tradimenti
Hotwife Life
di MaxSwiss78
19.08.2023 |
64 |
0
"Bakar è davvero molto interessante, subito mi viene in mente di pensarmi in ginocchio davanti a questi due omoni con i loro cazzi davanti alla bocca, chissà..."
La mia vita con mio marito è magnifica, siamo una cosa sola, dopo un inizio burrascoso nella nostra storia d’amore adesso abbiamo imparato a amarci e a essere davvero sinceri e uniti in tutto, nel bene e nel male e in ogni situazione siamo complici e molto felici.
Io e lui oltre alla vita di ogni giorno, ufficio, lavoro, e amici abbiamo anche una seconda vita più segreta… ci piace tantissimo scopare… ci piace farlo insieme con altre coppie e da un po’ di tempo mi permette anche di incontrarmi con qualche bel ragazzo (specialmente se è nero) a volte anche da sola.
Leggo su internet che questo potrebbe darmi l’appellativo di Hotwife… io penso che sono diventata più libera di esprimermi come io voglio! In fondo anche su questo sito c’è pieno di falsi single, di uomini che dicono di essere soli e invece hanno mogli e figli… ma io e mio marito ci godiamo la vita e non ci vergogniamo di raccontarci le nostre cose! Beh quasi sempre…
Non voglio nascondervi che ho perso un po la testa per un ragazzo di nome Madou, ci siamo conosciuti in un parco qualche mese fa e poi abbiamo fatto sesso una sera in un parcheggio sull'autostrada insieme con mio marito che ci proteggeva controllando che nessuno venisse a disturbarmi. Oggi l’ho rivisto ancora, da sola, abbiamo fatto una passeggiata in un posto un po’ isolato dalle parti di Agno chi conosce il Ticino e Lugano forse sa dove… e poi una volta nel bosco, complice anche la giornata bellissima di sole, non ho perso tempo e mi sono fatta scopare ancora più forte di domenica scorsa!
Ha un cazzo pazzesco, e un corpo da statua greco romana, poi sarà che è molto giovane ma non si stanca mai… e pensare che stamattina quando ci siamo svegliati mi sono fatta anche mio marito! Ma già sapevo che a pranzo avrei avuto questo palo nero nel culo e nella fica.
Ha voluto a tutti i costi sborrarmi in bocca, eppure lo sa che adoro tornare a casa con il suo nettare in pancia, ma anche io devo farlo felice altrimenti magari si annoia e, un uomo cosi ne trova mille da fottere ovunque voglia.
Alla fine mentre ci rivestivamo, mi ha detto che vuole vedermi con più regolarità, che forse dovremmo dirlo a mio marito perché lui vuole venire a casa e scoparmi bene senza fretta nel mio letto, e vuole che io e lui usciamo a ballare in discoteca. Io ho un po paura che Max non sia d’accordo fino a questo punto a una relazione aperta, lui comunque non è cuckold, ha un cazzo che non ha niente a invidiare a quello di Madou (intorno ai 20cm e poi Max sa davvero farmi volare), io lo amo e sono felice con lui, ma non posso negare di avere ormai una predilezione al cazzo nero.
Mentre mi stavo fumando la mia amata Muratti, lui mi dice che ha parlato con un paio di suoi amici (chiaramente neri) e gli hanno detto che anche loro hanno delle relazioni praticamente stabili con donne bianche e sposate, sia in Svizzera che in Italia e un suo amico di Munich anche in Germania. Si vedono regolarmente, spesso dormono a casa loro e escono a cena. Che anche lui vorrebbe adesso una storia cosi, e che la vorrebbe con me.
Mi ha baciato in un modo che mi ha fatto quasi venire ancora, ha delle labbra e una lingua… incredibile specie quando me la infila nel culo fino in fondo.
Penso che dovrò seriamente parlare con Max di questo… infondo è stato lui a insistere tanto perché scopassi con un nero… ricordo ancora quando abbiamo trovato il nostro primo… non volevo, boh mi sembrava che, non sarei mai riuscita, avevo paura… ma poi questo ragazzo mi mise perfettamente a mio agio, Max mi teneva la mano e lui mi leccava la fica e poi abbiamo scopato, (con condom!!) e io ho goduto tantissimo… poi Max mi ha scopato e ha schizzato dentro di me come non faceva da tempo…
Ma con Madou sta diventando una cosa diversa, sicuramente è solo sesso perché io amo Max e starò sempre con lui… ma non vi nascondo che con lui voglio scopare il più possibile anche perché so che presto lui troverà un'altra e mi mollerà!
Forse convinco mio marito a invitarlo a pranzo domenica prossima, cosi poi vediamo se si arrapa e mi ci fa scopare… Mi piace tanto quando mio marito si masturba mentre un uomo mi sfonda per bene e poi come mi scopa lui dopo!! Sensazioni incredibili… guardare negli occhi il mio uomo mentre ho un cazzo in culo? Non ha prezzo!
