trio
Trio con amica
di MEGADOTATOXCOPPIA
20.03.2018 |
625 |
0
"Alba saluta Aldo molto freddamente e gli prende il cazzo in bocca con una certa fretta, glielo succhia e lo alterna al mio..."
Un paio d’anni fa mi trovavo a casa con un amica e parlando del più e del meno con discorsi abbastanza spinti mi manifesta la sua voglia di scopare con me è un mio amico, (ci conosciamo tutti e tre da molti anni, ma non era mai successo nulla di nulla tra nessuno di noi).Colgo l’occasione e senza dire nulla a lei anticipo al mio amico la situazione, e dopo aver capito che non scherzavo decidiamo che doveva antrare a casa mia mentre io già ci provavo, quindi lascio la porta aperta e inizio a stuzzicare quella che chiameremo Alba.
Alba va in bagno ed io qualche istante dopo entro nel bagno senza bussare, si stava alzando dal wc è noto che Alba ha un po di pelo, molto curato e corto (a me non piace molto) ma colgo occasione per dire:
Io: fai vedere un po’, allungo le mani e le accarezzo il pelo, affermando che ha una bella figa..
Alba: dai smettila cretino che se continui così mi eccito...
Io: il problema dov’e? Mi inginocchio e inizio a leccargli la figa..
Lei mi tira su e mi bacia, le nostre lingue si intrecciano mentre io un dito dopo l’altro gli infilo tutta la mano nella figa..
E
poco dopo la tiro a terra e iniziamo un bel 69.. mi lecca la cappella e si ciuccia di giato le mie palle..nel mentre entra il mio amico, che chiameremo Aldo
Aldo entra silenziosamente e si apre la patta dei pantaloni prima che lei capisca che lui è lì..
faccio segno ad Aldo di avvicinarsi a Alba e lei come si rende conto della situazione mi da un morso sul pene e mi da del maiale bastardo affermando che sapeva che l’avrei fatto..
Alba saluta Aldo molto freddamente e gli prende il cazzo in bocca con una certa fretta, glielo succhia e lo alterna al mio.
il tempo di raggiungere l’erezione per Aldo e Ci spostiamo tutti in camera da letto..
io prendo Alba la spingo sul letto e spalanco le sue cosce penetrandola all’istante, nel mentre lei continua a succhiare il cazzo a aldo, dopo una decina di minuti ci diamo il cambio..
Aldo smette di scopare e gira Alba mettendola a pecorina e inizia a leccargli il culo e la figa..
poi si mette sotto di lei e si fa cavalcare, in quel momento smetto di farmelo succhiare e mi metto dietro Alba e inizio a penetrare il culo, è molto stretto e mi dici che è vergine, allora molto delicatamente tra un ansimare è un urlo riesco a penetrarla completamente, Alba inizia a gradire l’iniziativa.. la scopiamo in doppia alternandoci figa e culo per un po’, ma a una certa Alba chiede di prendere 2 cazzi in figa e noi l’accontentiamo immediatamente, in più gli metto 4 dita dentro (vergine di culo, ma bella sfondata di figa) e concludiamo il tutto con lei in ginocchio che succhia e sega sino a farsi coprire il seno di sperma..
Nei giorni seguenti Alba ci ha invitati a cena a casa sua per 3 giorni la settimana, questo trio è andato avanti per 1 anno... ancora ogni tanto la incontriamo 😉
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.