Scambio di Coppia
Barca galeotta
di battakiots
05.01.2023 |
1.381 |
5
"Incontrati poi ancora diverse volte finché la mia amica si è dovuta trasferire per lavoro a Brescia ed io senza una partner bisex non ho potuto più..."
Alcuni anni fà feci un uscita in barca con un'amica di allora per prendere la tintarella integrale lontano da occhi indiscreti e unire l'utile al dilettevole 😏Giunti nel posto prefissato gettati l'ancora e subito ci denudammo, faceva caldo e ci tuffammo subito per poi crogiolarsi al sole una volta risaliti.
Non tardai molto a stuzzicarla con le mie mani facendola colare di umori, presi dai nostri giochi non facemmo caso ad un'altra imbarcazione che si era messa non molto distante a noi.
Quando ce ne siamo accorti vedemmo che anche quell'equipaggio era formato da una coppia di mezz'età pure loro completamente nudi e più abbronzati di noi, ci salutarono è noi cortesemente ricambiamo.
Premetto che io sono un uomo piuttosto alto e robusto, la mia amica una bella moracciona piccoletta e formosa, loro : un uomo più o meno alto come me ma un po' più in forma, lei una bella donna bionda formosa sul metro e sessantacinque.
Ad un certo punto la mia amica si rituffa in acqua mentre io rimango disteso e sento chiacchierare, era stata raggiunta dall'altra lei, quando risale mi dice che sono una coppia slovena e che ci hanno invitati ad andare a bere qualcosa sulla loro barca e che potevamo andarci senza costume tanto oramai non avevamo nulla da nascondere.
Appena a bordo ci diedero degli asciugamani e ci accomodammo in cabina, ci offrirono da bere e le donne si misero vicine a chiacchierare.
Dopo un po' vedo che si toccano i segni, si accarezzano i capelli, si avvicinano e cominciano a baciarsi con tanto di lingua e le mani vanno alle loro pussy, io e lui ci guardiamo e come idioti non ci rimane che goderci lo spettacolo, che presto sfocia in un 69 da infarto.
Quando finalmente soddisfatte si ricordano che ci siamo pure noi ci coinvolgono ma a partner invertiti e giù di pompini e leccate di palle, altri 69 e finalmente cavalcate a missionaria e a pecora con attenzioni anche del secondo canale.
Alla fine esausti, bagno rinfrescante in mare e promessa di rivederci ancora con scambio di numero telefonico.
Incontrati poi ancora diverse volte finché la mia amica si è dovuta trasferire per lavoro a Brescia ed io senza una partner bisex non ho potuto più frequentarli !
Il numero ce l'ho sempre è la lei bisex che mi manca per poterli ricontattare, visto che la milf slovena è ciò che vuole come priorità.
Approfitto di questo mio racconto di vita vissuta
nella speranza di trovare prima o poi una lei interessata a formare una coppia di amici che vogliono divertirsi senza pregiudizi di sorta.
Scusate per gli errori e la grammatica ma una mia opera prima 🤣
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.