Scambio di Coppia
Il dolore della prima volta
di Mely86ale86
08.05.2024 |
252 |
3
"Ovviamente Alex preoccupato mi invia un sms dicendomi tutto bene? Che state facendo? E gli ho risposto io sono in bagno e lui mi sta aspettando perché deve..."
Per chi non mi conosce mi chiamo Melissa dopo anni di fantasie mentali desideri trasgressivi .. stuzzicando, parlandogli non riusciva mai a credermi.. la ruota capovolta al contrario in genere sono gli uomini a insistere con proposte indecenti, ma la vita fece un’eccezzione nel mio caso.. una donna trasgressiva, calda, misteriosa e romantica, l’idea di essere sfiorata di essere elogiata desiderata mi eccitava tantissimo .. mio marito Alex prese la palla in balzo e ci siamo scritti sul sito attivando il nostro profilo con foto un po’ imbarazzanti per noi visto che era un mondo nuovo per tutti e due, sbirciando e leggendo altri profili ho scoperto l’amore di dominare la padronanza di un’altro uomo sottometterlo ai miei piedi per me era un’esperienza lontanissima ma invece come primo incontro abbiamo conosciuto una coppia più grande di noi, lei molto calda etero e lui molto timido e gentile, Alex solo con lo sguardo cercava di comunicarmi per farmi capire se ne ero certa di quello che stava per accadere .. io lo fissai negli occhi e gli ho schiacciato l’occhialino (per dirgli è tutto ok!) la coppia ci ospitano a casa bevendo qualche drink ,chiedo il bagno e mi accompagna lui accarezzandomi i glutei , non me lo aspettavo mi girai verso di lui e gli misi la mano sui pantaloni stringendogli le palle fortissime fino a farlo male .. Lui bordo in faccia con uno sguardo eccitato ma silenziato e le prime parole che gli uscirono prego padrona questo è il bagno ..gli ho risposto aspettami dietro la porta seduto! E lui si miss..Ovviamente Alex preoccupato mi invia un sms dicendomi tutto bene? Che state facendo? E gli ho risposto io sono in bagno e lui mi sta aspettando perché deve obbedire ai miei ordini! Alex si è messo a ridere e nel frattempo la Lei lo stuzzicava con frecciatine ma Alex aspettava che eravamo tutti e 4 insieme , esco dal bagno e lui mi viene dietro vado da mio marito e inizio a baciarlo e toccarlo lei si avvicina e inizia a giocare con Alex , lui aspettava i miei ordini ci portano in camera da letto perché l’atmosfera era bella calda e lui inizia a toccarsi e lo bloccai e gli sussurrai alle orecchie di spogliarsi tutto nudo e di leccarmela e nel frattempo osservavo Alex con la lei che già erano all’atto e per la prima volta ho sentito un dolore una fitta al cuore ma con orgoglio non ho mai svelato la realtà ma solo qui in questo bellissimo racconto , dopo10 minuti ho iniziato a godere e rilassarmi e siamo riusciti a godere insieme io solo con sesso orale e mio marito Alex facendo sesso a gogo’ è stata la prima volta molto eccitante e curioso.
Grazie infinite per avermi dedicato questo tempo prezioso per leggere la mia lettura ..a presto By Melissa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.