Prime Esperienze

Il mio inizio


di Membro VIP di Annunci69.it EdwardSmythe
19.06.2022    |    1.041    |    3 9.8
"Continuammo a parlare del lavoro, il tempo scorreva senza renderci conto quando a mezzanotte inoltrata la moglie, credendo che fossi andato via entro' nel..."
Molte primavere fa, in una sera di aprile, verso le 19.30 circa ricevo una telefonata dal mio datore di lavoro, non potevo non rispondergli e così feci. Mi chiese se potevo raggiungerlo a casa sua che doveva consegnarmi con urgenza del lavoro che avrei dovuto completare e spedire con urgenza. Gli risposi che potevo raggiungerlo non prima delle 20.30/21.Cosi è stato, alle 21 mi sono recato nella sua abitazione, aveva già cenato e mi presenta sua moglie. Mi portò nel salone e tiro' fuori un faldone di documenti,era un progetto che avrei dovuto completare. Iniziò a parlarmi del progetto, di tutto ciò che avrei dovuto fare e completare. Parlò per circa un ora,e, verso le 23 entro' nel salone la moglie, mi saluto' e saluto' anche il marito dicendogli che andava a dormire. Continuammo a parlare del lavoro, il tempo scorreva senza renderci conto quando a mezzanotte inoltrata la moglie, credendo che fossi andato via entro' nel salone per chiamare il marito. Ero ancora li, seduto, quando la vidi entrare con una vestaglia trasparente, senza reggiseno e con uno slip. Imbarazzatissimo non sapevo cosa dire, guardavo per terra e lo stesso imbarazzo lo provava sia la signora che il marito. Facevo finta di nulla, ma ero abbastanza eccitato.La signora istintivamente chiese scusa per l intrusione e il marito gli chiese di sedersi accanto a lui. Continuò a parlarmi del lavoro e contestualmente accarezzava sua moglie. Chiese a sua moglie di portare qualcosa di fresco, e, alzandosi non potevo che ammirare le sue trasparenze. Tornò con un vassoio e con del succo fresco, si sedette nuovamente accanto al marito, e, capito il mio imbarazzo, il marito inizio a toccargli i seni, dicendomi, visto che bella moglie? La signora era imbarazzata, io più di lei, risposi dicendo che è una bella donna, il marito continuava a toccarla eccitandola, quando all improvviso gli mise fuori il seno,titubante mi avvicinai per prendere il bicchiere di succo e curioso di capire il seguito.All'improvviso la mano della bella signora fini sotto la cintura dei miei pantaloni, li sbottonai...e lascio immaginare il prosieguo..... Facemmo notte fonda, era un continuo
coinvolgimento,prima io e successivamente il marito,la signora sempre molto calda ed eccitata era un continuo venire.Fu la mia prima esperienza con una coppia.Andato via credevo che il rapporto di lavoro sarebbe venuto meno,invece così non è stato,anzi dopo giorni sono stato invitato a pranzo dal mio datore e sempre in compagnia di sua moglie e questa volta l imbarazzo lo avevo lasciato a casa. Entrammo nei particolari e mi dissero che erano iscritti in questo sito, che giocavano con coppie e che per loro è stata la prima volta con un singolo.Fu un esperienza molto positiva, che mi ha spinto ad entrare in questo bel contesto,molto intrigante, molto eccitante, molto coinvolgente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio inizio:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni