Racconti Erotici > tradimenti > Anna e il marito che non c’è ! 28/7/2019
tradimenti

Anna e il marito che non c’è ! 28/7/2019


di robytcm
28.07.2019    |    368    |    0 8.7
"Ti sei alzata e mi hai baciato ancora , ti ho chiesto di venire con me , ho preso la tua mano è tutta nuda siamo andati nella doccia , ho strappato il tuo..."
Anna, hai suonato il campanello , ti ho aperto ti ho sentito salirà le scale ho aperto stavi piangendo , ti ho chiesto che succede ! Mi hai guardato, spinto dentro casa , sbattuto sul mobile dell ‘ ingresso e mi hai baciato , mentre mi baciavi hai detto “ fammi godere ti prego “ ti ho presa ricambiando il tuo bacio , spogliandoti , mentre hai infilato la mano nello slip , hai iniziato a masturbarmi , sono riuscito a sfilarti il vestito , hai mollato ! ti sei inchinata me lo hai preso in bocca lo hai succhiato come una forsennata mentre ti tenevo la testa Dio che spettacolo non sono riuscito a resisterti , bloccarti , ti ho scaricato tutto in bocca hai inghiottito tutto .
Ti sei alzata e mi hai baciato ancora , ti ho chiesto di venire con me , ho preso la tua mano è tutta nuda siamo andati nella doccia , ho strappato il tuo perizoma , appoggiato faccia al muro mi sono accucciato sotto di te , ho iniziato a leccarti il culo e a masturbarti , hai iniziato a mugolare come una Troia , ho infilato due dita la fica e ho iniziato a scoparti velocemente , non mi son fermato fino a che non hai squirtato e hai urlato , una , due , tre , quattro , hai iniziato a mugolare dando pugni nel muro , colando dalla fica la tua sborra ho continuato e alla quinta volta hai tremato urlato e supplicato di scoparti , accontentandoti mi sono alzato completamente bagnato di te mi hai baciato e masturbato rapidamente per farlo rinvigorire ti sei girata impalata , hai iniziato a scoparmi appoggiandomi al muro dentro e fuori sempre più veloce , fino a che non hai urlato ancora hai filato da dentro di te il mio cazzo e ansimando , accasciandoti tremando hai squirtato ancora , ti ho alzato baciato ho aperto l’acqua mentre ti baciavo , ho insaponato e massaggiato il tuo bellissimo corpo , ti ho chiesto come stavi mi hai risposto senza staccare le labbra dalle mie
“Andiamo a letto “ .
finiamo di lavarci , mi porti in camera ci buttiamo sul letto sempre baciandoci , masturbandoci a vicenda , 69 , poi mi abbracci e guardandomi mentre mi baci sul collo mi dici “ mettimelo nel culo dai “ ti appoggio allo schienale del letto e baciandoti il collo , giù lungo la schiena con la lingua a contatto , sento i tuoi brividi , continuo giù fino al culo lo lecco mi dici di fare piano mi bagno il cazzo e lo invito nel buchino tenendoti per il collo , lo spingo piano piano tu ti irrigidisci ma quando sono dentro inizio a scoparti e tu inizi a godere sempre di più , scuoti la testa ti mordi le labbra cercando il mio sguardo, godi sempre più mi implori di spaccarti il culo e ti accontento , ti sbatto forte consapevole che non durerò tanto infatti quando le dico che sto per venire mi dice di non fermarmi “sborrami in culo ti prego “ è così ho fatto .
Mi accascio sul letto lei va in bagno , le chiedo come va e lei sta zitta dopo poco mi alzo e trovo uno spettacolo mai visto che all’istante mi torna duro ! La trovo seduta sul water una gamba a terra è una sul bidet , si stava sgrillettando la fica , le prendo il viso con le mani le domando perché non mi rispondeva lei si ferma e mi dice “ ti voglio dentro di me adesso” , lei inizia a sgrillettarsi ancora la fica , io gli metto il cazzo in bocca ! Dio quanto e brava dopo una decina di succhiate la blocco perché non so quanto potrò resistere , lei mi afferra per il cazzo si alza mi porta in cucina si siede sullo sgabello della penisola mi abbraccia mi bacia mi avvolge il bacino con le gambe e si penetra la fica col mio cazzo , è un lago , è bollente e vogliosa , lo spingo dentro piano le faccio sentire quanto la desidero , poi inizio a spingere veloce sempre più veloce lei va in subbuglio gode mi bacia e mi sussurra “ non fermarti adesso che sto per venire “ spingo ancora più forte lei da quanto gode molla la presa sia dal collo che le gambe avvolte al mio bacino e in quel momento spingo forte con tutte le forze che ho, si mette ad urlare “ vengoooooo” !!!!! .
Dio come spruzza ,sborra ,trema piega le gambe , io non resisto più quando le dico che sto per venire lei a denti stretti lei dice “noooooo “ mi rimette le gambe attorno al bacino e dice “sborrami nella fica daiii che vengo anche io con te“
Dopo dieci colpi le scarico in fica quel che è rimasto buttandomi su di lei sfinito !

Adesso Anna è ancora qua il marito viene a prenderla alle 10.30 ....... continua


Grazie Anna
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anna e il marito che non c’è ! 28/7/2019:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni