tradimenti
Evoluzione Di Coppia Parte 7
di sex-explorer-69
24.10.2023 |
174 |
1
"Sbrigati ad andare a casa che voglio provare subito il dildo..."
Comunque niente male come inizio questo sabato proseguì Lisa con questo shopping alternativo e la piacevole situazione che si e' venuta a creare con il commesso carino e ben dotato. Mi ha messo addosso un gran eccitazione e voglia, non credo servira' il lubrificante che ci ha omaggiato sono gia bella fradicia. Sbrigati ad andare a casa che voglio provare subito il dildo. Anche io non vedo l'ora di vederlo entrare dentro di te' e sentirti gemere tesoro. In men che non si dica eravamo a casa, appena entrammo in ascensore mi infilo' la lingua in bocca, si slaccio' la minigonna la fece scivolare ai suoi piedi indietreggio' e si tolse anche maglietta, i suoi capezzoli turgidi erano dritti come chiodi a dimostrazione della sua eccitazione. Arrivati al piano, le porte si aprirono, Lisa uscì totalmente nuda e sculettando si avvio' verso la porta di casa. Raccolsi i suoi indumenti e la seguii sul pianerottolo gustandomi la stupenda visione del suo culo ancheggiante. La furbacchiona sapeva che l'appartamento sul nostro stesso piano era vuoto e sfitto.
Entrata in casa ando' in camera e si fiondo' sul letto senza nemmeno togliersi le scarpe, svuotando il sacchetto tutta sorridente e felice, nel frattempo iniziai a spogliarmi, per favore dagli una lavata prima di usarli disse passandomi lo strap-on e il dildo che aveva scelto. Con il cazzo ingabbiato e ciondolante mi recai in bagno, mentre li insaponavo e sciacquavo li immaginavo dentro di me'. Fin da ragazzino avevo avuto rapporti con il mio stesso sesso e intorno ai 25 anni ho iniziato anche a farmi inculare con così tanto piacere che non ho piu' smesso. .
Eccoli pronti a soddisfare la tua fighetta in calore dissi porgendoglieli entrambi rientrando in camera da letto. Alla tua gabbietta pensiamo dopo ora pensiamo a lei ho troppa voglia disse infilandosi le dita nella figa, non me lo feci ripetere, mi sdraiai al suo fianco e iniziai a succhiargli il lobo dell'orecchio sapevo che gli piaceva tantissimo e la eccitava molto, si morse un labbro, un fremito la fece scuotere, con le dita gli stuzzicavo i capezzoli gonfi e duri, lei continuava a masturbarsi e mugolare. Lentamente le mie mani scesero verso il suo ventre piatto e liscio. Insinuando le dita dentro la figa la sostituii nella masturbazione, o si bravo sgrilletta continua così mi fai godere mi incito'. Mentre la continuavo a masturbare il mio pisello tentava di far sentire la sua presenza occupando lo spazio libero all'interno della gabbietta.
Sei un lago guarda come scorrono bene le dita. Vuol dire che e' pronta per questo e porgendomi il dildo mi disse: riempimi per bene. Lo presentai davanti alla sua vulva e lentamente lo strofinavo senza penetrarla, stuzzicandole il clitoride, volevo eccitarla ancora un po' prima di affondare quel cazzo di gomma dentro di lei che tanto desiderava facendoglielo agognare. Ancora pochi secondi contro i mesi che avrei dovuto attendere io per poterlo liberare e sborrare.
Lentamente iniziai a penetrarla, dapprima con la cappella che si fece subito strada. MMMMM sììì furono i primi gemiti che emise sentendolo entrare, si che bello continua fammi godere, continuai a penetrarla facendolo scorre avanti e indietro, o sì cosi, bello bello, come niente ne aveva preso gia' meta'. Continua dai ho tanta voglia dammelo tutto, continuai ad affondare il dildo dentro la sua figa in calore, era insaziabile. Sei davvero una gran porca non ti avevo mai vista così vogliosa ed eccitata, hai ragione mi sento una gran porca con tanta voglia di godere. A quelle parole aumentai il ritmo, mmm che bello mi piace così bravo Andrea ancora. La sua figa era avviluppata a quel cazzo che la riempiva e non aveva per nulla intenzione di separarsene, sei pronta per godere troia? Si sono pronta e allora godi e alternando il ritmo lo spingevo tutto dentro Lisa, vai vai bravo così MMMM sì dai che godo continua. Era tutta un fremito con le dita si stuzzicava capezzoli e clitoride bravo così vengo vengo, era all'apice, si si bellissimo così così godo godo e si lascio' andare sfinita. Ti sei fatta una bella goduta sarai soddisfatta, per ora sì ma la giornata e' ancora lunga e ci sono ancora tante cose nuove da provare.
Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.