trio
Sognando Lauretta 55
di Pigforpussy
04.06.2020 |
217 |
0
"Non passava giorno che non mi segassi pensando a lei, a quanto la signora fosse porca, e guardando quelle foto mi immaginavo mille porcate..."
Questo racconto è dedicato a Lauretta 55, una meravigliosa signora di una coppia esibizionista piemontese, che con il suo palco mi ha fatto impazzire di desiderio..Era una serata come tante altre in cui stavo sfogliando gli annunci di a69. Aprii il suo palco perché speravo che 55 fosse l'anno di nascita, dato che sono attratto dalle donne mature.
Iniziai a leggere la descrizione e purtroppo lessi che cercava solo guardoni over 55, e che al massimo ci sarebbe scappata solo una sega..
Tra me pensai che era un vero peccato perché dalla foto di presentazione aveva un bel corpicino.. mannaggia!!
Quindi visitai il suo palco, il suo show fotografico più recente mi fece avere un colpo al cuore e una scossa al cazzo!!
Si perché era una serie di foto in cui evacuava dal culo un bel clistere di latte!!
Io sono sempre stato attratto da questa pratica per me altamente eccitante, ma molto difficile da far comprendere o accettare alle donne con cui ho avuto delle relazioni.
Quindi con il cazzo fattosi di marmo iniziai una gran sega sfogliando le sue foto e guardando i video. Cazzo era davvero la donna dei miei sogni!!
Purtroppo c'erano solamente 2 video, ma entrambi con un dildo in quel bel culo. Uno in particolare mi fece impazzire perché mentre il marito la inculava con un dildo lei si masturbava producendo quella fantastica cremina che tanto avrei voluto assaggiare.. In quel momento avrei voluto essere lì, sotto di lei a bermi le gocce di crema che cadevano, e immaginavo si pulisse sulla mia faccia strofinandomi quella bella figona cremosa.
Lo show proseguiva con altre gallerie in cui si vedeva la signora in esibizioni outdoor, altre in cui sega alcuni guardoni, e altre in cui gioca con dildo e palline che gradii molto per via dei primi piani alla figa piena di quella meravigliosa cremina..
Ma la chicca erano le gallerie del pissing.. Vedere quella bella figona con qualche pelo che spruzzava pioggia dorata, e lei che lo riceve in bocca furono il colpo finale.. Fu una delle seghe più appaganti della mia vita!!
Non finivo più di sborrare...
Quella donna mi aveva stregato.. Non passava giorno che non mi segassi pensando a lei, a quanto la signora fosse porca, e guardando quelle foto mi immaginavo mille porcate. Pensavo a quanto avrei goduto a farmi pisciare sul cazzo e ad assaggiare quella pioggia dorata, a farmi sfregare quel figone cremoso sulla faccia, a guardarla ricevere un bel clistere di latte che poi mi avrebbe spruzzato addosso, a farmi segare da quella bella porcona, e poi beh.. Una cavalcata su quel fantastico culo aperto era l'ultimo dei sogni che mi portava a grandiose sborrate!!
Decisi che dovevo vederla.. Anche da lontano ma desideravo ammirare la protagonista dei miei sogni erotici!
Approfittando del fatto che nella descrizione, e in alcuni titoli degli show citavano dei luoghi in cui si esibiva, iniziai a frequentare quei luoghi.
Confesso che buttai un sacco di tempo( si un paio di avventure, ma niente in confronto a ciò che speravo. Non era per quello che ero lì. Dovevo vedere la protagonista delle mie furiose masturbazioni).
Ma un giorno notai da lontano una coppia con la signora vestita da porca, con una mise che mi ricordava quella degli show.
Lentamente e con il cazzo durissimo mi avvicinai, lei era sdraiata su un'asciugamano che si masturbava mentre il marito fotografava. Quando fui abbastanza vicino chiesi se potevo continuare ad osservare la signora. Ricevuto il consenso mi inginocchiai iniziando a segarmi furiosamente. Dopo un po chiesi se per caso fossero iscritti ad a69 e se fosse Lauretta 55. Quando mi rispose affermativamente ebbi un fremito al cazzo dalla gioia! Finalmente stavo guardando dal vivo quella splendida femmina nel pieno della sua porcaggine. Confessai di essere un suo fan, e dei litri di sborra che mi aveva fatto versare, e continuai commentando le sue foto e chiedendole se avesse voglia di pisciarmi sul cazzo mentre mi segavo. "Certo che ti piscio addosso brutto porco"
Si alzò venne sopra di me allargando le labbra, mentre io continuavo la sega ammirando quel bel grilletto che mi sarei mangiato molto volentieri..
Un forte getto caldo mi colpì sul petto per poi scendere sul cazzo! Che goduria.. Ma fini' presto, e lei mi chiese se volevo assaggiarla.
Mi buttai subito a leccare le ultime goccioline gustose per poi continuare a mangiarmi quella meravigliosa figa che tanto avevo sognato.
Che profumo e che sapore meraviglioso!! La signora gradiva gemendo e la figa si riempì di quella meravigliosa crema che mi gustai fino all' ultima goccia, e chiedendole di stofinarmela su tutta la faccia!!
Venni con una sborrate colossale!!
Intanto il marito che si stava segando volle la sua parte, e messa a pecorina incominciò a incularla furiosamente!! Continuò per un bel po' a farle il culo intanto che lei si toccava e godeva gemendo. Finalmente le riempì il culo di sborra e io mi alzai per andare a pisciare.
Passando dietro di lei notai quanto ora era largo il buco del culo, le chiesi se avrebbe gradito un clistere di piscio caldo. " Si fallo, pisciami nel culo" rispose allargando con le dita il buco del culo. Le scaricai nell'intestino una lunga pisciata e continuò svuotandosi anche il marito.
Con la pancia piena di piscio volle il cazzo del marito nel culo, ma avendo appena sborrato non era duro. La porca cominciò un gran pompino facendosi sparire quel bel cazzo in fondo alla gola. Vedendo quanta foga ci metteva mi ritornò duro e incominciai a menarmelo, ma lei mi fermò dicendomi di incularla che non riusciva più a trattenere il piscio nell'intestino. Quanto avevo sognato quel bel culone!! Che goduria entrare nel culo della signora dei miei sogni!! Me lo stavo assaporando inculandola lentamente, ma lei voleva altro! Schiaffeggiandomi le chiappe mi fece capire che la dovevo sbattere!! Iniziai a incularla con tutte le mie forze, fino a che non mi fece fermare per infilarsi in figa anche quello del marito!! Un altro schiaffo mi fece capire che dovevo riprendere la monta!
Durai poco! Vuoi l'eccitazione della situazione, vuoi lo sfregare dell'altro cazzo unito allo sciaqquettio del piscio, e le sborrai presto in culo intanto che le strizzavo quelle belle tette..
Mi buttai esausto per terra per riprendermi, ma lei si mise sopra di me e mi scarico' sul cazzo e sulla pancia tutto il piscio e la sborra che i suoi buchi contenevano.
Mi addormentai tutto impiastrato ma appagato come mai mi era successo..
Mi risvegliai ed ero solo.
Era stato solo un sogno, mi ero addormentato in riva al fiume deluso dall'ennesimo viaggio a vuoto nella speranza di incontrarla, e dopo l'ennesima sega a lei dedicata..
Solo un sogno! Un fantastico porco sogno: Lauretta 55!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.