tradimenti
L ' ex
di Insospettabile_
19.02.2023 |
320 |
5
"Ma bella gonfia e bagnata il giusto..."
L ex compagna di ...classe .Successe l'anno scorso che per vari motivi rincontrai dei compagni del liceo dispersi da quasi un ventennio, da numero ritrovato in numero ritrovato , si riuscì a raccattare quasi tutta la classe , sebbene non tutti dispersi in Italia e all'estero e dopo vari tentativi a fare un aperitivo insieme....
Avendo organizzato una , ci ritroviamo una bella serata a parlarci di noi e tutto finisce lì
Però alla fine paga lei che aveva organizzato e io avendo usufruito di un passaggio ed avendo lasciato i soldi vengo a sapere dopo della cosa da un altra ex compagna.
Che mi scrive che mi deve restituire etc etc.
Indaffarata lei . Io pure passano mesi ed intanto ci scriviamo, da impegnata,figli etc ...
Finché non si riesce a organizzare,tanto passo vicino a te, lascio mio figlio in palestra .. e ci facciamo un caffè. Ottimo penso
Ammetto che da ragazzo .. la guardavo , ma filando con una non avevo interesse, carina mora ... Bel fisico gambe veramente molto piacevoli....magrolina e bel sorriso.
Lei poi aveva apertamente uno.....per cui allora nulla.
Arriva trafelata, solita camicia come sempre l ho vista con tette strizzate, gonna corta , diciamo un certo modo di presentarsi abbastanza come la conosco , e invece del caffè , avendo entrambi tok ci facciamo uno spritz. Lei ben contenta di stare mezz'ora in relax e ki racconta di lei ,marito ,figlio. .del suo lavoro da vendita case che più o meno coincide con gli studi universitari fatti come me ,solo che lei poi si era laureata...
E così ci raccontiamo diciamo un ventennio di arretrati
Lei molto curiosa , e così le racconto di me....mentre non so se voluto con malizia armeggia con le gambe.
E ovviamente lo nota che guardo e le faccio i complimenti...e ride .
Poi mi dice devo scappare ci risentiamo.
Ok.
Non so perché...ma dico sì
E settimana dopo stesso orario .
Noto che la gonna corta sia diventata più corta e lei giustifica che le calze però siano più spesse e tra vacanze, situazioni etc alla fine evidenza che sia abbastanza giù di corda perché il marito presi da cose sue la trascura.
Avrei dovuto capire che fosse l ennesima situazione in cui una di trova a parlare in tranquillità con me e mi utilizza a suo scopo di sfogo , ma non c'erano presupposti,per cui ridendo le sparo che basta cercare con un altro e magari si sopportano meglio.
Evidentemente qualcosa le faccio pensare perché subito nega che sia per lei , che non è così che si fa etc , poi mi gira una domanda secca ... perché tu che faresti .
Se trovassi una persona con cui condividere dei momenti di complicità in discrezione, sarebbe un peccato non pensarci
Terzo aperitivo , arriva dopo qualche settimana, e lei arriva carica... evidentemente ci ha pensato.e chiede informazioni.... Dettagliate.
Prima sul vago , poi esplicitamente...e se una ti dicesse che vuole farlo ?
Ed io . Dipende dalla persona.
E lei ride ...ma io non sarei capace , tu che dici ?
Sembra cercare lei conferma .. e gliela do
Basta volerlo , con chi reputi sia possibile.
E lei risponde se tu sai dove e come allora sai già non?
Alche le dico , ti do le informazioni poi basta che tu trovi uno adatto .
Mi guarda stupita e li si già mi trovo male perché a parte te che stai a sentire ho solo amiche donne , per cui non avrei con chi farlo.
Non potevo rispondere direttamente... Perché era un offerta velata.
E girai la risposta... Dipende se preferisci passare un ora a bere uno spritz o un ora fra le lenzuola.
Non te lo dico .mi rispose ridendo
Ok dissi ..
Ma il giorno dopo mi scrisse , ma se prenoti devo ladcti documenti?
Arrivo trafelata...sempre camicia bianca e gonna scura con più tacco ,forse perché sono abbastanza più alto .
Era evidentemente un po' stressata dalla situazione per cui iniziammo a parlare , guardare dalla finestra, ma ridendo poi mi disse .ma quindi veramente facciamo robe?
Il seno era sodo come immagivano , capezzoli appuntiti e duri che succhiai fino a che mi disse basta .... Eccitata , un po' diffidente finalmente mi mise la mano nei boxer , e sentendolo duro si irrigidì forse nel dubbio cosa fare . Poi si girò e si mise a leccarlo , ogni tanto guardandomi come per cercare approvazione....
Inizio a succhiare solo in punta poi sentendo che godevo si mise di impegno, ma notando che le piacesse .. finché non si stanco...
Mi misi sopra . ...avevamo deciso farlo naturale
Disse sospirando. Fai piano
Feci piano ..
Ma era stretta ..... veramente stretta .
Ma inizio immediatamente a godere , forte, , abbracciandomi , sospirando , e lentamente iniziai a penetrarla con vigore che sentivo che ora scivolava tutto ..
Lo capì da come ansimava .....e dopo una decina di minuti inizio a dirmi scopami , scopami in preda ad una eccitazione totale ..
Durando tanto.....senti un primo orgasmo potente. Ma continuai ancora più forte ,mi mise legambe sui fianchi e cambiai posizione, insieme, la penetrazione era ormai totale e fino in fondo , lei ansimava in maniera convulsa e veloce ... Finché con colpi secchi arrivo il suo secondo orgafko sfrenatamente urlato. ...
Stavo x venire. Non reggevo più ...glielo dissi .
Non fermarti rantolo....
Continuai credo una decina di minuti...poi esplosi.
Lo sentivo pulsare forte a lungo . ...avevo spruzzato forte e lei aveva reagito con un sussulto, ma il cazzo rimaneva a pulsare ancora ....
Esausto e liberato mi accasciai su di lei..
La sentivo con l affanno.... Esclamare flebile ...oddio che scopata ....odfioche scopata....oddio che scopata ..
Si alzò. ...che culetto delizioso pensai mentre camminava Peccato non sembra intenzionata...
Arrivo silenziosa....ed esclamo. eh
Eh feci io....
Che scopata. Eh dicevo .
Eh come inizio. Dissi
Come come inizio....
Perché non posso leccarti un po' ora ?
Accomodati. .....disse dopo qualche seconfo forse pensandoci
Ma si fece leccare poco....notai avesse desiderio più di cazzo , e messa alla pecorina iniziammo nuovamente a scopare..
Ora non era più stretta....ma bella gonfia e bagnata il giusto . Dai lamenti avevo capito che le piaccia prevederlo a colpi secchi e ciò mi dava anche a me un piacere intenso.
Bei fianchi stretti a cui mi fissai prendendola veramente bene che le labbra erano perfettamente all altezza del mio cosino di marmo che entrava perfettamente in asse.....
Non ebbe un orgasmo subito.....si mise ad ansimare meno ma con la sua vicina gentile ad invogliarmi....si dai. Così ...o si .... oddio....o si ...piano piano più porca ... O come ti sento.....ma che duro....in evidentemente sensazione di sentirsi a suo agio ....
Durando parecchio....sempre più piacevole sentire i suoi apprezzamenti sempre più espliciti .... Arrivando....lei tutta sempre gentilins e moderata , a dirmi si spingi. . Dai forte. ...mmmm.....mi sfondi ..
Io ero in eccitazione totale...quel bel culo...lei che godeva , sentirlo bene che scivolava. ....sborrai violentemente senza avvisarla ..
Senti il suo tremito ....tutto il tempo che continuo a pulsarmi .
Era sfinita. ...mi abbraccia con un bacio
Tenera e dolce come avesse voluto condividere la sua sensazione.
Lasciai che scendesse da sola .. x non farsi vedere
Settimana dopo era in vacanza....
Ma quella dopo ci vedemmo per lo spritz
Io non accennai . Lei nemmeno
Volevo capire se era possibile avere un altra situazione con lei senza imbarazzarla .
Lei credo capi il gesto.... perché parlammo di tutto tranne di questo.
Ma salutando mi dà un bacio
Non si sa mai. Mi dice .
Magari non per uno spritz.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.