Tornando verso la macchina lui mi chiede se ho ancora un po di tempo prima di tornare a casa potremmo fare un salto da suo cugino perché deve prendere delle cose e con l’occasione me lo vuole presentare perché gli ha parlato tanto di me. Guardo l’orologio, sono le 11.45 beh forse ancora un’oretta la posso prendere ma meglio se chiamo Max anche perché cosi non si chiede dove sono sparita tutta la mattina… di solito ci scriviamo un sacco ma stamattina nemmeno un vocale!
Saliamo in macchina e chiamo mio marito, devo inventare la solita balla, farò tardi, forse non posso andare per pranzo perché in ufficio c’è troppo lavoro (ho preso un giorno di permesso), lui sorridendo mi dice: “si si magari sei da qualche parte a farti montare da qualche manzo”
Io sorrido e gli dico: ti piacerebbe eh? Ma sai che ti avrei mandato almeno un video no?”
Ci salutiamo e gli dico che stasera ceniamo a casa insieme e che appena sono a tornata a casa gli scrivo.
Madou nel frattempo ha tenuto tutto il tempo la sua mano tra le mie cosce e io ero tutta un lago, adoro quando succhio cazzi e Max mi chiama al telefono…e anche lui lo adora… a volte ci mettiamo anche d’accordo per farlo… ci piace molto far finta di tradirci… ma stavolta è un po un tradimento??? Forse un pochino..
Un quarto d’ora e siamo a casa del famoso cugino di Madou, sono arrivati insieme in Svizzera qualche anno fa e adesso sono perfettamente inseriti, Bakar è un uomo alto quasi due metri e lavora per un corriere a domicilio, mi trovo davanti un bellissimo uomo più maturo di Madou, ma davvero un bell’uomo, ci fa accomodare e vedo che la sua casa è piccola ma molto carina, in stile afrikan con molte cose in legno ma ben arredata.
Ci offre un tea molto speziato devo dire, e poi ci mettiamo a fumare un fantastico narghilè dove sono sicura non c’era solo sapore di mela verde.
Bakar è davvero molto interessante, subito mi viene in mente di pensarmi in ginocchio davanti a questi due omoni con i loro cazzi davanti alla bocca, chissà se Madou avrebbe piacere di condividermi con lui. I due ragazzi si guardano continuamente e ridono e ogni tanto parlano la loro lingua e io non capisco niente ma ridono di gusto… alla fine io mi alzo in piedi e prendo in mano io la situazione, come del resto siamo sempre costrette a fare noi ragazze:
Ho la sensazione che stiate parlando di me, lo dirò solo una volta e solo oggi, se volete io ho ancora un’ora libera posso farvi schizzare tutti e due e poi potete riportarmi alla mia macchina che ne pensate?”
I due si sono messi a ridere, e Bakar mi ha detto: “Madou mi ha detto che sei una troia ma tu sei una dea… credimi!”
Mi misi in ginocchio e in un attimo i loro cazzi erano davanti a me, Bakar ha una cappella enorme, e delle palle che non ho mai visto cosi grandi, inizio subito a succhiarlo mentre smanetto Madou, poi mi giro e mi occupo ancora del mio boyfriend nero. Avendo gia culo e fica abbastanza aperti sarebbero entrati alla grande, però prima di dare il via libera alle danze ho detto a Bakar che oggi lui avrebbe dovuto usare il guanto, non ci conosciamo e al primo appuntamento si fa tutto protetti!
Lui non ha battuto ciglio ha tirato fuori un goldOne formato xxl e si è protetto e un istante dopo mi è entrato prepotentemente in pancia passando dalla fica mentre io ancora mi occupavo di Madou e gli leccavo le palle e il culo…
Mi hanno sbattuta bene fica e culo insieme e mai ho sentito dolore e godimento tanto grandi, sono due cazzi pazzeschi e per farli entrare insieme abbiamo dovuto provare un po di posizioni ma poi alla fine siamo riusciti con Madou nel culo cabriolet e Bakar nella fica con guanto… chiaramente ho squirtato e goduto come non mai… alla fine Madou mi ha sborrato in fica e Bakar in bocca cosi ho assaggiato anche la sua sborra… si sono sdraiati sul divano contenti e molto rilassati, io mi sono fatta una doccia e qualche altro tiro di quel mix di marjuana e green apple… e poi finalmente mi ha riportato alla macchina… Madou era un po intimorito forse pensava di aver perso potere su di me… ma io gli ho detto che io sono fatta cosi, ho voglia di provare cose nuove e di godere senza limiti. Che possiamo fare tutto basta che lui rispetti me e anche il fatto che comunque sono sposata e che voglio la mia vita con Max. Non mi ha baciato come fa di solito quando ci salutiamo, mi è dispiaciuto un po, ma capisco perché ha pensato che avevo ancora in bocca il sapore dello sperma di suo cugino! Ahaha gli uomini sono davvero strani!
Vi prometto che vi tengo informati… su tutto… torno a casa adesso ma sento ancora il sapore del suo sperma in bocca… ne troppo salato ne troppo dolce, un sapore davvero buono, quasi perfetto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.