Prime Esperienze
Una giornata particolare
di Jonh-85
07.12.2020 |
223 |
0
"Quello fu il primo rapporto con coppia che ebbi, li rividi altre 3/4 volte, ogni volta qualcosa di nuovo e favoloso, per poi spostarmi verso altre coppie..."
Questa storia racconta la primissima volta che ebbi il primo incontro con una coppia. Scrissi a un annuncio trovato su internet un po’ per gioco non credendo mi avrebbero risposto, poco dopo nella mia mail trovo una risposta del marito che accettava (dopo avergli mandato un paio delle miei foto integrali) di incontrarmi a casa loro. Dopo un paio di messaggio è una rapida telefonata ci siamo messi d’accordo per il fine settimana che stava arrivando, esattamente sabato sera, loro due erano una coppia matura rispetto a me, lui 55 anni lei 50, due persone simpatiche, molto curate, pulite, educate, insomma persone normali come me che hanno solamente voglia di trasgredire e divertirsi.
Mi da la via dove devo raggiungerli ci salutiamo e appena chiudo la
Telefonata non credo ancora a cosa mi sta accadendo, un sogno che finalmente sta diventando realtà, sono eccitatissimo e fremo all’idea che sabato arrivi il prima possibile.
Arrivati al giorno dell’incontro mi preparo al meglio, entro in macchina importo il navigatore e mi avvio.
Ore 21:00 in punto ero davanti casa loro, un’oretta di macchina molto ben gradita, durante il percorso mi immaginavo una marea di cose, che una volta arrivato lì davanti vennero completamente spazzate via dall’imbarazzo iniziale per quanto io sia una persona molto aperta e spontanea.
Mi apre la porta il marito che fino a quel momento avevo avuto esclusivamente contatto telefonico con lui, ci salutiamo, mi fa entrare, bella casa, pulita, ordinata, mi fa da guida e mi porta direttamente in cucina dove ci mettiamo a sedere e scambiamo un paio di minuti di dialogo per farmi capire come funziona (sapendo che era la prima volta per me ha voluto istruirmi nei migliori dei modi per il gioco che da lì a poco stava per iniziare) indicandomi che la
Moglie stava finendo di sistemarsi e ci avrebbe aspettato in camera.
Ad un certo punto sento una voce chiamare il marito, quello era il via dell’inizio dei giochi, il marito mi guarda si alza e mi dice “andiamo”.
Io lo seguo in silenzio, finalmente per la prima volta stava succedendo davvero, sembrava surreale un film, entriamo in camera è noto una luce molto bassa, una camera ordinata e nel mezzo al letto una bella donna, vestita molto bene con intimo perfettamente azzeccato per la serata, in quel momento, appena il marito mi invita a entrare e chiude la porta, lui che si avvicina a lei e iniziano a baciarsi, io lì immobile davanti a loro che li guardavo, piano piano notarono un rigonfiamento nei pantaloni, sempre più notevole, i due si parlano sottovoce, lei mi guarda si avvicina al bordo de letto altezza busto, e senza perdere tempo mi sbottona i pantaloni tirandomi fuori il cazzo, un paio di su e giù con le mani e subito un caldo e succoso pompino.
Avevano capito che ero nel panico, l’unico modo era questo per sbloccare la situazione è infatti da lì a poco presi la situazione in mano, mentre la moglie era lì a fare questo meraviglioso orale, il marito dietro si spogliò completamente e inizio a palparla e tirargli fuori i seni, una mano mi scovolò per toccargliele, amo molto il seno ci perderei delle ore a massaggiarli, il merito si spostò da dietro e si mise accanto a me, entrambi con i peni durissimi e lei si mise in ginocchio per succhiare entrambi, poco dopo la signora mi fece mettere sdraiato sul letto e continuando nel suo lavoro il marito inizio a penetrarla.
Era come mi ero sempre immaginato, meraviglioso, loro due mi misero subito a loro agio, stavo davvero bene non potevo immaginarlo e viverlo in maniera migliore.
Dopo una decina di minuti il marito invito la moglie a giocare con me, la moglie si allungò a prendere un profilattico sul comodino me lo mise con un pompino si spostò dalla posizione che era e si mise a sedere sopra di me muovendosi e godendo moltissimo, il marito in piedi glielo mise in bocca, io lì sotto con lei sopra la tenevo per i seni che saltavano come lei, stavo impazzendo era tutto favoloso, il marito mi guarda e compiaciuto che sua moglie stava godendo mi fa un segno di approvazione, capisco che il gioco stava andando bene, anche se era la mia prima volta mi stavo comportando come lui sperava.
Dopo diverse posizioni che mi fece fare tutte a me con sua moglie, lui si limitò esclusivamente a giocare per lo più oralmente, e diversi amplessi da parte della compagna, si arrivo al punto finale, lei si mise in ginocchio davanti entrambi, mi sfiló il profilattico e segandoci entrambi fece arrivare sul suo viso a bocca aperta prima lui poi arrivai io, la donna compiaciuta da entrambi i sapori ci ripulì parsimoniosamente e dopo alcuni minuti di interloquì ci si rivestì, ero molto più rilassato a quel punto, mi offrirono un caffè e un bicchier d’acqua, dopo una mezz’ora di conversazione ci si saluto affettuosamente e si fissò alla settimana dopo, gli ero piaciuto.
Quello fu il primo rapporto con coppia che ebbi, li rividi altre 3/4 volte, ogni volta qualcosa di nuovo e favoloso, per poi spostarmi verso altre coppie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.