tradimenti
Vacanze 2019
di CamillaMarco
03.02.2021 |
2.564 |
9
"La serata finisce con un ciao ed un sorriso a 32 denti!
Seconda sera… dopo i soliti convenevoli, pizza buona… parlando gli dico che quella è l’ultima sera di..."
Finalmente le vacanze, e come sempre si è più rilassati e quindi più predisposti a creare quelle situazioni piccanti che mi piacciono tanto… quando una è troia non c’è nulla da fare se non divertirsi con veri Bull e sistemare a dovere il cornuto!Prima sera in pizzeria, accolti con un gran sorriso, tavolo un po’ appartato, si avvicina il cameriere… wow! Un gran figo 40/45 anni, abbronzato, sguardo timido ma assassino e una voce che mi fa impazzire! Raramente mi succede di sentire una voce che mi fa venire i brividi lungo la schiena e faccio pensieri bollenti. Quindi mentre assaporo la pizza, lo seguo con lo sguardo da prima con discrezione poi sempre più insistente… sorrisi… tutto bene. La serata finisce con un ciao ed un sorriso a 32 denti!
Seconda sera… dopo i soliti convenevoli, pizza buona… parlando gli dico che quella è l’ultima sera di vacanza e che son un po’ triste… faccia da cerbiatta inconsolabile… ordiniamo il caffè gentilmente offerto. Al momento di uscire mi stringe la mano ed io chiedo “a che ora finisci di lavorare?” lui mi guarda come se avesse avuto un’apparizione e risponde con aria interrogativa,verso le 24, io rispondo, ok ti aspetto dall’edicola. Lui non crede alle mie parole, guarda il cornuto il quale con aria del tutto normale dice “ ti ha dato un appuntamento… fossi in te non mancherei, non è da tutti avere un appuntamento con Camilla”.
Con tutta calma mi vesto… vestito nero “ti vedo e non ti vedo”, tacco a spillo e profumo di classe… le vere troie si fanno aspettare… naturalmente arrivo accompagnata dal cornuto, mai sole ad un appuntamento con uno sconosciuto, lui è seduto sulla panchina… appena mi vede si alza e un po’ impacciato mi viene incontro, ci salutiamo e gli do un lieve bacio sulla bocca. Ci incamminiamo verso casa io e lui davanti e il cornuto dietro, gli spiego che questo è il gioco.
La camera è già pronta, ma appena entriamo lo sbatto contro il muro, gli infilo la lingua in bocca e la mano destra tra le sua gambe... ha un bel cazzo duro e voglioso. Mando il cornuto in una stanza e chiudo la porta, mentre noi ci spogliamo e ci buttiamo sul letto... che fisico e che cazzo, non resisto e inizio a succhiarlo e lui praticamente mi scopa con la lingua... questo sì che è un bel 69.
Godo!!! Poi mentre ci baciamo praticamente senza interruzione, mi metto sopra e lo scopo con forza, ci guardiamo fissi negli occhi e godo! Mi metto alla pecorina e in questa posizione sento il cazzo che entra fino alle palle ed è fantastico.
Chiamo il cornuto, deve vedere mentre il mio Bull gode sulle mie tette. Naturalmente poi deve pulirmi per benino.
Ora un po' di relax, ci facciamo la doccia insieme continuando a giocare, il cornuto ci serve un bicchiere di vino bianco fresco e noi si rilassiamo sul divano. Poi tra un bacio e l'altro mi scappa la mano sul suo cazzo e dopo la mano anche la bocca... adoro succhiarlo! Beh! La serata è andata avanti ancora per un bel po', abbiamo scopato in tutte le posizioni e goduto alla grande mentre il cornuto era ingabbiato e incappucciato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.