Racconti Erotici > trio > Un weekend in 3 "prima parte"
trio

Un weekend in 3 "prima parte"


di Dandane25
16.10.2023    |    93    |    0 6.0
"La mano di Sara é arrivata alla elastico dei miei boxer brandendo l enorme asta pulsante, emetto un sonoro verso di godimento subito placato dalla mano di..."
Era il mese di novembre quando un amica di mia moglie ci propone di passare un weekend in montagna con lei visto che da poco si è lasciata con il compagno ed ha bisogno di svagarsi e di sfogarsi e siccome lei e mia moglie sono amiche da molto tempo abbiamo deciso di accettare. Io e Sara siamo insieme da molti anni e Lucia "l'amica" è sempre stata presente nella nostra vita abbiamo passato molte feste di capodanno insieme e in alcuni casi dopo qualche bicchiere di troppo tra lei e Sara ci sono stati dei giochi un po' spinti... Ma torniamo al racconto...
sabato mattina passiamo a prendere Lucia che ci aspetta sotto casa sua scendiamo dalla macchina per salutarla e per caricare il suo zaino nella macchina sara e Lucia si abbracciano noto con piacere che indossa una gonna molto corta e una maglia bianca aderente che fa risaltare i suoi abbondanti seni.. Lucia è una donna sui 45 anni non molto alta ma con un fisico veramente notevole capelli di colore castano rosso fino alle spalle e un sedere abbondante ma sodo, mi avvicino per salutarla e a mia sorpresa mi da il primo bacio sulla guancia e il secondo sulla bocca, mi voltai di scatto verso Sara sapendo che è abbastanza gelosa ma fortunatamente non si è accorta di nulla, guardo Lucia un po' imbarazzato e lei mi fa l occhiolino sorridendo. Dopo un viaggio di 3 ore arrivo siamo a destinazione il paesaggio è incantevole e l albergo molto caratteristico, le ragazze entrano per fare il check in io intanto scarico la macchina ed entro nella hall Lucia è appoggiata al bancone la gonna leggermente alzata fa intravedere il reggicalze nero in pizzo ma la mia attenzione viene attirata da Sara che sembra stia discutendo con la receptionist capisco che c'è un problema con le prenotazioni infatti c'è solo una camera disponibile l unica soluzione è aggiungere un letto, sara rassegnata accetta la soluzione. Passammo una bella giornata tra passeggiate e shopping e dopo cena salimmo in camera, a turno ci facciamo la doccia e ci prepariamo per la notte io sono abituato a dormire in boxer e maglietta le ragazze indossano intimo in pizzo e vestaglia molto sexy.,il secondo letto è praticamente attaccato a quello matrimoniale quindi Lucia è attaccata a me, con un po' di imbarazzo ci addormentiamo.
Durante la notte mi sveglio per via di rumori che ascoltando meglio provenivano dalla stanza accanto si sente chiaramente una donna e un uomo godere e il letto cigolare,mi guardo in torno un po' imbarazzato dalla situazione ma allo stesso tempo e citato sento che il mio pene inizia ad indurirsi come mai prima la stanza è semi illuminata dalla luce che filtra dalla finestra le ragazze sembrano addormentate mentre la coppia vicina mi sta offrendo un eccitante ascolto, sento la cappella gonfiarsi e pulsare, ho una erezione esagerata all improvviso sarà si muove girando si verso di me e scoprendomi dal lenzuolo mi appoggia una mano sul petto e con la gamba sfiora il mio cazzo io faccio finta di dormire ma il mio respiro è affannato alla vista del corpo seminudo di Sara le voci dei vicini sono sempre più forti si sente la ragazza che racconta cose al quanto eccitante al ragazzo e ora sicuramente anche la mia compagna sta sentendo visto che inizia ad emettere lievi gemiti e la mano sta scivolando lentamente verso il basso, apro leggermente gli occhi e noto che il lenzuolo di Lucia ha un rigonfiamento sospetto nella zona bassa molto probabilmente si sta toccando e citata anche lei dai rumori dei vicini.
La mano di Sara é arrivata alla elastico dei miei boxer brandendo l enorme asta pulsante, emetto un sonoro verso di godimento subito placato dalla mano di Sara, vedo la sua testa alzarsi dal cuscino e avvicinarsi al mio cazzo che duro com'è avrà raggiunto i 21 cm chiudo gli occhi e sento una sensazione di calore avvolgere la mia cappella le sue labbra si aprono accogliendo il mio cazzo mentre con una mano mi massaggia i testicoli gonfi come non mai, inizia a muoversi su e giù facendo scivolare il pene fino in gola, sento anche dei conati di vomito quando lo spinge troppo in profondità, guardo verso Lucia e noto che ora è scoperta con le gambe spalancate completamente nuda, con una mano si tocca un seno stringendo con forza un capezzolo mentre con l altra si penetra la vagina, vedo le sue dita sparire tra quel solco di carne rosa totalmente depilato e si nota il lucido del suo liquido che ricopre l intera mano e crea una pozza sul lenzuolo, all improvviso sento una mano umida farsi largo tra le mie labbra ha un forte sapore di figa io inizio a succhiare quel nettare con avidità, sara tira su la testa guardando la scena con eccitazione, si avvicina alla mia bocca e alle dita di Lucia iniziando anche lei ad assaporare il sapore di figa della sua cara amica. I vicini rumorosi sembra abbiano finito ma ora siamo noi a dare spettacolo.. Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un weekend in 3 "prima parte" :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni