Prime Esperienze
Il regalo più bello e tanto atteso
di AlessiaAllDay
05.01.2025 |
878 |
1
"Anno 2025 e finalmente era arrivata l’estate coi suoi colori, profumi, luci e suoni che inevitabilmente risvegliavano gli ormoni di tutti, soprattutto i miei..."
Anno 2025 e finalmente era arrivata l’estate coi suoi colori, profumi, luci e suoni che inevitabilmente risvegliavano gli ormoni di tutti, soprattutto i miei. Era da troppo tempo che pensavo a come organizzare un regalo speciale per mia moglie e di conseguenza un mio sogno proibito che lei ben conosceva.Sposati da più di dieci anni io e mia moglie ci conoscevamo perfettamente in tutto, specialmente nel sesso e i piaceri ad esso associati, avevamo capito da tempo che ad Alessia piacevano i cazzi larghi ed io da normodotato avevo sempre sognato di vederla posseduta da un fuori misura, meglio due insieme; pensavo sempre che il mio grande Amore per una sera sarebbe stata la regina, la protagonista con due stalloni ai suoi piedi, ai suoi ordini, alle sue voglie e volontà. Riflettevo da mesi come e cosa organizzare per rendere il tutto speciale ed indimenticabile, volevo la perfezione di un evento indimenticabile, dove io comunque avrei organizzato, scelto gli stalloni, avrei diretto e ripreso tutto senza perdere nulla.
Nei mesi primaverili ed invernali mi ero concentrato sulla ricerca degli uomini giusti sui vari siti dedicati agli incontri e trovare la ricercata bellezza di viso, fisico, assenza di peli, no grezzi, no bull, no velocisti, no fetish e soprattutto superdotati, non era stato affatto facile.
Ci erano voluti mesi per scegliere i due uomini che avrebbero posseduto mia moglie in maniera dolce e sensuale ma per ore, con le dovute pause drink, buffet e toilet.
Dopo una prima esclusione di chi non rispecchiava i requisiti e target, avevo selezionato due uomini di mezza età distinti, educati e soprattutto rispettosi e con i quali si era instaurato un feeling col passare del tempo e delle chiacchierate chat; c'era un rispetto reciproco e tanto cervello oltre alle generose misure. Molte ore passate a raccontare e conoscere meglio i particolari di tutti, al centro di ogni conversazione c'era sempre Lei, la Regina indiscussa... Alessia. Creato un gruppo Telegram fra noi 3 uomini, avevamo approfondito ogni dettaglio dei gusti e piaceri di mia moglie e sottolineato ogni aspetto dell'evento; ormai da tempo gli ormoni di noi uomini fremevano ma la situazione era così eccitante per che l’attesa ne valeva la pena.
Ero stato bravissimo a non far trapelare nulla in tutti quei mesi e mia moglie non immaginava lontanamente che regalone gli stavo preparando, ero sicuro che le sarebbe piaciuto così tanto da voler replicare ogni tanto l’esperienza. e magari anche viceversa.
Io e mia moglie avevamo stabilito fin dall’inizio le regole per affrontare il mondo dello scambio di sesso, regole semplici che si basavano sul essere sempre presenti entrambi e grazie a questo ognuno dei due poteva desiderare qualsiasi cosa nel limite della decenza ovviamente, niente forzature, niente fretta e soprattutto niente peli, per tutto il resto non c’erano vincoli, tabù, regole e problemi; per questa simbiosi mentale mi ero preso la libertà di scegliere e decidere il regalo per Lei.
Era un bel giorno soleggiato di fine primavera ed avevo organizzato un incontro alle 11 fra noi tre uomini dal per un aperitivo e finalmente conoscerci di persona; prima di dare mia moglie in mano a due uomini volevo conoscerli meglio; ho sempre saputo leggere tra le righe e leggere il linguaggio del corpo e capito sempre il tipo di persona che avevo di fronte.
Davanti a me si erano presentati due uomini semplici ma piacevoli con un bel sorriso, una bella espressione sempre coinvolgente, fisico curato e… beh sotto sapevo già com’erano messi dalle foto durante le chattate e proprio grazie anche ai loro “compagni di giochi” erano stati scelti da me come regalo per mia moglie.
Paolo un uomo di 48 anni alto 1,78 fisico atletico e definito, sorriso avvolgente e occhi verdi, rasato e appassionato di ciclismo, lavorava in uno studio notarile il che lo rendeva elegante ma non troppo, serio ma allo stesso tempo burlone e molto bravo a far sentire a proprio agio le persone attorno, un uomo con tutte le carte in regola per possedere mia moglie.
Gianluca un uomo di 51 anni alto 1,82 fisico con pochi ma giusti muscoli ben definiti, sorriso dolce quasi timido ma sguardo di color castano penetrante a creare e rompere l’imbarazzo di qualsiasi momento, praticamente ipnotico, le giuste parole per creare qualsiasi contesto piacevole come quel giorno, capelli corti biondini e impresario tessile, anche lui perfetto per godersi Alessia.
Dopo quel piacevole aperitivo era confermato che il regalo tanto desiderato da me sarebbe divenuto realtà in breve tempo, un sogno che si realizzava con la consapevolezza che sarebbe stato indimenticabile per tutti grazie anche alle dovute foto e riprese che avrei fatto per ore ed ore.
Grazie Alessia per la tua mente e corpo, grazie di essere mia moglie e grazie per aver accettato il mio dolcissimo e passionale regalo di Buon Compleanno.
Fine Parte Prima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.