Racconti Erotici > Prime Esperienze > Quei slip con gli orsetti
Prime Esperienze

Quei slip con gli orsetti


di Membro VIP di Annunci69.it Saby3_2
22.12.2024    |    156    |    3 9.4
"A lui piace fare sesso sul tavolo della cucina..."
"Noi non siamo solo sesso, non lo è mai stato..."
Cosa dire...

Sempre lui...

Il mio orso brontolone....

Pp cambia lavoro. Per un po è a casa ma questa sarà la nostra ultima mattina anche per me,ho finito la malattia,finalmente dovrei essere guarita dopo 4 mesi...i nostri incontri sempre brevi ma intensi...c'è passione,istinto. Non lo so cosa c'è tra di noi ma alti e bassi e ci ritroviamo sempre...sempre con più intesa e conoscenza.

Aspetto da parecchi giorni che passi. Prima il tempaccio,poi mio marito a casa,poi sua moglie non è facile essere amanti.

Arriva per le ore 10. Arriva e sono fuori a dare da mangiare alle tartarughe.
Le viene a vedere,i cani sono giù ma fanno sempre un gran casino quando lo vedono. Oramai lo conoscono.
Entra in cucina si siede e ci mettiamo a chiacchierare. Gli chiedo se vuole da bere qualcosa...non vuole nulla ma io voglio lui. Noi non siamo solo sesso,non lo è mai stato.
Mi chiede se gli posso fare un favore,ha i pantaloni scuciti. Vado per prendere la macchina da cucire ma poi mi mostra che non è scucito tanto,è una piccola scucitura proprio li in mezzo alle gambe. Prendo ago e filo. Lui si toglie i pantaloni ed ecco gli slip con gli orsetti,quelli che gli ho regalato io a settembre, per il suo compleanno.
Prendo i pantaloni e chiacchierando li cucio...punti piccoli avanti e indietro. Finisco e li metto sopra il tavolo.
Mica glieli faccio rimettere subito...passo la mano su quegli slip...
Si alza,si mette in piedi davanti a me,gli abbasso gli slip e iniziò a leccare,succhiare.
Lo sento pulsare in bocca,lo sento che il suo piacere aumenta come aumenta la mia voglia di averlo dentro di me.
Mi sfilò i leghins,lui si toglie gli slip e li appende su una sedia...mi sdraio sopra il tavolo,i fazzoletti comodi e i suoi pantaloni sotto la mi schiena. A lui piace fare sesso sul tavolo della cucina...ma io lo vorrei tanto guardare.
Entra dentro di me...poi si ferma e lo sfregamento sul mio clittoide...mi piace Dio come mi piace. Torna dentro di me,mi scopa con forza,con ardente passione. Io ascolto il suo respiro,ascolto lo schiaffeggiare del suo corpo sul mio. Il suo respiro accelera,il mio piacere sale ed ecco che viene.
Prendiamo dei fazzoletti,ci puliamo. Si mette i MIEI slip,li copre con i pantaloni. Mi bacia ma non con il bacio che avrei voluto io...esce e torniamo alla solita vita,noiosa e per niente felice...almeno la mia se non sto quei pochi minuti con lui.

Mi viene da ridere...se fosse arrivato mio marito questa volta ci sarebbe stato il motivo per cui luin era in mutande..gli stavo cucendo i pantaloni...ora ogni volta che li metterà, penserà a me.

Chissà se lo commentera...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quei slip con gli orsetti:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni