tradimenti
La prima volta
di gio1270
24.06.2020 |
1.918 |
7
"Io e il black che lo chiamo L ci siamo spogliati siamo rimasti in boxer sul letto quando B e venuta fuori dal bagno con un po di imbarazzo si e sdragliata tra..."
ne parlavamo da molto l'idea di inserire un terzo tra di noi, fino a che ci siamo decisi e riusciti siamo partiti per Milano e abbiamo prenotato una stanza in hotel. Noi eravamo d'accordo con un singolo del sito 69 un black, ci siamo dati appuntamento in hotel lui e arrivato puntuale,quattro chiacchiere poi la mia lei che la chiamo B si e andata a preparare in bagno con una minigonna senza mutande e con reggiseno. io e il black che lo chiamo L ci siamo spogliati siamo rimasti in boxer sul letto quando B e venuta fuori dal bagno con un po di imbarazzo si e sdragliata tra di noi due. Abbiamo incominciato a tirare fuori il seno lui una tetta io l'altra, lei comincia ad ansimare e con le mani tocca il mio cazzo e il suo,che si gonfiava tra le mutande pero si capiva bene quanto era grande. L tira su la minigonna con suo stupore vede che e senza mutande e comincia a toccare la figa già bagnata di B continua a sgrillettare il clitoride io continuo con le tette poi lui tira fuori un cazzo enorme no lungo ma grosso che B non riesce a tenere in mano. Intanto lui la continua a lavorare sulla figa, lei gode tanto ma tanto che cerca di prenderlo in bocca ma fa fatica per la cappella di un cavallo. Dopo che gli a leccato la cappella per un po lui si sposta con la lingua sulla sua figa che per mezz'ora la leccata e ciucciata bevendo il suo nettare. Che nel frattempo B mi masturbava, io ero eccitatissimo, quando lui a finito di leccarla lei era impazzita che lo voleva sentire dentro di sé lui si prepara gli punta la cappella sul buco della figa e comincia a penetrare era cosi grosso che ogni colpo era un urlo di goduria dopo 10 minuti di colpi la mise sopra di lui infilando quel bastone grosso dentro di lei la mia B cavalcava così bene che venne subito mi sussurrava quanto era grosso e quanto gli piaceva. Dopo un po la messa a pecorina la talmente sfondata che urlava di piacere mentre veniva penetrata mi faceva un bocchino che sono venuto subito ero troppo eccitato a vedere la mia lei godere così tanto la montata così bene per un'ora quando fini tutto siamo rimasti soli in camera a parlare di lui, nel frattempo era ancora eccitata che lo masturbata ma aveva la figa ancora aperta da quella clava,lei era così eccitata al pensiero di quello che aveva fatto che mi cavalco e mi fece sborrare dentro di lei. Dopo abbiamo dormito nudi in mattinata al risveglio nel parlare abbiamo rifatto l'amore con venuta in figa. Tornati a casa la sera abbiamo scopato ancora per un'esperienza così rimani eccitato per giorni,Comunque devo dire vedere la tua lei godere e fantastico speriamo ad un altro appuntamento con un grosso calibro ciao alla prossima da B G L
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.