Racconti Erotici > trio > Un massaggio davvero hot
trio

Un massaggio davvero hot


di Membro VIP di Annunci69.it Chinaski92
13.10.2024    |    51    |    1 8.7
"Veniamo tutti e tre quasi contemporaneamente, in un orgasmo che difficilmente dimenticherò..."
Mi capita abitualmente di frequentare spa naturiste, ma mai avrei pensato che un massaggio potesse diventare più erotico di una scopata.
Era un sabato pomeriggio di fine settembre, di quelli lunghi dove il tempo scorre lento e sembra non passare mai, un po’ per noia e un po’ per ammazzare il tempo, decido di regalarmi un po’ di relax e di andare in una spa naturista poco distante da casa.
Arrivato li, la spa era ancora mezza vuota, mi immergo nella vasca idromassaggio, dove c’era una coppia alle prese con le loro effusioni ed un singolo maturo.
Il lui di coppia si avvicina e mi domanda se mi piace la sua lei, io gli rispondo “beh certo è una gran bella donna”, in effetti era una mora con due tette da urlo, poteva avere una quarantina d’anni. Inizio a palpeggiarla e baciarla su collo. Durante lo scambio di attenzioni reciproche, mi raccontano che erano una coppia marchigiana di ritorno da una vacanza in Spagna durante la quale avevano dato sfogo alle loro fantasie più nascoste e si erano divertiti con altre coppie ed altri singoli, ma erano tornati con ancora più voglia di quando erano partiti la settimana prima, per questo di passaggio per il Veneto avevano optato per la spa.
Comunque, non sono loro la coppia protagonista del loro racconto, infatti poco dopo ci salutiamo con la promessa di rivederci più tardi, ma si sa come sono questi posti, o si coglie l’attimo oppure è una scopata persa.
Nel frattempo, la spa inizia a riempiersi di gente di tutti tipi, ci sono coppie giovani e meno giovani, c’è addirittura una coppia molto avanti con gli anni, ci sono singole e parecchi singoli di tutte le fasce d’età, chi più e chi meno fisicato.
Dopo qualche ora passata a mollo nell’idromassaggio, in sauna e bagno turco, decido di fare un giro tra le stanze privè ed è proprio lì che incontro loro, che per questioni di riservatezza chiamerò Marco e Sabrina. Erano una coppia di mezza età, lei bruna, con un tatuaggio molto sexy sulla caviglia, unghie molto curate e con un profumo molto intrigante. Due belle tette e soprattutto uno sguardo da vera porca. Lui brizzolato, fisico curato e una dotazione da fare invidia a molti uomini.
Marco era intento a massaggiare la sua lei molto accuratamente, quando mi sono avvicinato cercando di arrecare meno disturbo possibile per non rovinare il loro momento di intimità.
Sono stato qualche minuto ad osservarli, erano davvero molto eccitanti, prima di trovare il coraggio di chiedere a Marco se due mani in più gli avrebbero fatto comodo per massaggiare la sua lei. Erano abbastanza timidi, mi risponde in un primo momento che loro solitamente non giocano con altri, ma amano essere ammirati. Dopo un po’, visto la mia non insistenza e con l’eccitazione che cresceva, si sciolgono e decidono di coinvolgere anche me nel massaggio.
Marco mi passa l’olio ed insieme iniziamo a massaggiare la lei, devo ammettere che lui ci sapeva davvero fare, sembrava quasi un esperto. Dopo un po’, il massaggio inizia a prendere una piega decisamente erotica, le mani iniziano a concentrarsi sulle parti intime e Sabrina inizia ad emettere gemiti di apprezzamento ed a ricambiare le attenzioni, prendendo i due cazzi in mano ed iniziando a segare entrambi.
Si va avanti così per qualche minuto, stimolandoci reciprocamente i sessi ed immergendoci nel vortice del piacere.
Era tutto molto naturale, niente di forzato, inizio così a leccare la figa, aveva un pelo alla brasiliana ed un gusto davvero buono.
La sento godere e fremere, questo mi arreca a mia volta piacere, Marco, intanto, inizia a scoparle la bocca con il suo cazzo enorme.
La sua figa è un lago ed i suoi umori riesco a sentirli sulla mia lingua che imperterrita continua a stimolarle il clitoride.
Veniamo tutti e tre quasi contemporaneamente, in un orgasmo che difficilmente dimenticherò.
È stata sicuramente una esperienza diversa dal comune, e se prima ero un tantino scettico sui massaggi e sulla loro possibilità di trarne del piacere sessuale, ora non vedo loro di rivivere una situazione simile…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un massaggio davvero hot :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni