Racconti Erotici > trio > La prima.volta ( racconto vero)
trio

La prima.volta ( racconto vero)


di Membro VIP di Annunci69.it UnVeroMaturo
14.03.2024    |    259    |    2 8.7
"L'accontentai prendendola in più posizioni..."
Erano gli anni di Fermo posta.. (2008) risposi ad un annuncio di coppia dove cercavano un singolo per la serata! Scrissi e risposero, mi presentai da loro, suonai il campanello, mi apri lui torso nudo e in boxer ..luce soffusa in sala mi disse che sua moglie stava facendo la doccia mi fece accomodare sul divano.. arrivo lei in accappatoio ma ancora bagnata . Si avvicinò e si sedette vicino a me senza pudore ed imbarazzo mi baciò e mise una mano sul cazzo già eccitato sotto il pantaloncino!! Ci baciammo, il marito c'invitò ad alzarci per cominciare a Ballare lei si aprì l'accappatoio rimanendo splendidamente nuda bel seno e pelo Pubico ben curato..!! Mentre ballavamo il marito mi spogliò lasciandomi nudo, lei prese il mio cazzo in mano e cominciò a segarmi con molta delicatezza mentre io le succhiavo i capezzoli e con una mano le accarezzavo la figa.. cominciò a gemere e a godere!!ci sdraiammo sul tappeto lei aprì le gambe e io cominciai a leccarle la figa accarezzandole i capezzoli per poi stringerlo per farla godere di più..!! Si alzò e si girò per fantastico 69 succhiava il mio cazzo come una sanguisuga mentre io le leccavo la figa mettendole.in dito in culo.. ! Sentirla godere e gemere eccitava me e il marito che si segava guardandoci!! Dopo aver goduto con la.bocca volle essere scopata.. L'accontentai prendendola in più posizioni .. scopava come una troia in calore squirtando e urlando come maialina!! Fin Quando si mise a pecorina e da lì ha dato il meglio di sé stessa sbattendosi sul mio cazzo come un martello pneumatico mentre faceva un bocchino al marito..! Ad un certo punto prese il mio cazzo lo appoggio sul buchetto del culo e con una mossa ben precisa s'inculò da sola e cominciò a pompare da gran troia.. mentre con una mano si accarezzava la figa e l'altra mi toccava le palle sempre con il cazzo del marito in bocca! Pompando davanti e pompando dietro si divertiva come una pazza... Il marito le venne in bocca mi fece uscire dal culo e fece sborrare anche me nella sua bocca.. per poi fare colare la mia sborra dalla sua bocca a quella del marito!!
Chicca delle chicche mi fece ripulire il cazzo dalla bocca del marito mentre mise le mie labbra sui suoi capezzoli e le mie dita sul clitoride per voler continuare a godere!! Sono state 3 ore fantastiche Sublimi sono uscito da quella casa con il sapore della sua figa in bocca!! Li rividi e li vedo tutt'ora.. ed è sempre più bello facendolo in più ambienti della loro casa.. passano gli anni ma la Passione l'eros e la voglia di fare magliale continua..!! L'ultima lunedì sera... Sul tavolo della loro cucina!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima.volta ( racconto vero):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni