Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una botta di vita
Scambio di Coppia

Una botta di vita


di Membro VIP di Annunci69.it grandiorizzonti
20.04.2024    |    54    |    0 6.0
"L'altro lui avvicina il suo scettro davanti alla tua bocca che tu accogli golosamente mentre titilla i tuoi capezzoli, io non rimango in disparte e comincio a..."
Siamo diventati grandi, consapevoli, abbiamo attraversato momenti belli e anche molto bui.
È tornata l'estate e finalmente con l'abbronzatura si vedono meno i difetti fisici e sembriamo più belli, ci sentiamo più a nostro agio.
Abbiamo una serata programmata da trascorrere insieme in pace senza i bambini.
Io ci ho messo una pietra sopra per vivere nuovamente delle avventure scambiste visto tutto il nostro percorso.
Un pomeriggio in spiaggia, con mio grande stupore tu hai fatto un passo in avanti, sarà l'estate, i due spritz, questo momento di spensieratezza o la voglia di farmi felice mischiato al desiderio di riprovare una bella emozione e di colmare un mio vuoto e sogno irrealizzato mi dici che se voglio posso provare a organizzare qualcosa di altamente erotico come nei nostri trascorsi di gioventù, un po' come rivivere quelle belle esperienze vissute consapevoli dei nostri limiti e età.
Io comincio a pensare se andare a fare un carsex nella speranza di incontrare qualche persona meritevole ma scarto immediatamente l'idea.
Non ho voglia di sbattermi sui siti alla ricerca di persone affini, troppi bidoni e false persone ma posso cmq tentare, oppure una serata ad un privè con incertezze e speranze, ma al limite ci divertiamo tra di noi liberi da vari vincoli come bambini, orari, vicini di casa e con la possibilità di farti ballare nuovamente in discoteca, bere e avere l'occasione di conoscere persone interessanti con cui eventualmente interagire, si mi sembra la soluzione migliore e ideale.
Stranamente nonostante la mia scelta primaria fosse il club ho comunque fatto un annuncio su di un sito internet e con oramai molta scetticità vengo contattato da una coppia quasi coetanea molto in linea con le nostre idee, ma appunto sono accorto e sfiduciato.
Vado diretto con i messaggi senza tanti fronzoli dicendo cosa vogliamo e cerchiamo e lascio il mio Cell chiedendo di essere contattato o di non essere disturbato più.
Stranamente a confronto di vari contatti avuti nelle nostre precedenti esperienze ricevo velocemente un messaggio WhatsApp con scritto siamo ... La coppia del sito... Posso chiamare?
Rispondo certamente e come per incanto iniziamo una conversazione che dura circa 3ore di conoscenza.
Cavolo sembra che siamo proprio in linea e tra l'incredulo e vivo di speranza organizzo l'incontro nel posto più ideale: la nostra camera rossa.
Lo comunico alla mia compagna che come al solito mi risponde: scherzi o fai sul serio; io ti rispondo: conoscendoti è forse l'ultima nostra occasione per cui non scherzo, tu di tutto punto rispondi: vuoi giocare? Giochiamo, ma non voglio paranoie ne pugnette.
Non parliamo di niente nei giorni che devono trascorrere per il nostro incontro con la coppia virtuale, quello che pensiamo sia l'ultima botta di vita trasgressiva, ma la tensione e eccitazione si sente salire palpabile tra di noi.
Arriva la fatidica serata, io vestito semisportivo, tu con completino intimo impeccabile, bustino, capelli raccolti, scarpe nere lucide con tacco, le cosce abbronzate ben in mostra, e trucco impeccabile, ovviamente rossetto antipompa.
Arrivano i nostri invitati, lui molto elegante, lei con una sottoveste leggera lunga che nasconde un bustiè nero in pizzo molto intrigante che ci svelerà nel proseguo della serata.
Ovviamente ci concediamo un paio di brindisi e tra le classiche chiacchiere di conoscenza, ma chissà perché la lei dell'altra coppia riesce a trascinati con discorsi semplici e interessanti in una confidenza che solo le donne hanno: ti lusinga per il bel trucco e ti chiede quale marchi di trucchi usi, si complimenta sui tuoi seni prorompenti, si complimenta per la bella abbronzatura e ti dice: che bella pelle che hai, che cremi usi e ne approfitta per accarezzarti una cosca.
