Racconti Erotici > trans > Francesca, una donna con le palle
trans

Francesca, una donna con le palle


di Membro VIP di Annunci69.it CoppiaFelix2024
18.01.2025    |    93    |    0 8.0
"Svuotato le lascio che continuano a baciarsi..."
Si chiama Francesca la nostra nuova amica. In realtà dovremmo chiamarlo Francesco... ma essendo Trav (in privato) preferisce essere chiamata al femminile.
Una Trav con un seno di tutto rispetto ottenuto con una cura di estrogeni naturali. Niente plastica o iniezioni di silicone.
Morbido e sodo allo stesso tempo.
Un lato B da fare invidia ad una ragazzina e... un arnese funzionante che fanno di Francesca una Trav attiva con donne ed uomini. Una panamorosa insomma.
L'abbiamo intercettata su A69 dopo una non facile e meticolosa ricerca nella sezione dedicata dal sito a questo genere di persone.
Poche immagini, non volgari e per nulla ginecologiche accompagnate, però, da diversi feedback sia di singoli, singole e coppie, e una descrizione semplice ci avevano incuriosito e quindi l'abbiamo contattata tramite la messaggeria del sito.
In brevissimo tempo Francesca risponde lusingata del nostro messaggio-invito e correda il tutto con eloquenti ed accattivanti foto.
In men che non si dica stabiliamo che siamo reciprocamente compatibili e lei ci invita a casa sua per un drink.
Il pomeriggio seguente essendo liberi la contattiamo e lei si dice disponibile a riceverci a casa sua.
Andiamo e non essendo lontani dalla sua città in una mezz'ora siamo davanti la porta di casa.
Una villetta graziosa e unifamiliare con giardino.
Bussiamo e.... e viene ad aprirci un uomo sulla quarantina.
Glabro in viso, alto, capelli lunghi raccolti a coda di cavallo dietro la testa. Restiamo un po' perplessi perché in foto egli si rappresentava in veste e fattezze molto femminili.
Dandoci il benvenuti ci rassicura: "Mi travesto solo quando gioco, per il resto mi vesto normalmente per non dar a vedere al vicinato..."
Ci fa accomodare in una sala ben arredata e con un divano molto grande a mezzaluna, ai piedi sul davanti, un altrettanto grande tappeto monocolore blu con sfumature bianche.
Ci offre da bere e nello scambiarci convenevoli emerge la sua parte femminile.
Si complimenta con Felicia che indossa un vestito a campana che mette on mostra le sue belle e tornite cosce.
"Mi vado a "vestire", dice ad un certo punto, voi intanto mettetevi comodi...".
Non ce lo facciamo dire due volte.... e Felicia si sfila il vestito ed il reggiseno rimanendo con un minuscolo perizoma che non lascia nulla alla fantasia.
Io mi sfilo i pantaloni scarpe e calzini e mi distendo offrendo alla vista il mio membro alla bocca di Felicia.
Si mette in ginocchio sul tappeto voltando le spalle alla porta dov'è entrata Francesca.
E si mette a giocare con il mio glande. Le prendo la testa fra le mani immobilizzandola e le infilo tutto il cazzo in bocca.
Da lì a poco il nostro ospite ritorna e... è una femmina bellissima. Tacco 12 su calze rosse e reggicalze neri. Nessun tanga o perizoma. Ed il petto nudo. Un seno favoloso e...un arnese di tutto rispetto già in erezione fra le gambe.
Si avvicina silenziosa a Felicia che presa com'è sul mio membro neppure si accorge di quanto sta per succedere. Francesca si abbassa e le infila la testa fra le chiappe e con la lingua la lecca in profondità.
Felicia inarca la schiena offrendo una migliore posizione alla bocca di Francesca. Con le mani la penetra mentre io dalla comoda posizione mi godo la scena. Non contenta Francesca si alza e con il cazzo teso le penetra il culo. Felicia urla ma poi muovendo i fianchi agevola la penetrazione.
Mi distendo dal tutto sul divano e Felicia monta sopra il mio cazzo. Le resta il culo libero...ma per poco.
Francesca si posiziona a cavalcioni sulle mie gambe e diamo il via ad una doppia che riempie completamente Felicia. Davanti io, dietro Francesca. La impaliamo ritmicamente e lei strabuzza gli occhi dal piacere. Francesca si alza e si accomoda sul tappeto alla pecorina. Mi alzo e adagio il mio cazzo al roseo foro anale. È già lubrificato e vi entro senza difficoltà. Intanto Felicia pone la testa sotto la pancia di Francesca e gli pratica un pompino. È nostra!
Mi sfilò il profilattico e offro il mio cazzo alle bocche delle due. L'asta scompare nelle loro bocche che se la contendono a colpi di lingua.
La libido è alle stelle...tanto che mi è impossibile trattenermi e vengo. Sulle loro bocche e sul viso. Le due si contendono lo sperma leccandosi l'una con l'altra e asciugando completamente ogni traccia del caldo liquido.
Svuotato le lascio che continuano a baciarsi. Mi sdraio sul divano mentre le due si dedicano ad un voluttuoso 69. Poi Francesca si distende e Felicia la cavalca. Un recioroco urlo di piacere culmina il loro orgasmo. Francesca togliendosi il preservativo offre l'asta umida alla bocca di Felicia che lo prosciuga mentre Francesca raggiunge un nuovo orgasmo, questa volta nella bocca di mia moglie.
E meno male che era un Trav...
C'è ne andiamo con la promessa di rivederci...con più tempo a disposizione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Francesca, una donna con le palle:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni