tradimenti
Quella porca di mia moglie lo ha fatto davver
di GLAMOUR39
19.10.2024 |
16 |
0
"Esterefatto , ma allo stesso tempo provavo un senso di eccitazione immensa..."
Era un mercoledì di fine settembre faceva un caldo torrido e avevo preso qualche giorno di ferie, decidemmo cosi di andare al mare in litoranea dove le spiagge sono lunghe e sabbiose.Arriviamo sul posto e fittiamo 2 lettini e 1 ombrellone,in giro poca gente si stava veramente bene, mia moglie 49 anni un poco in carne ma messa bene, tette grosse labbra carnose 1.65 di altezza ma sempre in tacco a spillo assolutamente non rifatta , culo tondo e invitante,ma con questo non significa che sia una top mode, anzi .... diciamo la classica milf della porta accanto
Io 55 anni snello moro 1.73 , diciamo un tipo ..
Poco distante da noi 2 ragazzi uno castano chiaro quasi sul biondo e l'altro moro quasi olivastro sui 30/35 anni ben messi ci danno il buongiorno con un cenno , ricambiamo per educazione ,ma vedevo la loro espressione allupata alla vista di mia moglie che si spogliava e mostrava le sue forme in quel costume che sembrava un po' piccolo di taglia tanto che i capezzoli a momenti sembravano esplodere.
Facciamo il bagno commentando il loro aspetto mia moglie mi fa notare che secondo lei uno di loro doveva essere sud americano dal colore della pelle, forse cubano, mulatto chissà, fatto sta che aveva notato le loro grosse nerchie nei costumi e sussurdomi in un orecchio mi disse di che non erano niente male.
Usciti dall 'acqua lei mi disse che aveva voglia di distendersi e che si fosse messa in topless, io invece andai a fare un giro nelle spiagge adiacente alla nostra e lo feci per quasi un'oretta.
Al mio ritorno lei non c'era , ma nemmeno i due ragazzi!!! Ma dove sarà andata??? mi chiedevo e mi incamminai verso il bar del lido ma niente, allora mi spinsi più avanti dal lato delle cabine,che visto il periodo erano ormai quasi tutte vuote .
Fu li che a un certo punto nel silenzio pomeridiano sentii dei gemiti arrivare da una di quelle cabine, ...era mia moglie in ginocchio con le tette fuori dal costume con in bocca il cazzone del cubano e con l'altra mano segava il biondo , rimasi impietrito.... esterefatto ,ma allo stesso tempo provavo un senso di eccitazione immensa .rimasi li a guardare a debita distanza senza farmi notare come succhiava quei cazzoni grossi e duri , non l'avevo mai vista così avida, tanto che poi il cubano la prese per mano la fece alzare e girare a pecora per infilargli il suo cazzone nella fica , lei urlo' di piacere e nel frattempo continuava a spompinare l'altro ragazzo , quando poi si diedero il cambio il biondo penso ' bene di profanare il culo di mia moglie con colpi di minchia ben assestati.
Ma la scena della doppia fu tremenda, il biondo seduto,mia moglie sopra che lo prendeva su e giù nella fica , e il cubano nel culo di mia moglie....e lei che a quel punto dopo dieci minuti di colpi tra culo e fica sborro ' come una cagna in calore, fece poi per mettersi in ginocchio segando i due cazzoni ormai di nuovo in piedi di fronte a lei e ci fu l'apoteosi delle sborrate in faccia in bocca e sui capezzoli turgidi delle tette di mia moglie.
Io intanto avevo appena completato con una sborrata la mia più bella sega della mia vita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.