Non è sfacciata ma allo stesso tempo riesce a coinvolgerti.
D'un tratto accende anche la miccia piccante del fuoco chiedendo dei frustini, braccialetti, corde e gadget che abbiamo risultando molto curiosa e interessata come una bambina davanti ad una nuova bambola, il suo entusiasmo è reale, palpabile e tu lo condividi dicendo che occorre salire nella stanza rossa per vederli, e.... Provarli.
In un crescendo eccitante saliamo le scale.
La valigia è già sul letto, io dico che per metterti i bracciali occorre prima togliere le spalline dell' abito e con iniziativa la lei dell'altra coppia esclama che ci pensa lei a farlo. In un attimo ti ritrovi con i polsi legati al soffitto con le braccia mezze alzate, l'abito che viene sfilato e io che mi presento davanti a te con la corda per sperimentare la famosa legatura dei seni con il disegno della stella sul petto.
Per fortuna riesce molto bene e tuoi seni diventano costretti, gonfi e sensibili.
La coppia ospite non resiste e iniziano insieme a palparti la parte dei seni scoperti leccando contemporaneamente i capezzoli e tirando fuori uno strumento come gli speroni di un cowboy facendo girare la rotella appuntita attorno alle areole.
Ti sleghiamo, ti portiamo sul letto a pecorina, ti bendiamo, la lei dell'altra coppia si stende sotto di te mentre io ti sfilo le mutande e inizia a toccare la tua intimità baciandoti e leccandoti lascivamente.
L'altro lui avvicina il suo scettro davanti alla tua bocca che tu accogli golosamente mentre titilla i tuoi capezzoli, io non rimango in disparte e comincio a leccare il tuo buchino posteriore e lo insalivo; che goduria due lingue che ti leccano contemporaneamente.
A un certo punto vedo la lei che allunga un dito e ti penetra dietro mentre io continuo a insalivare il tuo buco mentre continua a titillare il tuo clitoride con la lingua.
Poi si toglie, tu da bendata non sai cosa succede, io ti metto i morsetti ai capezzoli e tu ti senti posseduta a pecorina con un rantolo di piacere ma non sai da chi, ma presto ti ritrovi due cazzi davanti alla bocca da succhiare e leccare e comprendi che è la lei che ti sta scopando con uno strap on, e allo stesso tempo gioca con il tuo buchino con la pompetta che gli ho passato.
Dopo un po' cambiamo posizione il lui si sdraia e ti facciamo salire sopra di lui mentre l'altra lei smette con la pompa e comincia una doppia penetrazione con un suo giocattolo mentre io la posseggo da dietro.
Dopo questa sessione vedo la lei dell'altra coppia sdraiata sul letto mentre tu risalì il suo corpo dal basso verso l'alto avvicinandoti alla sua bocca e tirando fuori la lingua vicino alla sua bocca, la lei che ti dice: mi fai impazzire e iniziate un vorticoso limone toccandovi.
Sorprendendo tutti tiri fuori la tigre che è dentro di te, e scendi verso il suo pube e inizi a leccargliela e poi mi dici: passami il Rabbit che adesso gliela faccio vedere io.
L'altra lei risponde: alla faccia della sottomessa hai ribaltato la situazione.
L'altro lui si fa'spompinare dalla sua lei, tu che la lecchi e la possiede contemporaneamente io non resisto e finalmente con pazienza e tanto lubrificante riesco finalmente a violarti il culo, delle scosse incredibili scorrono dentro ogniuno di noi.
Incredibile quando oltre a possederla con il Rabbit hai preso un altro vibratore e glielo hai piantato nel culo in una doppia penetrazione, a quella sensazione la lei dell'altra coppia urla di dolore e di piacere alla stesso tempo dicendo siiiii l'ho sempre voluto ma lui non vuole farmelo.
Con quelle parole lui non resiste e schizza tutto il suo seme in faccia alla lei che riprende a succhiarlo io ti vengo dentro mentre tu da bastarda sadica avendo ribaltato la situazione ti alzi e sbatti i tuoi buchi in faccia a lei dicendogli di ripulire.
Lei sottomessa alla tua volontà inizia a leccarti e una volta finito ti dice di averla strabiliata e ti abbraccia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una botta di vita:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni