Racconti Erotici > trio > Una serata travolgente
trio

Una serata travolgente


di bullart
23.04.2019    |    488    |    2 9.7
"Io già duro ed eccitato gli propongo di proseguire la serata da me , e già eccitati decidiamo di appartarci in casa..."
Ciò che mi appresto a scrivere è realmente avvenuto ieri sera:
Dopo esserci sentiti per telefono e qualche messaggio, decidiamo di incontrarci in un bar nei pressi della mia abitazione; vedo arrivarli: lei con un tubino nero, camicia bianca che lasciava intravedere un florido seno, tacco 12 decoltee che esaltava le sue belle gambe, le sue labbra accentuate da un bel rosso fuoco che prometteva peccati di gola.. capelli neri a caschetto con frangia che contornava i suoi occhi nocciola penetranti, lui un uomo sui 50 ben portati sobriamente elegante.
Ci sediamo in un tavolo un po' appartato, e tra sguardi di intesa, prosecco, frasi maliziose e risate si percepisce un atmosfera seducente oltre che un intesa col suo uomo. Propongo a lei di andare in bagno per togliersi il perizoma, lui le fa un cenno e lei esegue. Io già duro ed eccitato gli propongo di proseguire la serata da me , e già eccitati decidiamo di appartarci in casa. Appena entrati, io dietro e lui davanti, la cominciamo ad accarezzare baciare facendogli sentire la nostra eccitazione mentre lei sospira e si morde le labbra; l'abbiamo baciata in bocca e leccata sul collo, assaporato i suoi seni e palpata in maniera decisa sino al momento in cui lei si è inginocchiata ed ha cominciato a leccarci e succhiare i nostri cazzi duri e vogliosi . A quel punto d'intesa con lui ci siamo sposati sul letto dove ho cominciato a leccarla avidamente tra le cosce e ad usare sapientemente le mani mentre lei continuava a spompinare lui implorandoci di scoparla. Solo dopo averla fatta godere sono entrato in lei , prima dolcemente sino a riempirla con affondi decisi e un ritmo animale.
Dopo un intenso orgasmo e quasi senza tregua ci siamo scambiati le parti, lui ha cominciato a pomparla mentre lei mi leccava le palle con vorace passione, parole forti e perverse caricavano ulteriormente lo stato di eccitazione....sino al momento in cui decidiamo di farle il culo; lui la prepara, le massaggia il buchino e la penetra con sapiente pazienza, dopo qualche minuto mi chiede di sostituirlo visto che lei può accogliere anche le mie misure, la penetro, centimetro dopo centimetro.. sino alle palle, mi fermo per farla abiruare e comincio ad incularla con sempre maggior foga. Lei urla e gode come una forsennata alternando affondi con la bocca obbligati dal marito; al culmine della eccitazione, mi sfilo e le sborro in bocca subito dopo anche lui ... Lei compiaciuta lecca e pulisce entrambi. Sfiniti ci rilassiamo e ci ripromettiamo di rivederci per provare una doppia ... emozione. Un bacio per te splendida M, un saluto al grande S. A presto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una serata travolgente:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni