trio
Il nostro secondo trio
di Esperienze83
27.02.2024 |
397 |
6
"Tutto fino in fondo, facendosi spazio tra le pareti strette della vagina..."
Avevamo già rotto il ghiaccio della "prima" e di conseguenza il grosso e immenso ostacolo timidezza della nuova esperienza a tre col bull, quindi dopo qualche mese , più o meno San Valentino, decido di andare a trovare il nostro amico palestrato, stavolta ,con una maggior consapevolezza.Piuttosto che i sedili dell'auto, adesso ho prenotato una piccola casa vacanza in una borgata di mare, e dopo aver lasciato i bagagli, ci rechiamo in una pizzeria per mangiare qualcosa. La cena scorre via tranquilla e noto che in lei la tensione comincia a salire ugualmente.
Pagato il conto torniamo in stanza e accendo i riscaldamenti delle stanze, mentre mia moglie mi guarda e mi dice sorridente " mi vado a preparare" e si chiude dentro la stanza da letto. Io rimango in cucina accendo la TV e intanto mando il messaggio al bull che poteva venire da noi , e la risposta è giunta pronta e immediata. Trascorsi pochi minuti sento la sua auto parcheggiarsi sotto il balcone...io ero molto emozionato e mia moglie ancora dentro la stanza...
Bussano alla porta vado ad aprire ed eccolo il suo bull...un ragazzo alto palestrato,capello corto nero ,jeans felpa ed un bel profumo addosso; lo faccio entrare e mi appoggio vicino alla porta della camera da letto provando a parlare di argomenti varii...pochi istanti e la porta della camera da letto si apre finalmente.
Mia moglie....pronta. Scarpe nere col tacco alto , autoreggenti grigio scuro , completino intimo rosso con ricami in pizzo neri e vestaglia sexy rossa e nera ( tutto abbinato ). Labbra rosse e brillantini sul petto; seno a balconcino e prosperoso che la vestaglia non riusciva a contenere e per finire un profumo da fare girare la testa....
Lo saluta con un doppio bacio e lui rimane a guardare sbalordito da così tanta femminilità ed eleganza. Le solite chiacchiere di circostanza di qualche minuto ,fino a quando non decido di abbracciarla e inizire con un bacio delicato. Lei mi abbraccia dando le spalle a lui che già iniziava a toccarsi il possente pene mentre le mie mani scendono verso il fondo schiena di mia moglie...alzo la vestaglia e metto in mostra il perizoma rosso fuoco e tutto il panorama che lo accompagna. Lui ci guarda un po' imbarazzato ma consapevole della serata che lo attende e dopo un mio segno si avvicina lentamente....vedo subito spuntare le sue mani sul seno ancora coperto, stringere i seni uno verso l'altro e contemporaneamente appoggiare il pene ancora al chiuso al centro del sedere.... ancora qualche mio bacio e la mano di Mery si porta dietro a cercare il suo grosso membro che continuava a crescere per l'eccitazione, fino a trovarlo. Lui apre i bottoni permettendo di far entrare la mano dentro...tra mutanda e jeans. Tocca e stringe...le sussurro all'orecchio " hai trovato qualcosa?" e lei sorridendo esclama " eccome se ho trovato qualcosa..."
La giro di scatto e si ritrovano faccia a faccia ma stavolta lui aveva la quarta di seno davanti e labbra rosse, umide, gonfie di passione; infatti si sono lasciati andare in un bacio profondo e appassionato, le lingue erano attaccate in giochi eccitanti e rumorosi, mentre le sue mani avevano tirato fuori il seno mentre lei continuava a stringere il suo pene attraverso la mutanda.
Dopo un lungo e intenso bacio lei inizia a toccare il petto scolpito e lentamente bacia pettorali e addominali, sempre più in basso, fino a quando non si mette in ginocchio. Con violenza abbassa di colpo l'intimo del suo palestrato ed un enorme cazzo con la sua cappella le sbatte sulla fronte...sposta leggermente la faccia per permettere di iniziare a leccare la grossa cappella. Poco dopo sentivo il succhiare forte delle sue labbra e le mani toccare il petto. Lui godeva come non mai e anche lei gustava quel grosso arnese dentro la bocca...composta ed educata si dedica ad un bel pompino facendo particolare attenzione alla grossa cappella. La faccio rialzare e baciandomi la porto in camera da letto. La distendo e le porgo il mio pene da leccare, mentre il bull le apre le gambe e ricambia con piacere un po' di sesso orale...lei depilata e molto bagnata si concede facilmente al suo leccatore...dopo una bella leccata di figa si alza, la guarda soddisfatto e punta col grosso pene, la figa. Lei le sorride e dice " entralo dai ". Inizia così lentamente ad entrare dentro....tutto fino in fondo,facendosi spazio tra le pareti strette della vagina. Da lì inizia a sbatterla con sempre più decisione e le urla erano la prova di un vero e proprio momento di goduria infinita. A gambe aperte permetteva di farlo entrare tutto per la sua felicità. Successivamente lo cavalca con colpi sempre ben assestati mentre il mio cazzo le tappava la bocca e le mani del bull stringevano tette e capezzoli duri e tesi.
Trenta minuti di urla e gemiti sempre e solo impegnata con figa e bocca a tenerci a bada.
Infine decidiamo di farla inginocchiare e riempirla di una dolce crema bianca...scorrere dalla bocca passando al centro del seno fino a terra...nella soddisfazione generale
Anche la seconda volta è stata un successo... inizialmente tensione ma poi tutto fuoco e fiamme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.