tradimenti
Cagna in calore sul bus
di onlyfun85
10.12.2023 |
123 |
1
"Lui dopo pochi ma interminabili secondi si contrae e ti inietta nel culo fiotti di sperma, ti senti così zoccola e allo stesso tempo donna fortunata per poter..."
Dedicata a Sara, con la speranza di incontrarla presto insieme a suo marito:Oggi hai deciso di vestirti un po' sbarazzina per accontentare tuo marito, ovvero con un donna corta e leggera come l'attrice del film Monella di Tinto Brass, un vestitino che ti ha comprato proprio tuo marito dopo aver visto il film di Monella insieme. Prendi la tua borsa e sali sul bus per il centro. Fai le tue compere in centro con l'aria che attraversa il tuo vestitino e raffredda la tua patatina eccitata per esser spesso mangiata con gli occhi dagli anzianotti allupati che si girano a guardarti così sexy e sbarazzina. Sali sul bus che torna verso casa, a quest'ora è sempre super affollato, un uomo con i pantaloncini molto corti si posiziona proprio dietro di te e dopo pochi minuti comincia a toccarti le natiche prima con il dorso della mano poi diventa piano piano più audace perchè vede che tu non ti sposti.
Ti accarezza le natiche e la schiena, finchè con il dito medio si insinua tra le natiche ancora coperte dalla gonna minuscola, per arrivare alle mutandine. Tu diventi rossa perchè sei combattuta se spostarti o lasciarlo continuare perchè la tua patatina si sta bagnando e sei presa da un forte desiderio, sarà forse perchè sei tutta la mattina oggetto di desiderio di tanti uomini o perchè sei nel periodo dell'ovulazione comunque ti senti terribilmente vacca. Allo stesso tempo sei preoccupata che qualcuno vi possa vedere e si possa accorgere di quanto sei troia, donna sposata con figli che ti lascia lascia toccare dal prima arrivato. Lui ormai ha capito che può andare avanti e si insinua con le dita sotto la gonna per spostare le mutandine, va su è giù nel solco delle natiche finchè non arriva alla patatina fradicia di umori. Comincia a solleticare il clitoride e la sua mano si riempie dei tuoi umori. L'uomo inizia ad penetrare il tuo ano con il dito medio tutto bagnato dei tuoi umori e tu lo agevoli mandando leggermente indietro la schiena, ormai sei in balia di lui non ti rendi conto più di cosa accade intorno. La tua figa fracida comincia ad esalare odori di vacca in calore e questo eccita di più l'uomo rendendolo più audace, si sfila il pene da sotto i pantaloncini e, coprendo con una busta il gesto, lo appoggia alle tue chiappe.
Non potevi immaginare che si spingesse a così tanto ma ormai non puoi e non vuoi reagire, dilati l'ano per accogliere il membro turgido che si fa strada tra le tue chiappe e ti fai penetrare mordendoti le labbra dal godimento . L'uomo lentamente entra ed esce dall'ano creandoti un godimento incredibile che ti fa avere orgasmi multipli e ti provoca un forte gocciolamento della figa. Ora le tue gambe sono vistosamente bagnate dai tuoi umori. Lui dopo pochi ma interminabili secondi si contrae e ti inietta nel culo fiotti di sperma, ti senti così zoccola e allo stesso tempo donna fortunata per poter provare quelle sensazioni indescrivibili ad una donna comune, ti senti spossata e le gambe ti tremano. Lui lascia il pene nel culo ancora per alcuni secondi poi lo tira fuori e sulle tue gambe scende il suo sperma. Sei esausta ma cerchi di stringere l'ano per non mostrare a tutti che sei una troia che è stata appena adesso riempita di sperma da uno sconosciuto. Ad un tratto ti sei ricomposta la mente e ti sei ripresa da quel sogno, rossa dal godimento e dalla vergogna non ti volti neanche e scendi alla prima fermata.
Scendendo dal bus, ti tremano le gambe per l'orgasmo e non riesci a controllare il tuo ano che si allarga e fuoriesce dello sperma che cade sul primo gradino del bus, ora tutti possono vedere la chiazza di sborra che stai lasciando mentre ti allontani dal bus. Ti senti così strana ma allo stesso tempo una troia soddisfatta. Arrivi a casa e c'è tu marito a fare l'erba del giardino, lo prendi da parte nella legnaia , ti metti in ginocchio e gli prendi il pene in bocca per farlo indurire e farti penetrare, prima gli chiedi di leccarti la figa con lui davanti e poi da dietro per vedere se si accorge del sapore di sperma di un altro uomo, lui ti lecca senza fermarsi , forse ha capito ma non dice nulla, lo alzi e lo baci in bocca per sentire se si sente lo sperma e nel frattempo ti fai penetrare la figa incitandolo a farlo con forza. Ora stai baciando la bocca di tuo marito che sa di sperma di un altro uomo e lui che ti guarda con occhi complici ha capito tutto perchè il gusto di quello sperma è acre e forte come quello di un vero stallone.
Dopo che tuo marito a finito di sborrarti dentro vi accasciate a terra abbracciati. E' stato tutto bellissimo ma non vuoi che succeda ancora a meno che non sia tuo marito a chiedertelo, sei così innamorata di lui che non vuoi rischiare di perderlo. Ora sai di essere una vacca con il sigillo di marca, ma sei anche la donna di un uomo che ti ama e con cui hai fatto dei figli. Speri con tutto il cuore che alla tua prossima ovulazione tu riesca a controllare la tua vera essenza di cagna in calore!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.