Racconti Erotici > tradimenti > Vicina di ombrellone
tradimenti

Vicina di ombrellone


di Wanted3191
31.03.2022    |    738    |    0 8.0
"Le rispondo di no e di passare di qui..."
Inizio luglio....due settimane di ferie in toscana solo in relax dopo 3anni senza mare. Mi accingo alla spiaggia libera alle 8, mi sistemo tutta la mia roba.....zainetto.....telo da mare. Verso le 11 si avvicina una coppia sulla 50ina. Si mettono vicino a me....io continuo a prendere il sole sul telo come nulla fosse. Dopo una mezz'oretta prima di pranzare decido di fare un bagno veloce....entro acqua freddissima.....e dopo poco entra anche la moglie del vicino di ombrellone. Bella donna curata, mora, bel seno e tirata ( sicuramente sportiva ). Si avvicina piano piano e con la scusa delle alghe mi chiede se dove sono io ci sono o meno....le rispondo di no e di passare di qui....fatto sta si comincia a parlare....di dove ero ecc ecc ed entrambi si inizia ad avere confidenza e camminare....nel camminare e quindi allontanandoci, si china per prendere una conchiglia vicino a me e con un sorriso mi disse: "sei molto carino". Diventando rosso gli feci i complimenti anche io e si tornò all'ombrellone. Verso le 15:00 mentre il marito russava hahah si avvicina lei e prendiamo il sole insieme....sdraiati vicini....mentre prendo il sole sento una mano sul petto....apro gli occhi e mi fa cenno di stare zitto.....mi bacia il petto e abbassa i boxer. Inizia leccarlo e baciarlo tutto.....strizza le palle e le succhia....IMPAZZISCO.
Mi diventa durissimo....mi guardo in torno con l'ansia che ci colgono sul fatto e soprattutto guardo verso il suo ombrellone.....mi sussurra di stare tranquillo....lo infila tutto in bocca e mi guarda ridendo....io a quel punto gli metto una mano tra i capelli e gli premo la testa....come per dire " prendilo tutto troia "....mi dice di non venire subito....vuole divertirsi ancora un po'. Mi guarda e lo smanetta forte.....lecca come un gelato.....e mi chiede dove voglio venire....io gli rispondo che vorrei venire sul suo viso
ma con incertezza....lei mi guarda dicendo: "allora fallo....schizzami sul viso...forza".....non ho resistito....mentre mi smanettava gli ho chiesto di spalancare la bocca e chiudere gli occhi.....sono venuto sul viso con 6 schizzi....era piena. Con la paura che capisse qualcosa il marito gli prestai un pacchetto di fazzoletti veloce veloce.....e siamo andati a fare un altro bagno. Mi lasciò il suo numero dicendomi che la prossima volta vuole essere sbattuta. Inizio di ferie SPETTACOLARI. 😍☕♥️Il giorno dopo ritornarono ma era come non fosse successo niente il giorno prima....e li ho pensato" OK È SUCCESSO È STATA UNA FORTUNA". Invece il giorno dopo ancora gli invio un msg su WhatsApp....la invito a fare una giratina dopo cena....lei mi rispose che preferirebbe una cena....ma c'è anche suo marito. Io rimasi un attimo perplesso ma gli risposi che non c'erano problemi. Andiamo al ristorante si parla tutta la sera e il dopo cena è stato particolare.....decisero entrambi di fare una passeggiata sulla spiaggia, io dissi di si senza problemi.....mentre si cammina nel buio più totale decidiamo di fermarci e sdraiarci.....quando mi sdraio vedo lei che inizia a baciare suo marito....gli dice che lo ama e che deve guardare....io li per li non capivo.....poi nemmeno il tempo di parlare mi bacia....e inizia togliermi i pantaloni....la maglia...mi bacia il collo....gli dico subito: " guardate non sono a mio agio non l'ho mai fatto..." E lei subito mi risponde: " non ti preoccupare lui è un cornuto e gli piace così....te rilassati" . Mi spoglia completamente.....inizia a leccarmi il culo.....i piedi....poi sale e mi morde le palle....io ansimo dal piacere....un esperienza mai provata.....guarda il marito dicendo: " vedi....lui è duro come piace a me....e ora mi scopa".....il tempo di finire la frase....mi sputa sulla cappella e si siede sopra di me....inizia a muoversi piano ma sempre più forte....mi tiene il collo dicendomi di non venire che lo dice lei quando....ansima....e gode....si alza e mi dice di alzarmi...si mette a pecorina e guardando verso suo marito mi dice: "adesso scopami....devi venirmi dentro". Non ci penso su due volte....la sculaccio e inizio a sbatterla....gli dirò i capelli e la sento godere,mentre il marito si masturba. Gli dico che sto per venire e il marito si alza si avvicina al suo viso e guardandomi mi dice di riempirla....nell'enfasi la riempio tutta....mentre suo marito schizza sul suo viso......ci sdraiamo entrambi...e lei non si ferma...inizia a leccare il suo cazzo ed il mio. Dopo qualche chiacchiera e risate ci rivestiamo e ci salutiamo.....un ottimo inizio di settimana.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vicina di ombrellone:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni