tradimenti
Tradito per il mio migliore amico PARTE 1
![](https://www.annunci69.it/annunci/72/3992272/Teen_Lover/icone/3992272.jpg)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
03.04.2024 |
319 |
4
"Rimasi impietrito sulla porta della camera da letto, in totale silenzio mentre lei strillava dal piacere e lui la tirava a sé tenendola per i capelli..."
******************prefazione********************Questo è un racconto puramente inventato, né i personaggi né i fatti sono reali, si tratta della prima storia che pubblico e spero che vi farà eccitare
*************************************************
Mi chiamo Danny, avevo 19 anni e non pensavo che quel giorno la mia vita sarebbe completamente cambiata. Avevo una fidanzata stupenda, si chiamava Angelica, era alta e snella, i lunghi capelli castani le arrivavano a coprire i seni rotondi e sodi, la pelle olivastra che faceva risplendere i suoi occhi verde intenso e per non parlare della sua figa, sempre liscissima e stretta con le labbra carnose. Era davvero una ragazza stupenda, ma quando tornai a casa dopo l'università restai sotto shock vedendola sul letto del nostro appartamento a pecora con Lorenzo, il mio migliore amico, che la scopava come un animale.
Rimasi impietrito sulla porta della camera da letto, in totale silenzio mentre lei strillava dal piacere e lui la tirava a sé tenendola per i capelli. I suoi fianchi si muovevano veloci mentre il suo cazzo mostruoso entrava veloce e bagnato nella figa della mia fidanzata e le palle le sbattevano contro con forza. Non mi ero mai reso contro di quanto fosse grosso, eppure a nuoto glielo avevo visto più e più volte, ma osservarlo in quel momento, mentre entrava e usciva dalla figa fradicia della mia ragazza mi faceva provare un mix di emozioni mai provato prima.
Ero incazzatissimo con Lorenzo, era il mio migliore amico, non si sarebbe mai dovuto permettere di fare una cosa del genere, Angelica mi aveva deluso immensamente, mi aveva tradito e chissà da quanto tempo aveva questa tresca alle mie spalle. Ma in tutto ciò non riuscivo a muovere neanche un dito, ero quasi ipnotizzato da quel rude sfogo di passione...non potevo distogliere lo sguardo da quei due che scopavano come animali mentre qualcosa in me stava mettendo in dubbio ogni mia certezza.
Più li guardavo e più il mio cazzo si faceva duro, Angelica continuava a gemere forte e la sua figa iniziava a gocciolare...non l' avevo mai vista così eccitata.
gridava proprio come un' attrice di un porno e intanto si era iniziata a toccare il clitoride con foga
Lorenzo era quasi muto, ansimava nelle sue orecchie e basta, i suoi fianchi si muovevano sempre più forte dentro di lei finché non disse qualcosa sommesso dal suo ansimare
disse lei gemendo forte>
I suoi gemiti lasciavi mi eccitavano tantissimo e io avevo già iniziato a segarmi.
Lui aumentò il ritmo finché non si fermò con un ultimo colpo di bacino che spinse il cazzo in fondo alla figa della mia Angelica, vedevo le sue palle pulsare mentre lei gemeva forte e iniziò a squirtare bagnando il cazzone del mio amico e tutti i lenzuoli.
In quel momento venni anche io in uno schizzo denso e potente che macchiò il pavimento e tutta la mia mano.
Non riuscivo a capire cosa stava succedendo, ma in fondo, mi stava piacendo...
Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Tradito per il mio migliore amico PARTE 1:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)