Scambio di Coppia
prima volta... inaspettata
di newentry
25.01.2017 |
12.121 |
3
"Vedere mia moglie penetrata da Massimo è stato quasi più emozionante di metterlo dentro a Daniela..."
questo racconto è dedcato ai nostri amici Pugliesi ai quali abbiamo inviato questa mail ( riveduta e corretta nei nomi) ,ma che purtroppo abbiamo perso di vista.Sabato siamo usciti con gli amici di cui vi avevamo raccontato...
Lui è alto quasi 2 metri, un fisico statuario, scoprirò poi anche una buona dotazione.
Lei bellissima biondina elegantissima, mai un capello fuori posto , due tette non grandi ma molto alte, la palestra aiuta, e si vede anche nel resto del fisico, un culo da far invidia ad una diciottenne
Siamo andati in zona Treviso dove avevamo prenotato un ottimo ristorante per una cenetta a base di pesce.
Inutile dire che abbiamo mangiato benissimo , e ci tocca inoltre dire che abbiamo bevuto molto prosecco. I freni inibitori si sono sciolti quasi da subito , complici anche i discorsetti precedenti che già erano nati fra di noi a tavola e per strada.
In breve tempo siamo arrivati a scambiarci pensieri , opinioni , fantasie , esperienze passate ecc, scoprendo varie cosette, alcune inaspettate.
Di lui è spuntato fuori il fatto che ha avuto una storia con una sua collega che si è fatto beccare dalla moglie , ma da questo è nata una apertura del loro rapporto .
Di lei invece è spuntato che le piacciono le donne e che aveva avuto una esperienza con una ex compagna di scuola ai tempi del liceo e la cosa le era piaciuta parecchio.
Ad un certo punto le nostre donne sono andate in bagno , noi due abbiamo chiacchierato un po' ed al loro ritorno ci hanno raccontato di essersi baciate e toccate lungamente in bagno.
La cosa è stata eccitantissima , uno dei miei sogni , mia moglie ha detto subito di aver apprezzato molto , era il suo primo bacio saffico. Ovviamente ci siamo rammaricati di non aver assistito alla scena ed abbiamo chiesto il bis in macchina.
A fine serata siamo saliti in macchina, Massimo ha proposto il cambio di coppie, nel senso che mia moglie saliva davanti con lui , io dietro con la sua lei.
E ancora al parcheggio ci hanno reso quel che prima non avevamo visto , un bacio saffico a regola d'arte. Mia moglie dal davanti ha allungato una mano prendendo la mia e portandola sulle tette di Daniela mentre ancora si baciavano. Mi ha poi raccontato che in quel momento aveva le mani di Massimo sulle sue gambe che gli salivano sotto la minigonna e lei continuava a bagnarsi sempre di più.
Il viaggio di ritorno è stato infinito , sarà stata la voglia.... , sembrava di non arrivare mai. Le mie mani giocavano sul corpo di Daniela , suo marito mentre guidava si occupava della mia lei seduta davanti a me . Mia moglie aveva la mano sulla patta di lui ormai slacciata e sbordante, le mutande di mia moglie , tolte, erano sul cruscotto e le dita di lui giocavano dentro la sua passera grondante. Ormai eravamo lanciatissimi.
siamo finiti a casa loro , fra divano e tappeto , loro a lesbicare , prima baciandosi, poi spogliandosi a vicenda si sono lungamente occupate dei seni prima e delle fichette depilate poi.
è stata Daniela a leccare per prima la passerina di mia moglie, invitandola ad assaggiare la sua subito dopo.
infine si sono dedicate a noi, prima con i rispettivi , poi scambiandosi gli attrezzi. Vedere mia moglie leccare una fica e poi prendere in bocca l'uccello di un altro uomo , cosa per me assolutamente nuova è stata una cosa incredibile , lo volevo da una vita .
ho sborrato in bocca a Daniela più o meno nello stesso momento che Massimo lo ha fatto in bocca a mia moglie, loro si sono girate e baciate con tutto quel nettare in bocca che gli colava, sembrava di essere in un film porno.
Per quella sera bastava così , ne noi ne loro avevamo con noi dei preservativi,
A casa poi abbiamo scopato e così la mattina dopo , stiamo ancora rivivendo quei momenti con nostalgia , ma a breve si ripete....
Ed infatti la settimana successiva ci siamo trovati con i nostri amici in centro a Belluno per l'aperitivo verso le sette di sera , prima di recarci a cena in un ristorantino poco lontano dove avevamo prenotato precedentemente.
La cena è stata piacevole e anche piuttosto veloce .
Le voglie di tutti erano indirizzate altrove , lo si capiva benissimo , i freni inibitori erano sciolti in precedenza , quindi avevamo tutti fretta di andare via di la.
siamo andati a casa nostra questa volta , la stanza con il divano gigante era già riscaldata per l'occasione , le finestre oscurate ed essendo nel sottotetto non avevamo la preoccupazione che qualcuno ci sentisse.
appena arrivati abbiamo brindato con una crema all' wisky che poi è passata dal bicchierino ai seni delle due ragazze che non ne hanno fatto cadere nemmeno una goccia.
in un primo momento noi maschietti nonostante denudati abbiamo fatto da spettatori , salvo qualche mano allungata non abbiamo interagito, poi invitati da loro abbiamo avvicinato i nostri membri alle loro labbra ed abbiamo cominciato il gioco.
Questa volta i preservativi c'erano , ed in abbondanza , quindi dopo aver avviato la pratica con le rispettive ragazze sono state loro a scambiarsi il posto .
Vedere mia moglie penetrata da Massimo è stato quasi più emozionante di metterlo dentro a Daniela. Era da tanto che volevo scopare un'altra figa, mia moglie lo sa , ma non pensavo che la parte opposta mi eccitasse tanto .
avremo girato e rigirato le donne in tutti i modi possibili . Io ho dovuto rallentare parecchio i movimenti , stavo venendo subito e non volevo di certo chiudere subito il gioco.
alla fine mentre il mio amico pompava mia moglie da dietro alla pecorina ed io Daniela da sopra, lo ho tolto , ho sfilato velocemente l preservativo e riempito la bocca di mia moglie con una sborrata incredibile. Daniela si era messa sotto a leccarmi le palle prima di portare la lingua sulla bocca piena di mia moglie mentre Massimo vedendo il tutto è venuto sulla schiena di mia moglie anche lui sfilandolo all' ultimo e facendo leccare tutto a Daniela, che adora la cremina calda, anche ingoiarla.
Sarà durato non più di una trentina di minuti , forse anche meno , la voglia era davvero tanta .
poi divano , televisione , coccole , ogni tano qualche mano che si allungava , dopo un po' mi è tornato duro e le ragazze hanno affondato le labbra fino a farmi venire di nuovo . Stessa cosa è toccata ad lui poi.
sono seguite coccole varie , un film in tv , e la voglia di ripetere presto l'esperienza .
Abbiamo anche un nuovo progettino in cantiere , vedremo per quando ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.