Racconti Erotici > trio > Una doccia, due docce.
trio

Una doccia, due docce.


di LeoneLeale
17.08.2021    |    6.691    |    2 8.9
"Non resisto, non riesco più a trattenermi, schizzo vistosamente più volte e sento tutto il seme gocciolare dal mio addome..."
- "Amore allora io vado, ricorda che hai tutto in frigo. Non far delivery come di tuo solito, finiamo sempre per buttare via la roba".

- "Ok, farai tardi?"

- "Mangio qualcosa con Anna e Giulia. Magari dopo cena facciamo un giro per bere qualcosa… Non aspettarmi alzato".

- "Bene, divertiti"

Ci vediamo sempre meno ultimamente, si è vero lavoro tanto e anche Elena ha bisogno dei suoi spazi. Stasera sono cosi stanco che ho voglia solo di fare una doccia per rinfrescarmi.
Regolo il getto... Dovrei chiamare qualcuno per fare regolare il termostato o non so cosa, l'acqua ci mette una vita per arrivare alla temperatura giusta.

Una doccia riesce a rimettermi al mondo. Quando sono solo in casa provo una sensazione adorabile, ho i miei ritmi per poter far tutto, mi sento padrone del mio tempo al 100%
Mi guardo allo specchio osservandomi, questi sono quei momenti in cui rifletto, quelli in cui tiri rapidamente una linea per aver contezza dell'andamento della vita. Almeno a me piace farlo.

Scaldo questo pollo con patate avanzato da pranzo, meglio non fare incazzare la capa. Non sono per gli sprechi ma per indole gli avanzi non mi hanno mai allettato, che si tratti di cibo o in generale nella vita.
Sono sul divano, a casa c'è un gran silenzio. Prendo il mio tablet, era da tempo che non mi rilassavo. Stasera ozio, non mi muovo da qui.

3 messaggi non letti e 2 richieste d'amicizia. Non mi collego mai ma quando lo faccio è sempre stuzzicante leggere e scambiare quattro chiacchiere con persone, che come me, hanno bisogno di staccare un po la spina e far uscire l'IO che troppo spesso reprimiamo durante la routine settimanale.
Un profilo sicuramente fake chiede la mia mail per parlarci meglio, mmm ne dubito. Questo ragazzo invece si complimenta ma onestamente non ricambio.
Il terzo messaggio però mi interessa

- "Ciao Leo, interessante il tuo profilo…"

L'avatar di questa coppia è altrettanto interessante, un bel culo sodo raccolto da un perizoma nero in primo piano e una schiena sinuosa di una donna intenta a slinguacciare un grosso membro.
Interessante.
Non perdo tempo a replicare con un timido ciao, il messaggio è vecchio di quasi un mese, chissà quando e se lo leggeranno.
Faccio un giro tra gli annunci delle esibizioniste, mi piace sbirciare tra i profili delle singole e fantasticare un po. Sono le 21.30 e dopo aver visto tante foto e letto di fantasie da sud a nord l'eccitazione è tanta. Adesso sto guardando questo video, lei tiene a bada due uomini che l'hanno messa al centro delle loro attenzioni, quando compare una notifica in alto sopra la bustina dei messaggi.

- "Ciao a te, pensavo non fossimo di tuo gradimento…"
- "Difficile non esserlo con un culetto cosi, ciao piacere di conoscerti"

Scambiamo qualche battuta, lei una donna sui 40, lui qualche anno più grande.
Hanno la passione di mostrarsi, lei si eccita ad avere addosso gli occhi di un uomo mentre porta al piacere il marito.
Condividiamo i contatti Skype e dopo qualche minuto abbiamo portato la conversazione a un livello superiore. Superati luoghi comuni e dopo qualche frase di rito l'eccitazione è tangibile. Io sono duro come il marmo nei boxer e lui mi racconta che sua moglie sta sbrodolando mentre lo accarezza con la lingua sopra il prepuzio.

Abbiamo scambiato qualche foto ma lei ha voglia di vedermi, rispondo alla chiamata.

- "Ciao ragazzi"

Le luci soffuse della camera da letto sfocato un'immagine non troppo definita, lui dopo aver acceso anche la luce del comodino ritorna in posizione. Adesso si che posso ammirarla in quel bel body scuro. Non mostriamo il viso entrambi ma avvicinando la cam riesco a godere delle sue labbra che si gonfiano a ritmo succhiando la grossa cappella del marito. Che labbra, cosi carnose e rosa. Lui nel frattempo con la mano sinistra le afferra il culo, la tiene stretta per una chiappa come a ricordarle a chi appartiene, lei invece ci dà dentro solleticandogli le palle con le sue unghia abbellite da un delicato frisè bianco.

Ho già tirato via i pantaloni e non riesco a smettere di accarezzami la cappella fuoriuscita di prepotenza dai miei boxer.

- "Che aspetti a tirarlo fuori?" - Effettivamente che aspetto?
Impugno con decisione il mio cazzo vibrante di piacere e inizio a scappellarlo lentamente mentre lui ha già infilato il secondo dito dentro la sua carne.

- "Cosa mi faresti?"
- " Ti ficcherei il cazzo in gola mentre tuo marito ti riempie con le dita."
- "Bravo maiale, ti piaccio?"
- "Si sono pieno e ho una gran voglia di esploderti addosso!"

Lei sfila via l'intimo ma prima di gettarlo a terra lo avvicina all'inquadratura per mostrarmelo.
La mutandina è piena del suo umore, zuppa e vellutatamene bianca, riesco a sentirne il profumo da qui. Passa sopra le dita e le porta alla bocca leccandole voracemente. Sale a cavalcioni sopra di lui e inizia a cavalcare portando il seno alla bocca di lui.
Ha i capezzoli cosi duri, lo vedo da come reagiscono alla lingua che li preme e io ho aumentato il ritmo. Sento di essere sempre più pieno.

La vedo come cola sul suo cazzo duro e non smette di gemere stringendo le natiche.
Non resisto, non riesco più a trattenermi, schizzo vistosamente più volte e sento tutto il seme gocciolare dal mio addome. Lei alla vista del mio orgasmo cosi pieno viene intensamente premendo forte con le unghia sulla schiena del marito.

- " Se fossi li ti ripulirei per bene."
- " Se tu fossi qui avremmo dovuto ripulire per bene te."

Rimango a godermi il momento osservandola, adesso mentre porta al meritato piacere anche suo marito succhiandolo per bene finché non gli esplode in bocca. Lei lo beve tutto.

- " È stato bello"
- " È stato bellissimo, buonanotte"

Stasera la seconda doccia mi rimetterà al mondo più della prima.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una doccia, due docce. :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni