Racconti Erotici > trio > Avventura Cesenatico
trio

Avventura Cesenatico


di Membro VIP di Annunci69.it Mauri72
14.07.2024    |    46    |    0 8.0
"Sono in penultima fila con ombrelloni e sdraiato sul mio lettino, noto al mio fianco una coppia matura più o meno 55 anni lei una donna capello corto biondo..."
Ciao a tutti scrivo un avventura capitata per caso qui a Cesenatico
Io sono Max un singolo di Milano spesso in viaggio sia per lavoro che per svago
Sabato decido di partire presto da Milano per passare un week end a Cesenatico per togliermi le tossine lavorative di questo periodo
Partenza da Milano verso le 5 arrivo a Cesenatico per le 10 viaggio più lungo del solito.
Arrivonin hotel da me prenotato deposito la valigia e mi dirigo velocemente in spiaggia,ho bisogno di un bel bagno rilassante.
Sono in penultima fila con ombrelloni e sdraiato sul mio lettino,noto al mio fianco una coppia matura più o meno 55 anni lei una donna capello corto biondo fisicamente morbida con un bel seno prosperoso,lui rasato con un po di pancetta,ridono e scherzano e ogni tanto mi guardano con sguardo malizioso.
Verso le 12 mi dirigo a prendere uno spritz al bar e poco dopo arrivano anche loro e si siedono al tavolino difronte.
Inizia un gioco di sguardi e poi lei attacca bottone con me.
Ci mettiamo insieme in un tavolino e parliamo tutti e 3 dei nostri lavori e vita privata
Io premetto sono un idraulico.
Ad un certo punto lei mi chiede se la sera prima di cena sarei potuto andare da loro in casa visto che hanno un problema nello scarico della doccia,io accetto il lavoro anche se le dico che non ho attrezzi dedicati però avrei dato un occhiata.
Ok appuntamento verso le 19 mi dice così dai un occhiata prima che ci facciamo la doccia,io confermo e torno al mio ombrellone.
Sono le 19 vado verso il loro appartamento.
Suono alla porta e mi apre suo marito (marco)
Mi dice che (Claudia) sta provando a fare la doccia perché era piena di sale e non c è la faceva più ad aspettare.
Io rispondo si ok nessun problema aspetto che lei finisce e do un occhiata.
Mentre io e Marco ci beviamo una birra Claudia chiama e dice che ha finito se volevo potevo andare,Marco m dice vai pure allora io intanto finisco la mia birra.
Arrivo in bagno e Claudia e in accappatoio e mi indica il problema della doccia,io inizio a smontare e con la coda dall'occhio la osservo,lei si toglie accappatoio e si mette una mutandine diciamo un bel perizoma ma lascia i seni scoperti,dicendomi se non mi creava imbarazzo.
Io le dico che u a meraviglia così di certo un po di imbarazzo me la creava,lei allora si avvicina a me e inizia a strusciarsi e da lì inizia un gioco molto eccitante e Marco viene verso il bagno e mi dice che a lui le piacerebbe vedere sua moglie godere con un altra persona e lui si eccita tantissimo a spiarci
Ecco inizia il gioco .
Ci siamo divertiti e goduto tutti e 3 in una maniera spettacolare
Ecco la mia esperienza fantastica con Marco e Claudia
Se qualche coppia vorrebbe un idraulico eccomi
Max
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Avventura Cesenatico :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni