trio
La mia prima volta..in 3 ;)
![](https://img.annunci69.it/annunci/41/4462541/Roberto4fun/icone/4462541.jpg?vers=1735896677)
06.01.2025 |
6 |
0
"Sentendola vibrare di piacere rallento un po, ma non mi fermo nel baciarla ed alzo lo sguardo per godermi lo spettacolo di lei che si gode il bel cazzone del..."
Erano i primi anni di lavoro dopo gli studi e da qualche mese avevo affittato, con un paio di amici, un appartamento in centro a Milano. Un bel giro di amici con cui fare festa in compagnia ogni sera, ma quella sera era diversa..Un breve aperitivo in un bar milanese e ci ritroviamo a continuare la serata solo noi 3: il mio coinquilino “Marco”, Penelope ed io
Non so bene dove il mio amico abbia conosciuto questa bellissima greca in visita a Milano per qualche mese, ma i suoi occhi vispi e accesi lasciano da subito trasparire un animo curioso e con tanta voglia di vivere come noi!
La serata procede in un locale ben collaudato dove ci godiamo un paio di drink e buona musica accompagnati da fugaci scambi di occhiate complicità con Penelope.
Tiriamo tardi (un po' come sempre ai tempi) e alla chiusura del locale la invitiamo per un drink della buona notte a casa nostra poco distante. Saliamo sulle moto e Penelope prende subito posto dietro a me, passando il suo braccio attorno alla mia vita e stringendo immediatamente le sue cosce attorno al mio bacino…il.proseguo di serata promette davvero bene.
Arriviamo a casa e sorseggiamo tre gin-tonic, comodamente appollaiati sul divano del nostro salotto.
L'intesa tra me e Penelope è evidente e sempre piu esplicita tra i scambi di sguardi e la vicinanza tra i nostri corpi, seduti vicini sfruttiamo ogni occasione per prendere contatto ed accorciare le distanze mentre l'attrazione chimica tra di noi si scatena.
Ingenuamente, rimango stupito dal sorriso con cui Marco, seduto un pó in disparte, ci osserva ci flirtare compiaciuto: strano, pensavo fosse anche lui interessato a conquistare questa bellissima ragazza dal fascino straniero. E invece, con un ulteriore sorriso sulle labbra, esce e ci lascia soli.
Non perdiamo un attimo e, come una diga che improvvisamente crolla e lascia partire un fiume in piena, molliamo gli ultimi freni e ci buttiamo letteralmente uno sull’altra.. le mia mani affondano tra i suoi capelli, mentre le sue si infilano esperte sotto la mia camicia e a tastare il mio culo sodo. Le mie labbra possono finalmente assaggiare le sue morbide e carnose, decisamente adorabili da baciare mentre le nostre lingue si intrecciano in un bacio passionale.
Non voglio rischiare che Marco torni e, sbattendo contro un paio di stipiti e mobili, rotoliamo nella mia camera.. entro e richiudo la porta dietro di me!
Mi fermo sull'uscio a un paio di distanza per osservarla nella sensualità delle sue curve mentre un sacco di idee inizano ad affollsre la mia testa.
Non indugio un attimo in più e la porto sul letto, la mano destra raggiunge la clip del suo reggiseno slacciandolo abilmente, mentre ci baciamo. Il reggiseno scompare non so dove e la mia mano si riempie del suo sodo seno. Ha una pelle morbida e profumatissima e quando la mia mano sfiora il suo capezzolo turgido parte una irrefrenabile voglia di baciarlo…mi ci fiondo senza esitare, scendendo lentamente lungo il suo collo mentre la mia mano guida il suo seno nella mia bocca portandole una vampata di piacere che le fa stringere nuovamente le cosce attorno al mio corpo.
E all’improvviso sento un “toc toc” leggero..la porta che si apre... e Marco che entra chiedendo “posso?”
Mi blocco per un secondo, non capendo di cosa abbia bisogno, poi lei gli risponde semplicemente: "Certo!"
e con un gesto del braccio lo invita a sè per baciarlo, mentre io sono ancora fisso suo seno.
Marco mi lancia fugace sguardo e un sorrisetto malizioso di intesa nasce reciproco sulle nostre labbra a conferma dell'intesa.
WOW!
Sento la mano di Marco raggiungere l’altro seno di Penelope, giusto a lato del mio viso e, anche se la riconosco come una sensazione nuova, la cosa non mi infastidisce, ma incuriosisce.
L’atmosfera è bollente, come Penelope il cui corpo sento inarcarsi sotto di me per il desiderio che cresce. Non la faccio attendere oltre e, dopo aver sfilato le sua mutandine, una serie di baci sul suo corpo fanno mi guidano lentamente sempre più giù: dal suo seno, a baciare il fianco, la vita fino a raggiungere l’inguine.. le sue gambe si divaricano e inarca il bacino portando le sue grandi labbra perfettamente curate a un centimetro dalle mie, come a chiedermi di non farla attendere oltre..
Guardo in alto per cercare conferma nel suo viso che vedo sprigiona piacere e desiderio, accompagnato da un leggero sorriso che scoprirò poi celare il pensiero: “finalmente la mia fantasia a 3 che si avvera”
Marco la sta baciando sul collo con grande passione mentre una mano di Penelope stringe i suoi capelli, e l’altra corre sul mio braccio verso i miei mentre io mi lancio tra le sue gambe senza farla aspettare oltre.. è bagnatissima, di una eccitazione incontenibile che da lì a poco esplode nel suo primo orgasmo della serata.
Sentendola vibrare di piacere rallento un po, ma non mi fermo nel baciarla ed alzo lo sguardo per godermi lo spettacolo di lei che si gode il bel cazzone del mio amico succhiandolo con gusto mente i suoi gemiti di piacere riempiono la stanza. Con lei si sento godere anche Marco mentre le dice quanto è brava e fantastica nel farlo godere…
Poco dopo sarò io ad apprezzare le sue doti con la bocca, ma prima è il momento di farle sentire quanto me l'ha fatto diventare duro..
Entro piano, partendo con la sola punta e godendo insieme dell'effetto e della sensazione. Lentamente, un centimetro alla volta, entro e poi riesco un poco, entrando sempre più a fondo e in contatto centimetro dopo centimetro fino a farla esplodere in un gemito quando la raggiungo nel profondo con una ultimo colpo deciso, ma delicato.
….
Finremo sdraiati nello stesso letto, sfiniti con Lei piacevolmente in mezzo tra noi..mentre davanti ai nostri occhi e sul nostro corpo riviviamo le sensazioni e immagini appena vissute..
:*
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia prima volta..in 3 ;):
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)