Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima volta con un camionista ( storia vera )
Prime Esperienze

La mia prima volta con un camionista ( storia vera )


di bimbina
25.05.2016    |    4.239    |    7 9.2
"Mentre sborravo pensavo a una puttana che mi sono fatto la settimana scorsa! Io non dissi nulla se non "mi è piaciuto "..."
Sono un ragazzo di 20 anni. Quando mi è successo questo ne avevo 18...patente appena arrivata! Sono sempre stato magro...senza un pelo. ..minuto...cazzo piccolo ma con un bellissimo sederino! Avevo avuto pochissimi rapporti prima di quella sera..! Persi la verginità con un quarantenne conosciuto in una chat quando ne avevo 16 e poi pochissime altre avventure!
Vicino casa mia c'è una zona industriale dove alla sera spesso si fermano i camionisti ..e quella sera avevo voglia di essere la femminuccia di qualcuno. ..profumatissimo. ..con un perizoma da fighetta che mi ero comprato 2 giorni prima! Non ero mai stato in un posto così ed ero anche poco positivo. ...pensavo non ci stessero con me. ..ma provai. Prendo la mia macchina nuova. ..e si fermò il primo con un bilico....io mi avvicinai e lui mi imprecò qualcosa in chissà quale lingua! Il secondo passa. ...si ferma. ...e dorme! !! Avevo già perso le speranze! Stavo per andarmene quando sta per arrivare un altro bilico. ..mette la freccia. ....io sto fermo su in macchina. ..contemplando! Il bilico si parcheggia. ...io mi avvicino e il camionista mi fa cenno di salire. Avevo la tachicardia ma salii. ..! Mi aprì la porta del camion...mi fece salire e mi disse ciao piccola! Chiuse ! Era un uomo calabrese. ..sui 45 anni...nerboruto..
Fumava. ..barba non fatta da qualche giorno. ..peloso sulle braccia e una cosa notavo. ...una gran puzza di piedi! Era sposato con figli e mi disse. ...ogni tanto mi faccio i ricchioni come te! Io non dissi nulla. ..ma mi piaceva. Ero sottomesso! Tolse maglietta e jeans. ..e vidi una bella pancia pelosa e aveva addosso slip bianchi ..
O quasi! Mentre si spogliava mi raccontava che per tutto il giorno pensava di sborrare. ..tolse gli slip e vidi un cazzo nero pieno di pelo! Mi diceva in continuazione che aveva voglia di farsi un ricchione. ..mi avvicinò al cazzo e glielo presi in bocca! Era tutto il giorno che il maiale se lo menava negli slip...e si sentiva! Aveva il cazzo in tiro. ...sembrava quello di un maiale. ...mi piaceva. ..lo leccai e gradita! Era maschio. ...lo sbocchinai in quel profumo di cazzo piedi e fumo! Non diceva nulla. .si lasciava fare. ...ma dopo un po esordì con "io li metto incinta i ricchioni come te! "....io mi irrigidii. ..non avevo il profilattico ma mi sentivo femmina! Mi misi a pecora. .lui sparò due sputi...uno sul mio culo e uno sul suo cazzo scappellato fino ai coglioni. ....e entrò piano piano! Continuava a ripetere che avevo il buco che sembrava figa! L'odore di piedi cominciava a piacermi...e mialogavo come una figa in calore. ..! Andava dentro e fuori. ..e io mi allargavo senza dolore. ...e dopo una bella impalata mi disse "ti metto incinta piccola! "...e scaricò dentro tutto il godo che aveva nei coglioni! Era sudato e mi diede un bacetto furtivo...e mi disse. ..mentre sborravo pensavo a una puttana che mi sono fatto la settimana scorsa! Io non dissi nulla se non "mi è piaciuto ". Mi sistemai. ..ci scambiammo i numeri e ci siamo rivisti altre volte. ...ogni 2 mesi circa! È l'unico che mi fa questo. ...e mi tratta da donna! !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta con un camionista ( storia vera ):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni