trio
Caffè Nero Bollente
di Morganain3
03.12.2024 |
202 |
3
"Abbiano cenato e durante la cenetta mi sono seduta bagnatissima prima sul cazzo del nero poi sul cazzo del mio amante e mangiare il gelato con i cazzi dentro è..."
Questa estate abbiamo giocato con un suo amico nero... L ha portato con la scusa che doveva tagliare l'erba del mio giardino... E mentre lui tagliava il prato...,, io passeggiavo nel giardino con una minigonna stratosferica senza mutande e ogni tanto mi abbassavo facendomi vedere che non indossavo niente... La maglietta bianca sottilissima è bagnata da far vedere le forme Poi mi avvicinavo al mio amante e mi facevo accarezzare un po' tutto... Culetto tette davanti al nero... Che era tutto sudato...Quando aveva finito di tagliare il prato Io e il mio amante lo abbiamo fatto entrare in casa e accompagnato sotto la doccia..., quando ha finito di lavarsi sono andata in bagno da sola portando il mio accappatoio bianco e lui è uscito tutto nudo gli ho infilato l'accappatoio... Con il sorriso... lui era imbarazzato non se lo aspettava... Però aveva già il cazzo dritto e pure grossissimo mai visto prima d ora un cazzo nero grosso così... eppure non era il primo che vedevo.. Ma io ho fatto finta di niente gliel ho anche toccato il cazzo per quanche secondo con la scusa che lo aiutavo ad asciugarsi... Intanto mi ero un po' eccitata e sorridendo ho preso la sua mano e gli ho fatto toccare le tette sotto la maglietta... Poi non ho resistito e mi sono strusciata quel manganello sul clitoride... Quasi godevo... poi l'ho accompagnato in cucina dove il mio amante stava facendo il caffè ( ma io e lui eravamo d accordo che poi avremmo stuzzicato il nero)... e scherzando gli disse Suayman hai mai provato a farti prendere il cazzo in bocca da una donna appena preso il caffè bollente? E lui disse... No...ridendo
E allora il mio amante disse dai se ti va faglielo provare...
A quel punto ho sorseggiato il caffè mi sono abbassata gli ho aperto l accappatoio..., ho messo la sua cappella in bocca senza fare su e giù... Ero ferma con la cappella in bocca poi ho cominciato a succhiarglielo e gli ho cominciato a fare un pompino l ho messo sul tavolo della cucine e spompinavo... Era grosso da paura una cappella
sembrava la testa di un gattino il cazzo nero e lucido a quel punto il mio amante mi ha alzato la gonna tanto ero già senza mutande e me l'ha messo in figa non ho neanche fatto in tempo a sospirare di piacere nel sentire il cazzo che mi entrava alla pecorina che il nero un po' x il pompino un po' per la situazione mi ha sborrato addosso urlando come un matto lavandomi tutta la faccia le labbra e mi colava sulle tette Ci ha messo meno di un minuto...Che Schizziiiiii
Mio marito non era in casa perché era andato a San Benedetto del Tronto a montare la roulotte e la tenda per i suoi genitori al campeggio e sarebbe rimasto lì tutta la notte rientrava la mattina dopo quindi il nero è rimasto a guardarmi x un oretta mentre il mio amante mi scopava silenziosamente ed io parlavo al telefono con mio marito e suoceri... Abbiano cenato e durante la cenetta mi sono seduta bagnatissima prima sul cazzo del nero poi sul cazzo del mio amante e mangiare il gelato con i cazzi dentro è stato bellissimo... poi ci siamo buttati in piscina e abbiamo scopato in acqua... Poi sul letto tutti bagnati... E quando facevo i bocchini con due cazzi insieme suayman faceva una videochiamata a tre amici suoi che guardavano si facevano le seghe... io guardavo che sborravano pure loro in Africa parlavano straniero insomma ho fatto sborrare loro una volta x uno il pomeriggio due volte x uno la sera e tre neri a distanza insomma 7 schizzi di sborra... Pensate quante ne ho fatte io... CHE GIORNATA E CHE NOTTE!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.