tradimenti
A cena fuori
di dootpale
29.06.2024 |
198 |
6
"La serata scorre abbastanza tranquilla finché il mio lui comincia ad accorgersi che nei discorsi e nelle espressioni sono cambiata, sono molto più sciolta..."
Che bello uscire ogni tanto a cena da soli, io e il mio uomo.Ovviamente mi sono preparata a puntino, provocante, capelli raccolti per sfoggiare il mio collo, scollatura esagerata di un vestitino sotto il quale sono completamente nuda.
Stasera mi sento particolarmente frizzante, sarà il caldo o forse il fatto che in serate come questa mio marito sa portarmi su di giri in modo esagerato.
Arriviamo al ristorante, si mangia all'aperto.
Un bel posto, non c'è molta gente, meglio, ci sediamo in un tavolino abbastanza appartato, vino bianco ed ordiniamo.
La serata scorre abbastanza tranquilla finché il mio lui comincia ad accorgersi che nei discorsi e nelle espressioni sono cambiata, sono molto più sciolta come dice spesso lui.
Infatti è così perché gli confesso che ci sono due tipi dietro di lui leggermente a lato che da quando siamo entrati non mi tolgono gli occhi di dosso, ma non in maniera volgare ovviamente, e siccome mi eccita essere guardata li lascio fare.
Colgo anzi l'occasione, siccome i due amici non sono per niente male, per offrire due o tre volte accavallando in modo provocatorio le gambe una sbirciatina di qualche secondo alla mia patatina, che comincia a pulsare.
Mio marito mi chiede se per caso l'hanno vista, gli rispondo che credo proprio di sì perché mi guardano e sorridono.
Complice anche il vinello ci stiamo eccitando.
Mi conosco bene, sono in una di quelle situazioni nelle quali, siccome adoro fare la vacca davanti a lui, sarei capace di fare e farmi fare qualunque cosa.
Infatti ecco la sua proposta indecente arriva puntuale.
Mi dice che tanto che ormai l'hanno vista di offrire loro uno spettacolo completo, che potrei aprire ben bene le gambe e toccarmi spudoratamente davanti a loro.
Non so cosa mi prende ma l'idea mi fa bagnare completamente, mi guardo un po' attorno, nessuno se ne accorgerebbe in effetti, prendo il bicchiere in mano, scivolo in giù un po' sulla sedia e appoggio una gamba sulla sedia libera.
Ecco, ora i due tipi possono ammirare per bene le mie grazie, ho le gambe spalancate davanti a loro e la passera che luccica da quanto è bagnata.
Scendo con la mano, mio marito si sta sovra eccitando, mi sfioro le labbra e comincio a toccarmi il clitoride.
Non me ne frega più niente di cosa ci sia intorno,
sto facendo la vacca davanti a due sconosciuti, chissà cosa pensano, ci guardiamo intensamente, sicuramente hanno il cazzo duro, mio marito fa da supervisore e mi dice che posso continuare tranquilla, nessuno ci sta guardando.
Il problema è che sono talmente eccitata che vengo, ma non è facile contenere un orgasmo simile, mi dimeno sulla sedia ed esplodo un mugolio soffocato.
I due tipi sono increduli, credo che raramente gli sia capitata una cosa simile, rimango qualche secondo ancora con le gambe aperte, poi mi ricompongo.
È incredibile, mi sento proprio una gran sporcacciona, ora che realizzo quello che ho appena fatto, e il mio maritino tutto contento mi conferma di si, che lo sono veramente tanto.
Il bello è che la serata è appena all'inizio.
Sono appena venuta ma ora ho una gran voglia di cazzo, tanto cazzo.
La cena volge al termine, guardo i due tipi, credo averli arrapati, mi sorridono e alzano il bicchiere, io li assecondo e brindo con loro.
Sono proprio due bei maschietti, chissà come continuerà la seratina, non ho nessuna intenzione di restare con la bocca asciutta e la passera bagnata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.