tradimenti
Non credevo arrivasse a tanto
di Nikita1
11.08.2024 |
180 |
1
"Nonostante che avesse appena sborrato aveva ancora il cazzo duro e, dopo averlo tolto dalla fica, mi appoggiò la cappella nel buco del culo..."
Finalmente era arrivato il momento di andare in vacanza, avevo prenotato tutto e non vedevo l'ora di rilassarmi un pochino con mia moglie. Appena arrivati al resort mia moglie scese dalla macchina e si accese una sigaretta.
Era molto sexy con le scarpe tacco 12 e un vestitino bianco attillato con i pantaloncini corti che faceva intravvedere le mutandine nere a perizoma in controluce .
Mentre lei fumava io iniziai ad effettuare il check in ed iniziarono i problemi: a quanto pareva il bungalow in prima fila non era disponibile ma ce n'era un altro in terza fila.
Quando misi al corrente mia moglie della situazione andò su tutte le furie ed andò a parlare col capo del resort un uomo alto e rude, grosso pelato, pieno di tatuaggi e con la barba.
Dopo una ventina di minuti ritornò dicendo che avevamo nuovamente il bungalow in prima fila .
Come hai fatto? Le chiesi, notando che non aveva più il rossetto e la pelle intorno bocca era arrossata, cosa era successo e lei mi rispose che aveva fatto ragionare il capo del resort e lui capendo aveva spostato un altra coppia restituendoci il posto in prima fila.
Notai una macchia umida tra le sue cosce e le chiesi: guarda cara hai I pantaloncini bagnati!!!
Lei rispose: per forza con questo caldo!!! Sarò sudata , appena arriviamo al bungalow mi faccio una doccia!!!!
In effetti entrò subito in bagno e la cosa che mi insospettì fu che non sentii lo scroscio della doccia e allora andai a sbirciare.
Mia moglie era seduta sul cessò e si faceva un d'italiano con 2 dita leccandosele e massaggiando il clitoride finché non ebbe un orgasmo.
Mi assalì un dubbio: se non avessero solo parlato quei due ma fossero andati oltre?
Tra l'altro lei continuava ad inviare e ricevere messaggi alchè non appena lasciò il telefono andai a sbirciare con chi è cosa stava scrivendo.
Vidi subito parecchi messaggi da un interlocutore unico e andai a vedere la foto: era lui il capo del resort , l'energumeno grosso e tatuato, andai subito ad aprire i messaggi x vedere cosa si scrivevano e rimasi di stucco.
Me l'hai succhiato proprio bene il cazzo oggi!!!
Oltre che fica sei anche calda e vogliosi di cazzo, ho voglia di rivederti e scoparti a dovere.
Lei rispose: ero così eccitata quando l'hai tirato fuori, hai un cazzo enorme adoravo guardarti mentre te lo succhiavo e tu godevi, ce l'hai così grosso e venoso coi coglioni pelosi mmmm quando mi hai sborrato in bocca ho ingoiato tutto e poi non riuscivo a smettere di succhiartelo!!!!
Sono andata al bungalow con la fica bagnata ed avevo inzuppato le mutandine tra l'altro si intravvedeva dai pantaloncini la macchia di sbrodo.
Mi sono sditalinata pensando al tuo grosso cazzo duro che mi riempiva la bocca ed ho avuto un forte orgasmo!!!
Domani sera vieni a cena da me!!!! Disse lui.
Ma come posso fare con mio marito?
Digli che è una cena di lavoro e che forse ti prendiamo a lavorare qui!!!
Il giorno successivo mia moglie mi disse che aveva una cena di lavoro con il capo del resort ed io acvonsentii ad andare purché al ritorno mi avesse raccontato ogni dettaglio.
La sera si preparò tutta truccata e profumata con i tacchi alti ed un vestitino corto che se si piegava le si vedevano le chiappe e le mutandine col perizoma.
Ritornò dalla cena alle 5 del mattino tutta trasandata , andò in frigo a prendere una bottiglia d'acqua e chinandosi vidi che non portava più le mutandine ed aveva fica e culo completamente dilatati.
Voglio che mi racconti tutto!!! Le dissi.
Ogni particolare!!!
Lei si sedette sulla sedia e si accese una sigaretta ed iniziò a raccontare.
Ho suonato il campanello e lui mi ha fatta entrare in casa mi ha presa x il collo ed ha iniziato a limonarmi.
Mi ha strappato le mutandine dicendo : queste te le requisisco e se le mise in tasca.
Ci sedemmo a tavola e mangiare bene bevendo del buon vino con bollicine e poi lui iniziò con delle domande spinte: hai dovuto masturbarti dopo che me l'hai preso in bocca?
Be si ecco effettivamente non l'avevo mai preso un pisellone così grosso!!!
Me l'hai succhiato proprio bene sai!!! Non me l'aspettavo che fossi così brava!!! Ti è piaciuto bere tutto?
Io annuii arrossendo.
Alzati in piedi e fammela vedere!!! Dai alzati la gonna!!!!
Io mi alzai in piedi e feci quello che mi chiese.
Lo sbrodo mi colava giù x le gambe ed ero molto imbarazzata ed eccitata.
Siediti sul tavolo !!! Disse ed appena mi sedetti prese con forza le mie caviglie aprendomi le gambe e guardandomi la passera dicendo: com'è stretta ti farò male col mio cazzo, lo vuoi comunque?
No non lo voglio!!! Dissi scocciata.
Beh vedremo!! Rispose abbassandosi ed iniziando a leccarmi la fica.
Ci dava dentro a più non posso pungendomi con la barba e i baffi e mi fece avere due orgasmi e la voglia di cazzo arrivò al culmine così gridai: scopami !!! Tira fuori il cazzo e scopami!!! Mettimelo dappertutto dai!!!
Lui mi tirò su il vestitino e mi ritrovai tutta nuda con solo le scarpe tacco 12 mentre lui mi limonava strizzandomi le tette io gli slacciai i pantaloni tirando fuori il suo grosso cazzo duro masturbandolo e accarezzandogli i coglioni pelosi.
Mi posizionai sul tavolo di schiena con la testa in giù e la bocca aperta facendomi un ditalino e dicendo: dai riempimi la bocca di cazzo.
Lui mi appoggiò la cappella alle labbra ed io iniziai a leccarla finché me la fece entrare tutta in bocca.
Mi mise le mani sulle tette ed iniziò a scopami la gola facendolo entrare sempre più in profondità fino ad infilarmelo tutto appoggiandomi i coglioni sulla faccia. Mi scopò la gola x una ventina di minuti, a volte lo tirava fuori e mettendomi i coglioni pelosi in bocca per poi rimetterlo in bocca fino in fondo.
Mi disse: ora bevi tutto non farne cadere nemmeno una goccia!!!!
Iniziò a sborrare ed io ingoiai tutto continuando a succhiargli il cazzo.
Brava continua a succhiare il cazzo!!! Mi disse sorridendo mentre continuavano ad uscire alcune gocce di sperma da quel cazzo che rimaneva sempre in tiro.
Mi prese x i capelli facendomi picchiare con le tette sul tavolo col culo e la fica per aria e mi appoggiò la cappella alla fica chiedendomi:
Ho il cazzo che sta ancora sborrando non vorrei ingravidarti!!!
Io prendo la pillola e gli risposi:: puoi riempirmi quanto ti pare!!!!
Lui infilò il suo cazzone tutto dentro facendomi male ed io urlai gemendo di dolore e di piacere mentre lui finiva di scaricarmi il suo sperma nella fica.
Nonostante che avesse appena sborrato aveva ancora il cazzo duro e, dopo averlo tolto dalla fica, mi appoggiò la cappella nel buco del culo.
Io sapendo che mia moglie non lo aveva mai preso nel culo le dissi: che imbecille non lo sapeva che tu non le fai quelle cose!!!
Lei abbassò lo sguardo e si accese una sigaretta dicendo con voce tremula: mi spiace caro non sò proprio cosa mi abbia preso, mi sentivo così troia in quel momento e poi quel cazzo così grosso e duro mmmm ho dovuto rispondergli di sfondarmelo!!!
Noooo sei una puttana!!!! Come hai potuto fare una cosa del genere!!!! Vergognati!!!
Lei si indignò e mi rispose seccata : allora non ti racconto più niente sei il solito gelosone!!!
Eh no!!! Ribattei: ora mi racconti tutto brutta puttana!!!
Ma caro sei proprio sicuro? Non vorrei farti stare male perché ho fatto delle cose di cui ora mi pento!!!
Ho detto che voglio sapere tutto porca di quella troia!!!! Dimmi tutto stronza che non sei altro!!!! Le risposi seccato e lei proseguì col suo racconto.
Be caro come ti ho detto ero piegata a novanta sul tavolo nuda coi tacchi e la sua sborra mi iniziava ad uscire dalla fica colando giù per le cosce e quel porco continuava ad appogiarmi la cappella nel buchetto del culetto dicendo: lo vuoi provare?
Io mi girai verso di lui e gli risposi guardandolo negli occhi: sfondamelo!!!!! Dai sfondami il culo !!!! Voglio che me lo svergini!!!!
Lui si inumidì le dita infilandole nella mia passera ed iniziò a fistarmi : prima con un dito e poi con due mentre mi infilò il cazzo in fica:.
così si lubrifica bene disse.
Prese il bottiglino del lubrificante ed iniziò a versarlo abbondantemente nel mio culo passandoci bene due o tre dita che iniziarono a scorrere dentro con facilità.
Ci appoggiò la cappella ed iniziò a spingere fino a farla entrare , sentii un dolore atroce ma presto col lubrificante si attenuò e lasciò spazio al piacere anale .
Mi continuò a scopare spingendolo graduatamente sempre più a fondo fino a farlo entrare tutto.
Ogni tanto lo tirava fuori e lo rimetteva dentro, mi faceva sentire così troia.
Mi fece sedere col culo sul tavolo di fronte a lui e mi infilò l'uccello nella fica fino ai coglioni sbattendo forte ed io iniziai ad urlare forte ad ogni suo colpo.
Me lo toglieva dalla fica e me lo infilava tutto in culo mentre io aprivo le cosce sbandierandole per aria coi tacchi ancora nei piedi .
Ad un certo punto mi tolse pure i tacchi e mi prese in braccio buttandomi sul letto.
Mi prese x I capelli e mi infilò il cazzo in bocca e poi in fica, in culo in bocca, continuava ad infilarmelo dappertutto ed io lo incitavo a farmi di tutto.
Mi ha sborrata nel culo e poi l'ha tirato fuori e me l'ha fatto succhiare finché non è venuto mollo.
Io non mi resi conto che si fecero wuasi le cinque del mattino!!!!
Io mi misi ad urlare: puttana!!! Maledetta puttana!!!
Mi avvicinai a lei, le strappai i vestiti di dosso e la sbattei sul letto nuda.
Il mio cazzo era durissimo al pensiero di cosa aveva fatto
Lei aveva le tette gonfie coi capezzoli turgidi mi aprì le cosce facendomi vedere la sua fica sfondata e il culo aperto, con un sorrisino da troia mi disse allargando la fica con le dita: guarda cosa mi ha fatto quel maiale!!!! Mi ha sfondata tutta!!! In bocca ho ancora il sapore del suo sperma!!!! Dai vieni che ho ancora voglia di cazzo!!!
Le saltai addosso e la caricai di cazzo tutta la mattina e quando sborravo mi continuava a rimanere il cazzo duro al solo pensiero di lei che faceva la troia con un altro.
Nei giorni a venire lei andò tutte le notti a casa di quel porco a succhiargli il cazzo, a farsi chiavare la fica e il culomentre io la aspettavo in casa masturbandomi pensando alle porcheria che stava facendo.
Venne il giorno di ritornare a casa ed eravamo in macchina all'uscita del resort quando ad un tratto uscì fuori dalla reception il maiale facendo segno di fermarci.
Lei tirò giù il finestrino tutta eccitata e lui le disse: hai fatto quello che ti ho ordinato?
Lei rispose: certo!!!! Controlla pure!!!
Così dicendo aprì le cosce e dalla mini gonna cortissima vidi che non portava le mutandine.
Lui allungò una mano ed iniziò a toccarle la fica mentre lei lo guardava con gli occhi sbarrati e la bocca aperta.
Ti piace eh!!!! Disse lui sogghignando.
Lei iniziò a gemere di piacere e rispose: mmmmmm siiii lo sai che mi piace mmmmmmm.
Così mi fai sqirtare!!!!!
Dai puttanella fai vedere a tuo marito come schizzi subito quando ti tocco!!!!!
Non finì nemmeno di dirlo che lei aprì bene le cosce ed iniziò a sqirtare sul sedile schizzano anche sul cruscotto della macchina.
Io mj indigna e dissi che facevano schifo e l'energumeno mj disse alterato: piantala lì che le ho dato più cazzo io a tua moglie in queste due settimane che tu in dieci anni di matrimonio!!!
Così dicendo aprì lo sportello della macchina, la la afferrò per un braccio e la portò alla reception chiudendosi in ufficio..
Dopo un ora uscì mia moglie e salì in macchina.
Io partii e lei senza che le chiesi nulla aprì le cosce facendomi vedere la sua fica e il suo culo sfondati con lo sperma che ne fuoriusciva.
Mi ha voluto dare l'ultima ripassata !!! Disse ridacchiando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.