Racconti Erotici > trans > abbordata nel negozio dei cinesi
trans

abbordata nel negozio dei cinesi


di Membro VIP di Annunci69.it cinzia60
12.01.2019    |    4.301    |    16 9.4
"Pensavo che la cosa finisse li e nivece lui ha replicato dicendo che gli sarebbe piaciuto molto vedermele indossare..."
Ciao sorelline,vi voglio raccontare quanto può essere piacevole andare a fare acquisti dai Cinesi. Circa un mese fa,un venerdì pomeriggio avevo deciso di andare in un negozio Cinese a Porta Palazzo dove avevo visto esposte in vetrina numerose parrucche.Una volta entrata nel negozio mi sono resa conto che si poteva trovare di tutto,dai vestiti ai completini intimi,e soprattutto una gran varietà di quelle che sono la mia vera passione:calze e collant.Ho iniziato il mio giro del negozio scegliendo una parrucca con i capelli lunghi e mossi ,color rame.Poi sono pssata a scegliere un vestito tipo tubino nero.A quel punto ero eccitatissima al pensiero di scegliere fra le varie calze esposte.Ho iniziato quindi a cercare calze autoreggenti e da reggicalze e a quel punto mi si è avvicinato un tipo sulla sessantina.In realtà avevo già notato che stava seguendo i miei acquisti già da on po' ma non ci avevo dato peso.Dopo essersi avvicinato ha iniziato a guardare cosa stessi scegliendo e dicendomi che lui era un amante del nylon.A quel punto,un po' imbarazzata,non sapevo cosa rispondergli e gli ho semplicemente detto che anch'io adoravo le calze di nylon.Pensavo che la cosa finisse li e nivece lui ha replicato dicendo che gli sarebbe piaciuto molto vedermele indossare. Non sapevo veramente come comportarmi,se fare finta di essere offeso o se stare al gioco ma il tipo mi piaceva e così glio ho detto che sarebbe piaciuto anche a me esibirmi davanti a lui ma che non potevo certo farlo li nel negozio.Lui capendo al volo la situazione mi ha detto che se volevo potevamo andare a casa sua,poco distante da li.Ho accettato e dopo aver preso dal baule della mia auto la valigetta con scarpe,trucchi e intimo che porto sempre con me,ci siamo recati a casa sua.Ho quindi chiesto di poter usare il bagno e li mi sono vestita con la roba appena comprata e con quella della valigia:Body di pizzo con reggicalze,calze velate nere,vestitino e parrucca nuovi e decolletè tacco 10. Uscita dal bagno Claudio,cos' si chiama il nuovo amico,mi aspettava seduto sul divano,dove io l'ho raggiunto ,sedendomi vicino a lui e accavallando le gambe. Claudio,visibilmente eccitato ha iniziato a farmi i complimenti,iniziando ad accarezzarmi le cosce.Sentirmi toccare le gambe mi eccita da morire e così non ho perso tempo e ho iniziato a toccarlo aprendo i pantaloni.Quindi,mentre lui continuava a toccarmi le cosce ho iniziato a leccargli le palle notando con piacere che le aveva depilate e che aveva anche un gran bel cazzo.Finalmente gliel'ho preso in bocca e mi sono esibita in quello che lui ha defintoi uno dei più bei pompini della sua vita.Spero di poter rivedere presto questo mio nuovo amico e,chissà...magari di incontrarne altri in quel bellissimo negozio.W I CINESI !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per abbordata nel negozio dei cinesi:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni