Racconti Erotici > tradimenti > La mia lei...io cornuto
tradimenti

La mia lei...io cornuto


di Sexbiaex
04.05.2022    |    120    |    0 6.0
"Tirai avanti il sedile e ci spostammo nel sedile dietro..."
Ciao a tutti. Oggi vi racconterò quando decisi di condividere la mia lei.
Ci siamo conosciuti nel lontano 2010,io avevo 21 e lei 20. Ora ne abbiamo 33 e 32 e questo episodio che vi racconterò e avvenuto un anno fa circa.
IO sono sempre stato un tipo molto geloso,chiunque la guardasse io mi innervosivo.
Lei è alta 1,60 occhi scuri terza di seno magra con un culo da favola. I primi tempi tra noi il sesso era quello classico. Ora che sono passati ormai 12 anni diciamo che si è fatto sempre più spinto.
Ho iniziato nel tempo a stimolare il suo culetto con le dita e nel passare degli anni mi ha concesso il suo lato b.
In quest ult8mo anno mentre si faceva sesso mentre me lo succhiava mettevo sempre le mani e le dita dappertutto.
Una sera mentre si faceva un 69 io gli misi due dita nel culo in quel momento,presa dall'eccitazione mi disse " Sembra di avere due cazzi che bello".
In quel momento mi immaginai la scena,lei con me e un altro cazzo.

Una sera andammo a cena nella mia testa frullava questa voglia di vederla con un altro cazzo. Mangiammo e bevemmo.
Usciti dalla cena sapevo di un luogo dove coppie e singoli si incontravano.
Le dissi che sapevo di un posto appartato dove potevamo consumare per rompere un po la monotonia del letto di casa.
Mi guardo e con i suoi occhi pieni di voglia mi disse " Va bene".

Andammo vidi in lontananza dei fari in quel momento mi prese un po' di paura ma non esitai e presi la stradina che portava a una piazzola.
Lei era un po' preoccupata dalla presenza di quell ' auto. Io gli dissi che sarà stata un altra coppia che stava facendo quello che facevamo noi.
Io guardai verso l auto e vidi la presenza di una singola persona.
Ci fermammo e presi subito a baciarla per togliere la paura.
Tirai avanti il sedile e ci spostammo nel sedile dietro. Spogliati di tutto prese nel farmi un fantastico pompino e rimase su con il suo fantastico culetto.
Si apri la porta della macchina ferma. Lei non se ne accorse io lo vidi era un uomo sui 50 anni. Io feci segno di avvicinarsi. Ora era lì vicino alla macchina,la mia lei si dava da fare con la bocca e non vide l uomo che era con un cazzo niente male intento a segarsi per lo spertacolo.
In quell istante lei si tiro su si girò e vide l uomo vicino alla macchina. Si mise a urlare. Io la tranquillizzai dicendole che ero stato io a farlo avvicinare. Mi diede uno schiaffo che ricordo bene.
L uomo fuori era immobile.
La mia lei dopo lo schiaffo mi disse "Sei un coglione...vorresti diventare cornuto?!" Io risposi " più che cornuto voglio vederti con 2 cazzi".
Apriamo la porta e conobbi un altra "mia lei".
Senza sapere nulla di questo uomo prese un preservativo si inginocchiò e prese subito a succhiare quel cazzo.
L uomo mi guardo quasi incredulo e disse " però brava la troia".
Io ero lì fermo con il ca,,o duro a guardare la scena.
Non ci credevo...succhiava avidamente.
L uomo mi guardo e con fare sicuro disse" troia succhia il cornuto" mi avvicinai a lei mi prese il cazzo e mentre segava lui ,succhiava me.
Dopo svariati minuti lui mi guardo e disse" Prima guardavo il suo culo,sembra gia essere navigato ma ora voglio provarlo io" la mia lei si alzo mi guardò con il trucco colato e si presto subito a 90 sul cofano dell auto....ci guardiamo un istante si sputo sulla mano se la porto sul buco e mi disse" ora guarda sto bastardo come mi incula".... con un paio di colpi secchi glielo mise tutto...lei iniziò a urlare mi tiro verso se e inizio a succhiarmelo forte per soffocare le urla....lui da dietro la scopava da troia io ero allo stremo volevo venire...lui si tolse da dentro la prese dai capelli e uno due tre quattro schizzi le riempirono la faccia io successivamente feci lo stesso. Si rivesti mi diede una pacca dicendomi che ero un super cornuto fidanzato con una super troia.
Ci rivestimmo...lungo il tragitto a casa silenzio.
Arrivati a casa dopo una doccia mi confidò una cosa che mi sconvolse " La prossima volta soddisferai la mia voglia".....questa sarà un altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia lei...io cornuto:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni