Scambio di Coppia
quasi estranei


06.12.2024 |
17 |
0
"Va da sé che il diavolo essendo anch'esso un'angelo cacciato dal paradiso serpeggia dentro i visi più dolci..."
"Ilaria" ed io siamo una coppia affiatata e assolutamente normale, che si barcamena nella routine quotidiana e che non vuole farsi sopraffare da essa. Siamo fidanzati e innamorati da oltre 10 anni e la passione e la voglia reciproca sono tutt'ora travolgenti.
Per indole il più disinibito, curioso e porcellino sono io, lei ha la giusta curiosità, coscienza di se stessa e apertura mentale di affiancarmi e quando si sente pronta mettersi alla guida, dopodiché diventa altrettanto porcellina.
è proprio così che ci siamo affacciati al mondo dello scambio di coppia, e nelle prossime righe descriverò il nostro inizio, sperando di trasmettere il più possibile la stessa carica erotica vissuta in quei momenti.
come siamo....
(io) Simo un' uomo normale, ma con un carattere solare ed estroverso, sulla trentina alto quasi due metri 95 kg longilineo eee... non entro troppo nei dettagli.
(lei) "Ilaria", la mia dea... bellissima... alta 1,78 - 55 kg un viso dolce e delicato, capelli lunghi e ricci color caffè, occhi chiari, un seno perfetto; una soda terza con i capezzoli che guardano all'in sù e con delle areole delicate e piccole a far da contorno, un culettino morbido e sodo; stretto in alto e un po largo in basso, a parer mio perfetto.
Il suo profumo inebriante di... di buono, di dea greca, di angelo... va da sé che il diavolo essendo anch'esso un'angelo cacciato dal paradiso serpeggia dentro i visi più dolci... e lei sa esser diavolo con lo sguardo quanto angelica con un sorriso.
E' forse una delle cose che amo maggiormente in lei.
All'inizio quando lanciai la proposta dello scambio di coppia lei era un po titubante, ma dopo alcune chiacchierate costruttive decidemmo di provare ad andare in un privè.
La fortuna fu dalla nostra! Incontrammo Sara e Marco, nostri coetanei molto carini e simpatici ci fu sintonia fin da subito, lei molto attraente, lui con dei modi di fare carini e gentili che metterebbero a proprio agio chiunque, ma non andammo "oltre" il sesso tutti assieme nello stesso letto, ma senza scambio di nessun tipo.
restava il tabù di lei del "non farsi toccare da estranei".... ma noi abbiamo bisogno solo di tempo e con i giusti tempi e i giusti modi arriviamo ovunque...
così a distanza di mesi riuscimmo ad organizzare una cena con Sara e Marco a casa loro. una villetta molto carina e riservata.
la cena passò veloce, con chiacchiere, risate e man mano che il vino scendeva aumentavano le battute e i commenti piccanti, e la tensione si lasciava andare sempre più, e iniziarono i complimenti espliciti e piccanti, avendo già vissuto una "piccola" esperienza assieme ci eravamo già visti con certi occhi e con il coraggio dato dal vino ognuno di noi si lasciava andare sempre più... fino a quando Marco non chiese a Ilaria:
- posso baciarti?
Ilaria arrossì lo guardò, guardò me come a chiedermi se poteva, io le chiesi:
- posso baciare Sara?
mi sorrise, ci baciammo tra noi e poi concedemmo i nostri primi baci a degli estranei.
Da li piano piano ci spostammo sul divano continuando a baciarci tutti, ed ad accarezzarci e giunti sul divano, senza dirci niente iniziammo tutti a spogliare e coccolare delicatamente Ilaria, lei si lasciava accarezzare e coccolare, tenendo gli occhi chiusi e mordicchiandosi un labbro, in un'attimo era completamente nuda, io e Marco iniziammo a leccarle le sue belle tette, e Sara accarezzandole le gambe e i fianchi la riempiva di baci sulle gambe e piano piano saliva verso la sua figa, con la voce molto eccitante Ilaria ci chiese di spogliarci tutti:
-Spogliatevi. spogliatevi tutti voglio sentire i vostri corpi nudi sul mio.
Così in un'attimo fummo tutti nudi e tornammo ognuno dov'era, io a pecora leccavo un seno di Ilaria, Marco nella stessa posizione leccava l'altro e Sara adesso stava assaporando la figa più buona che io abbia mai assaggiato, la figa del mio amore e noi eravamo tutti li per darle piacere e mi piaceva tantissimo.
ad un certo punto sentii accarezzarmi il cazzo durissimo, le palle e il culo non capivo chi fosse, presto mi resi conto che senza farlo apposta sia Ilaria che Sara si erano messe ad accarezzarci sia a me che a Marco, Ilaria da sotto ci stava segando e Sara da dietro ci stava accarezzando le palle e il culo, una sensazione bellissima, in una posizione così vulnerabile per un "maschio alpha" sentirsi rilassato ed eccitato dal tocco delicato di due stupende fate, è stata un'esperienza decisiva.
gli animi si scaldarono, un'ultimo sguardo di intesa tra me e Ilaria poi lei si lanciò sul cazzo di Marco e iniziò a succhiarlo con gusto, io godendomi lo spettacolo della mia lei che si lascia andare completamente senza nessuna remora; mi metto comodo a godermi lo show, arriva Sara, ci guariamo negli occhi, sorridiamo, poi si stende accanto a me poggia con la testa sul mio petto nudo come una fidanzatina e mi dice:
- è bello guardare cosa è capace di fare la nostra metà vero?
- si mi piace molto. le rispondo
rimaniamo li qualche istante poi ci diamo un bacio intenso, poi lei inizia a leccarmi i capezzoli e piano piano scende continuando a baciarmi e inizia a succhiarmi il cazzo durissimo.
la mia fidanzata sta succhiando il cazzo a un quasi estraneo davanti a me, mentre una quasi estranea mi sta succhiando il cazzo, BELLISSIMO!!! non resisto più! voglio scopare la mia Ilaria mentre lo succhia a Marco, voglio far godere Sara, voglio, voglio, voglio.... la mia testa parte in mille cose da fare, Simone vaffanculo! goditi il momento!
mi rilasso, tutti sono eccitati ed appagati, tutti stiamo trasgredendo assieme alla persona che amiamo, Ilaria è bellissima tutta concentrata a godersi quel cazzo, Sara è bravissima e molto bella la sua saliva mi cola sulle palle e sul culo, lo lecca, poi ricomincia a succhiare e mentre lo fa mi penetra con un dito; in quel momento, in quel preciso momento godo, godo tanto gemendo forte e sborrando tanto, Sara si fa sborrare in bocca, ma è tanta si toglie continuando a segarmi e io schizzo, schizzo tanto, le schizzo in faccia, schizzo su Ilaria che è poco distante, godo tanto guardo Sara che non smette di segarmi e accarezzarmi le palle e sorride soddisfatta, guardo Ilaria che intanto si sta facendo sborrare in bocca da Marco e anche lui gode rumorosamente e lei continua a succhiare, lei è a pecora lui disteso non resisto, mi alzo e inizio a leccare la figa di Ilaria mentre è ancora a pecora Sara e Ilaria prima sorridono, poi si eccitano, Sara si mette a cavallo della faccia di Marco e si fa leccare la figa, io son di nuovo duro e inizio a scopare Ilaria li dov'è, attaccata al cazzo di Marco che ricomincia a succhiare....
ormai ci siamo sciolti, ne vogliamo ancora di più.
scoperemo tutta la notte....
ci sarà il seguito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per quasi estranei:
