Prime Esperienze
La mia prima trasgressione

19.02.2025 |
98 |
4
"Sistemammo una cam che ci riprendeva e consentiva al mio uomo di seguirci a distanza in quanto per lavoro era lontano..."
La mia prima volta fu alle terme. Il mio uomo mi regalò due giorni di relax e devo dire che li godetti totalmente e nel vero senso della parola 😊Conobbi la Marco un uomo di 40 anni che mi fece una corte serrata appena scesi in piscina, seguendomi nella spa e poi chiedendomi di andare assieme a cena.
Non avevo nessuna intenzione di avere avventure extra e rimasi fredda sino appunto alla cena.
Complice un bicchiere di vino e poi il proseguimento al bar davanti a un drink, nonché la sua affabilità nel chiacchierare e sciogliere la tensione, le cose cambiarono presto.
Marco era una uomo piacevole, ma, io pur avendo fatto da ragazza le mie esperienze non ero certo propensa a fuoriuscire dal menage con il mio uomo con cui avevo una vita soddisfacente sotto tutti i punti di vista, compreso quello sessuale.
Dopo il drink e una breve passeggiata notturna mi chiese di seguirlo in camera. Chiesi un minuto per sentire il mio compagno che mi convinse a seguirlo e a sperimentare, quindi a godermi totalmente la permanenza alle terme. Ci congedammo con la raccomandazione di risentirci dopo quando sarei andata in camera.
Arrivati nella sua camera passò subito al sodo, resistetti tanti minuti perché non riuscivo davvero a lasciarmi andare, sinchè a un certo punto mi abbandonai alle sue labbra, alle sue mani e infine al suo cazzo.
Cominciavo ormai a bagnarmi e lo desideravo dentro me. Finalmente mi possedette e lo facemmo quasi due ore di fila in tutte le posizioni, riuscendo a godere e godere più volte. Che bello che fu. Tornai in camera e raccontai tutto al mio uomo, fino a quando ci demmo la buonanotte.
La mattina dopo sentii bussare alla porta, aprii ancora assonnata e trovai lui a chiedermi di entrare. Lo feci entrare e in pochi secondi ci ritrovammo al bordo del letto a scopare di nuovo, lo cavalcai e venimmo assieme in pochi minuti! Un bell’inizio della mattinata. Sentii ancora il mio compagno e per il pomeriggio mi raccomandò di salutarlo e sfruttare bene le ore rimanenti per godermi ancora Marco. Fu così che finimmo di nuovo sotto le lenzuola e per un oretta ci godemmo di nuovo l’un l’altra.
Fu la mia prima esperienza e devo dire che mi stravolse il mio modo di pensare, tanto che non fu difficile rivedere Marco, già con qualche esperienza alle spalle, assieme a mio marito: ci giocammo una volta in un parco senza andar fino in fondo, poi, una notte assieme a casa mi scoparono prima il mio uomo e poi Marco. Un’ultima volta rivedetti Marco. Sistemammo una cam che ci riprendeva e consentiva al mio uomo di seguirci a distanza in quanto per lavoro era lontano.
Questa prima esperienza ha innescato un cambiamento in me che mi ha reso più aperta verso la trasgressione e la condivisione con il mio compagno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia prima trasgressione:
