Racconti Erotici > tradimenti > La vacanza di mykonos
tradimenti

La vacanza di mykonos


di Jema90
06.06.2024    |    729    |    11 9.8
"Gli metto il preservativo mi inizia a scopare forse l’ agitazione forse l’alcool lo sento che stava per venire nn importa, mi inginocchio e mi faccio venire..."
Come ogni estate che si rispetti, io e il mio compagno facciamo due settimane di ferie, una in Italia e una all’estero.. decidemmo di andare in vacanza a Mykonos nn eravamo nuovi nell’isola ci eravamo già stati ma nn da libertini diciamo.. avevamo da poco iniziato a giocare, con alcune coppie nei vari locali della riviera ma tutte cose soft.
Arrivammo a Mykonos, a noi piace molto le feste pomeridiane e cosa c’è di meglio del tropicana nulla.
Ci sistemiamo in hotel il mio lui mi da una busta con costumi e vestitini che più per il mare erano per … (lascio a voi l’immaginazione) lui ama quando la gente mi fissa, comunque nn mi faccio problemi per indossarli siamo a Mykonos nn ci conosce nessune solite cose, ma già avevo capito l’andazzo della vacanza..
passammo i primi giorni in totale relax, scopavamo come non mai, in acqua nei bagni dei locali in camera… arriva il giovedì indossavo un vestitino da mare a rete molto provocante, eravamo al tropicana come ogni solito giorno … iniziammo a bere ballare, vedevo che c’era un ragazzo che mi fissava e nn posso negare che io nn fissavo lui, bello palestrato il giusto tatuato e soprattutto napoletano (amo i ragazzi del sud nn mi vogliate male), il mio lui si accorge mi dice vado a prendere da bere ti lascio sola, portalo in spiaggia io vi raggiungo e vi guardo da lontano… (ero già tutta bagnata nn mi era mai capitata una situazione del genere)
Come il mio lui va verso il bancone eccolo che arriva si presenta e mi chiede se lui è il mio compagno.. rispondo di sì ma gli faccio anche capire che nn è un problema se sono fidanzata.. il mio lui ci guardava lo vedevo felice.. lo prendo per la mano e gli dico di appartarci in spiaggia..
ci appartiamo iniziamo a limonare, nn so cosa mi stava succedendo ma avevo voglia di trasgredire, gli inizio a toccare il cazzo… era duro.. nn voglio perdere tempo gli tiro giù il costume inizio a succhiarlo lui che mi teneva per i capelli mi sentivo Troia e il mio lui che ci guardava da lontano, più avevo il suo cazzo in bocca è più iniziavo a tranquillizzarmi di quello che stavo facendo.. gli metto il preservativo mi inizia a scopare forse l’ agitazione forse l’alcool lo sento che stava per venire nn importa, mi inginocchio e mi faccio venire il bocca senza disperderne una goccia..
mi sentivo più Troia che mai.. lui se va con il dire di risentirci per i prossimi giorni arriva il mio lui ero nuda gli chiedo di scoparmi e trattarmi da Troia e senza tanti giri di parole mi ritrovo il suo cazzo dentro…
Nei giorni seguenti il caro ragazzo napoletano l’ho rivisto in camera da sola in un contesto più normale diciamo e mi ha sempre scopata a dovere sapendo che ero fidanzata che ero in vacanza con il mio lui e soprattutto sapendo che il mio lui sapeva che lui mi scopava..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vacanza di mykonos:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni