tradimenti
L'evoluzione
di Efabilandia
26.08.2022 |
182 |
0
"Ebbi molti contatti ma uno tra tutti attirò la mia attenzione e risposi: l 'uomo, Stefano, sembrava un tipo a posto, e nelle varie e mail che ci scambiammo..."
Vi ho parlato di "Smargie" .... col tempo è diventa mia moglie Monica.Spesso avevo provato a convincerla a fare qualcosa a tre ma lei nulla. Si eccitava da morire quando le descrivevo le scene che immaginavo mentre scopavamo ma poi di realizzarle non ne voleva sapere. Fu così che coltivai l'idea che se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro, io dovevo escogitare un modo per farle cadere dal cielo un incontro per farla aprire a nuove esperienze. Non che mia moglie fosse una donna fredda , anzi, ma sentivo il bisogno di poter andare oltre... così misi un annuncio su uno dei tanti siti dove chiedevo se qualcuno era disposto ad uscire con mia moglie, Monica.
Ebbi molti contatti ma uno tra tutti attirò la mia attenzione e risposi: l 'uomo, Stefano, sembrava un tipo a posto, e nelle varie e mail che ci scambiammo scoprii che anche la sua compagna amava giocare con lui e giochetti che sempre avrei voluto fare con mia moglie.
Ci mettemmo d'accordo: tutto doveva accadere nel modo più naturale possibile, io avrei dato a Stefano le coordinate per incontrare mia moglie da sola in un locale,durante una delle sere che lei usciva con la sua amica,e lui doveva cercare di sedurla cercando di avere il suo numero di cellulare per poi fissare un appuntamento.
La sera x ero molto nervoso ma eccitato allo stesso tempo, chissà se Monica avrei accettato le lusinghe di Stefano, uno sconosciuto, e se mai gli avrebbe dato il numero per poi riuscirci?
In tarda serata Stefano mi chiamo, dicendomi che a fatica, era riuscito ad avere il numero e che il giorno seguente avrebbe iniziato il gioco dei sms...
Monica rientrata non proferì parola a riguardo.
La sera seguente Stefano mi aggiornò: Monica aveva risposto ai suoi messaggi e avevano fissato di pranzare insieme il giorno seguente.
Verso le 14 del giorno dopo mi arrivò un sms di Stefano dove mi diceva che stavano andando nell'appartamento di un suo amico per stare "più tranquilli" e mi fornì l'indirizzo compreso di istruzioni per sbirciare.
Quando arrivai all'appartamento loro erano già la e affacciandomi alla finestra che mi aveva indicato il mio complice vidi una scena che mi lasciò sconcertato ma allo stesso tempo molto molto elettrizzato: Monica era seduta sul divano con Stefano che le stava leccando la fica!!! poi lui si alzò a prese una macchina fotografica e iniziò a fotografarla mentre senza intimo e con autoreggenti si masturbava davanti a lui. Il mio cazzo si indurì e quando lui glielo infilò in bocca; io iniziai a segarmi pensando a quella porca di mia moglie che stava facendo la puttanella con uno sconosciuto mentre a me aveva sempre detto di non voler altro cazzo che il mio. Lui le schizzò sul seno e lei con le dita degustò il frutto del suo godere compiaciuta, poi si mise a pecora e si fece scopare da Stefano che la stantuffò ben bene.
Riaccompagnata alla sua auto il mio complice mi chiamò dicendomi che avevo una moglie fantastica, grande spompinatrice, e che ora sarebbe passato allo step superiore: farle conoscere la sua compagna.
Fissò tutto lui: solito appartamento... un rudere perso tra le colline toscane, solite istruzioni per vedere da buon voyeur. Monica si presentò puntuale, Stefano le aprì la porta e lei si gettò sulla sua bocca, lui le alzò la gonna e le tastò la fica per pochi secondi, poi l'accompagnò nel salotto dove pochi giorni prima l'aveva scopata la prima volta. Ma questa volta il divano non era libero, Laura, compagna di Stefano, era vestita veramente a porca e stava aspettando di conoscere Monica. La quale non capiva e come se nulla fosse si presentò, frastornata. Stefano versò del vino in tre bicchieri e brindarono con mia moglie che ancora non capiva, innervosita. A un certo punto Laura inizio a baciare Stefano guardando mia moglie, poi si inginocchiò, tirò fuori il cazzo e iniziò a leccarlo con Monica che guardava incredula. Stefano sfilò i suo cazzo dalla bocca di Laura e si diresse verso Monica che rimase inizialmente sulla sue, poi si lasciò andare ai baci del suo amante... e poi a quelli della sua compagna... non credevo ai miei occhi: Monica che si baciava con una donna! con uno sconosciuto li vicino a cazzo fuori! Stefano le inginocchiò entrambe e un pò a una e un pò all'altra, lo spingeva in bocca alle due porche vogliose di sborra; causa l'eccitazione del momento non tardò a venire schizzando entrambe sul volto, poi le due donne iniziarono a masturbarsi mentre Stefano fotografava la scena e io dalla finestra mi masturbavo. Poi tutto finì con una bella scopata con mia moglie sdraiata a cosce aperte che veniva pigiata da lui mentre la sua compagna le leccavo il seno... La sera, giunta a casa Monica era distrutta... e sul divano, dopo la doccia mi raccontò le sue emozioni….fino a che non suonarono al campanello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.