trans
Il piacere ritorna
di moby2
12.04.2017 |
318 |
1
"Lo riprendo un po’ in mano mentre chiedo “Ma dove trovi dei preservativi così grandi? E mi raccomando, è un po’ che non lo faccio” “Prendo gli XXL, ..."
Quasi due anni che non lo prendo e mi rendo conto che non smetto di pensarci. Non è che l’abbia preso molte volte in fondo, ma è proprio vero che se cominci a prenderlo in culo e ti piace è poi difficile farne a meno. Ecco che gironzolando un po’ sui siti specializzati vedo un nuovo annuncio nella mia città: una trav che si definisce solo attiva con cazzo di 24 cm, con tanto di foto esplicative. Passo mezza giornata a non pensare ad altro finché le telefono: bella voce con intonazione brasiliana (solo dopo mi renderò conto che era di un’amica donna), quattro chiacchiere che mi fanno sempre più pensare che devo proprio approfittarne, sarà qui solo per una settimana. Il giorno dopo riesco ad organizzarmi per avere il pomeriggio libero, telefono e contatto un appuntamento a breve con il cuore in gola per l’agitazione. Quando mi accoglie in camera trovo un ragazzo brasiliano palestrato vestito/svestito da donna che mentre parliamo un po’ ha già tirato fuori un cazzo notevole per lunghezza e larghezza che risponde subito a qualche mia timida carezza. Non so se riuscirò a prenderlo veramente… ma ho troppa voglia e comincio a spogliarmi. Lo riprendo un po’ in mano mentre chiedo “Ma dove trovi dei preservativi così grandi? E mi raccomando, è un po’ che non lo faccio” “Prendo gli XXL, tranquillo, farò con calma, mettiti sul letto a pecorina”. Mi unge per bene dietro e poi comincia a spingere per entrare. Salivazione azzerata, la punta è entrata, poi è uscita di nuovo, ora rientra con più forza e ne entra un po’ di più, sto mordendo il lenzuolo, non so se ce la faccio, prendo dei gran respiri mentre si ferma un po’, riprende a spingere e per ora è un gran dolore; cerco di rilassarmi e di andargli incontro, stiamo sincronizzando i movimenti ed il dolore sta lasciando spazio al piacere. Dopo innumerevoli spinte sempre più forti si ferma e mi dice in un orecchio “Tutto dentro”; tra un respiro e l’altro riesco a dire “Brava ce l’hai fatta” e comincia a stantuffare con forza. Mi sta piacendo un sacco e rispondo ad ogni spinta spingendo anch’io. Dopo un tempo che non riesco a calcolare mi cedono un po’ le gambe e mi allungo sul letto, mi viene sopra e continua a scoparmi nella posizione che forse è quella che mi piace di più, con tutto il suo peso addosso ed il palo in culo che stantuffa. Altra decina di minuti di estasi e mi dice che deve fermarsi perché sta per venire e non deve, “Allora piace anche a te!” sono talmente perso che le/gli prometto l’extra per venirmi dentro “Vienimi dentro dai, questo non l’ho ancora mai fatto”. Allora si scatena veramente e mi fa sballare percepire il suo orgasmo dentro di me. Io non sono venuto, ma mi sento appagato come se l’avessi fatto. E ho pagato io, è un po’ assurdo ma sono rilassato e contento mentre chiacchieriamo e mi propone un futuro incontro a tre con la sua amica donna. Chissa’?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.