rimesso nella figa.... e pensare che ero etero convinto!!)... a questo punto si è letteralmente lasciata andare e mi ha chiesto di infilare anche il mio cazzo nella sua figa x una doppia vaginale... era la prima volta per lei sentiva dolore misto a piacere e gemeva come non aveva mai fatto prima ,a detta di loro.
poi li abbiamo sfilati e lei li ha succhiati e ingoiati per bene
poi si è seduta sopra il marito infilandosi il cazzo in figa.. io le ho lubrificato il buco del suo culetto.. era così invitante... a dire il vero lei non voleva essere inculata, aveva provato un paio di volte con il marito me le faceva troppo male e non aveva più voluto provare a prenderlo in culo... io con calma le ho infilato , prima un dito ben lubrificato.. poi due aggiungendo una quantità industriale di gel lubrificante.... ormai era pronta per essere inculata... ma era ancora indecisa ... con uno sguardo al marito gli ho fatto capire di tenerla ferma... lui la teneva e io infilavo il mio cazzo nel suo culo.... prima ci ha insultati entrambi poi pian piano si è abituata iniziando a gemere ... finalmente potevo godermi quel culo che desideravo avere sin dal primo incontro.... alla fine sentivo il cazzo scoppiarmi volevo schizzare ... l'abbiamo fatta mettere in ginocchio ci ha succhiato a turno e abbiamo sborrato nella sua gola
questo è il riassunto in breve di quanto accaduto nei nostri 2 incontri
spero che la cosa si ripeta molte altre volta ancora

il marito mi ha detto che grazie al mio '' intervento di sodomia'' ora lei si fa inculare volentieri anche da lui

il bello di tutta questa storia è che lei ha provato gusto a far le corna con il marito presente partecipante e guardone ... ma le è venuta la voglia di continuare a tradirlo anche senza la sua presenza... è per questo che ci vediamo almeno un paio di volte a settimana per cornificare suo marito che , a detta di lei , la trascura.... io non sto a sindacare sul fatto che sia vero o meno che venga trascurata dal marito.. sta di fatto che io le presto tutte le attenzioni possibili... oltre che una buna dose di cazzo in ogni buco possibile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio primo incontro a 3 con breve pompino a lui:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni